Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lev ha scritto:

La stagione 2026/2027 è già morta prima di iniziare.

Potete tranquillamente andare al mare

In realtà tutte le stagioni in cui sarà JE a prendere le decisioni, ma c'erano pochi dubbi. Impersonifica la disgrazia della dinastia Agnelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

non si può essere convinti di quelli che arriveranno ma che questo sia il momento giusto per vendere bremer si. 1)30 anni in fase calante dopo infortunio 2)ingaggio di 6 mln 3)poco adatto al gioco del mister. se dobbiamo vendere per comprare è palese che sia lui il più indiziato

A me preoccupa chi compra , tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io mollo Susan e le sue richiesta da Toppe pleier e mi prendo un Sorloth qualunque, il mondo è pieno di pennelloni che almeno sanno usare anche il colpo di testa per segnare.

Infatti. Io poi ne vorrei uno brutto e cattivo che pensa solo a segnare. Ne esistono ancora spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

La stagione 2026/2027 è già morta prima di iniziare.

Potete tranquillamente andare al mare

.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Vabè un po' di più! Blasi era veramente uno scarpone, ad esempio non aveva il gioco di prima che McKennie sa fare. Inoltre Mc dove lo metti sta

In una Juventus dignitosa dovrebbe stare tra i convocati in panca e quelli in tribuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

ma gli incontri in dirigenza e con l’allenatore? Saltati? Rinviati?

oppure mai esistiti

c'è stata una narrazione abbastanza "ostrogota" nell'ultima settimana, siamo passati da Comolli sicuramente out a Comolli che parla da AD vero e proprio dove smentisce qualsiasi lite qualsiasi cosa, da Elkann stile Giove tonante che interviene a raffica falciando tutti a Elkann che manco si presenta e lascia tutto così

per non parlare della vicenda Alisson

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Zampini "nessuno più di me spera di sbagliare, ma da quello che vedo vi dico che finisce male pure l'anno prossimo"

Grande rispetto per Zampini e per chiunque rappresenti/difenda la juve in ambito mediatico. Però un'affermazione del genere mi sà tanto di un pensiero buttato lì per poter poi dire "io l'avevo detto in tempi non sospetti....". Se ci sono elementi che ti inducono a pensare un qualcosa li vai ad esporre e fai capire a chi ti ascolta quale è il tuo pensiero. Diversamente è un qualcosa più prossimo al chiacchiericcio....un po' quello che ci piace fare qui sul forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ripeto vendiamo Bremer e Gatti , rimaniamo con Kelly. Tu sei convinto che Comolli ne porta più forti? 

Però ragazzi facciamo chiarezza, con i giocatori attuali fatichi ad arrivare a 70 punti lottando fino all'ultima giornata per arrivare 4°.

Se li cambi e non dovessero rende arriverai a 60 punti, se li cambi e dovessero rendere arrivi a 80 punti, personalmente azzarderei cambiando 15 giocatori (utopistico purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio modestissimo avviso le società di Football le puoi strutturare sostanzialmente in due modi: 

a) Un Presidente forte, operativo, presente con un AD "di conto", un DG/DS decisionista, un allenatore alla Sarri (uno che non mette bocca sul mercato se non per grandissime linee)

b) Un Presidente "tecnico" o "di rappresentanza", un AD MOLTO presente, una specie di factotum, un DG/DS meno decisionista, un allenatore che detta le linee con carattere

Un Presidente "decisionista" a mio avviso per quanto scritto cozzerebbe "nelle deleghe, nelle funzioni operative" con Comolli che è un AD della serie factotum mentre un Pres. come Ferrero sempre secondo lo schema riportato è perfetto nel ruolo per un AD com'è il francese.

Secondo me la nostra piramide societaria è perfetta se al posto di Modesto (attualmente direttore tecnico) ci fosse un uomo di campo con cui Spalletti possa dialogare tutto il giorno senza sentirsi "spiato"...:d

Io posso anche essere d'accordo sulla struttura e sono anche d'accordo che a JE freghi più o meno zero...quello che contesto io e' la totale mancanza di spirito Juve che si riflette poi nelle prestazioni in campo. 

Già magari metterne uno al posto di Modesto però potrebbe essere un buon primo passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non siamo manco a Giugno e Momblano ha già fatto la sua prima figura di *? sefz 

Alisson ha preso la sua decisione, vuole giocare alla juventus

teamtalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

teamtalk

Il Liverpool non è d'accordo e comandano loro visto che c'è un contratto in essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas69 ha scritto:

Grande rispetto per Zampini e per chiunque rappresenti/difenda la juve in ambito mediatico. Però un'affermazione del genere mi sà tanto di un pensiero buttato lì per poter poi dire "io l'avevo detto in tempi non sospetti....". Se ci sono elementi che ti inducono a pensare un qualcosa li vai ad esporre e fai capire a chi ti ascolta quale è il tuo pensiero. Diversamente è un qualcosa più prossimo al chiacchiericcio....un po' quello che ci piace fare qui sul forum 

No ma più che altro vediamo il 31 agosto cosa avremo fatto/non fatto e ci faremo un’idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

teamtalk

Quando impararete a citare fonti SERIE sarà sempre troppo tardi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lev said:

Il Liverpool non è d'accordo e comandano loro visto che c'è un contratto in essere

allora com'è che quando siamo noi i proprietari del cartellino comandano i giocatori e vanno dove vogliono?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.