Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comolli ci ha raccontato e ci sta raccontando molte balle...

non cerano problemi sia in CL che fuori dlla CL, FPF no problem.. etc etc bla bla bla ... einvec eora spuntano, i limiti, le vendite...anzi vendite in + rispetto al previsto di giocatori sacrificabili.. FPF, settlement agreement, paletti restirngenti etc etc... si amo stufi di essere presi in giro..

ha detto chiaramente che competere per vincere lo scudetto l'anno prosismo è azzardato dirlo..

il ns obiettivo l'anno prox è il 4° posto...parliamoci chiaro.. comolli è un incompetente come modestò e mi femro qui dai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, M83forever said:

In questo momento nessuno dei giocatori con cui avevamo parlato prima della fine della stagione ci ha detto che non verrà perché la Juventus non giocherà la Champions League. Abbiamo sentito molti giocatori e agenti dirci che vogliono giocare per la Juventus perché è la Juventus.

tenor.gif

28 minutes ago, davik said:

Il #Liverpool ha blindato #Alisson ribadendo di non volerlo cedere. Nonostante i buoni rapporti tra i club e i recenti contatti con gli agenti, in casa #Juventus si respira un forte pessimismo a riguardo.

[@FabrizioRomano - @YouTube]

25 minutes ago, davik said:

🇬🇪 Nessun assalto a #Mamardashvili: dopo la scottatura #Alisson, la #Juve prende tempo. Frena l'idea del prestito dal #Liverpool per non valorizzare un giocatore altrui, anche se l'obiettivo resta prendere un portiere importante.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

15 minutes ago, alexpremium89 said:

Robertson al totthenam

fabrizio romano

tenor.gif

• Grazie 1
  • Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Comolli che cavolo parla dei parametri zero?

Ci hanno rifiutato Bernardo, Senesi e Robertson....chi rimane? 

Konate, Mingueza, Kessie, Brandt, Celik, El Karouani, Goretzka…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io vi ho detto chi era l alternativa che piace a Spalletti ma dite che è scarso

Maignan e' fortissimo ma non ci credo....il Milan ti chiede 30/40 mln di cartellino oltre all ingaggio che e' di 6 mln netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che la parte più stressante sia il calciomercato, ricordate che poi gli scarpari che prenderà il nostro algoritmico AD toccherà sopportarli in campo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque prepariamoci che lunedì penso( se è saltato alisson) arrivano alle mani

Meglio a giugno che a ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

non cerano problemi sia in CL che fuori dlla CL, FPF no problem.. etc etc bla bla bla ... einvec eora spuntano, i limiti, le vendite...anzi vendite in + rispetto al previsto di giocatori sacrificabili.. FPF, settlement agreement, paletti restirngenti etc etc... si amo stufi di essere presi in giro..

ha detto chiaramente che competere per vincere lo scudetto l'anno prosismo è azzardato dirlo..

il ns obiettivo l'anno prox è il 4° posto...parliamoci chiaro.. comolli è un incompetente come modestò e mi femro qui dai...

vorrei vederci conte a mandare in cenere questa mandria di debosciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ragazzi ma forse non vi è chiaro.

Nel mondo del calciomercato di oggi a livello italiano se non si piazzano i giocatori pesanti a livello d'ingaggio e ammortamento non si fa mercato.

Abbiamo 3 portieri e Daffara che rientra..

Allison lo avrebbero preso a prescindere proprio come occasione ma se il Liverpool non lo cede non possiamo farci nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco che abbiate voglia di parlare di mercato con Comolli alla guida. Il mercato migliore è non fare mercato visto che chiunque prende floppa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo questo , rifiutato il portiere titolare in prestito, beffato su Robertson e fra un po' finiscono tutti i parametri zero di livello. 

Inqualificabile lui e chi lo tiene 

Sì, prendiamo esempio dal Real che prende 1 giocatore a fine contratto, mentre prende 9 ventenni a 60 milioni l’uno dal brasile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ArturoFC93 said:

Percepisco proprio la goduria di Romano nel dare certe notizie

E’ prescritto forte anche se fa di tutto per nasconderlo (senza riuscirci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolino indegno.
Veniamo da una stagione fallimentare, abbiamo 20 esuberi e una squadra da ricostruire per 9/11 e questi litigano come bambini dell'asilo.

Li prenderei tutti e due a pedate nel sedere e entrambi fuori dalle palle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Konate, Mingueza, Kessie, Brandt, Celik, El Karouani, Goretzka…

…vlahovic 😞

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Spettacolino indegno.
Veniamo da una stagione fallimentare, abbiamo 20 esuberi e una squadra da ricostruire per 9/11 e questi litigano come bambini dell'asilo.

assolutamente sì

conte in panchina carnevali dg e tognozzi ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Spettacolino indegno.

Il capo se ne lava le mani, dunque perché farsi sangue amaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Meret😂

Alla faccia, questo è più scarso di Di

Gregorio e più fracico di Perin.

Ma come l'ha addestrato Comolli sto * di algoritmo? Sull'Inter di Moratti di fine anni '90?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prima di lunedì non ci saranno news credo sul mercato 

Positive intendi, giusto?

Perché di negative ne esce una ogni 10 minuti bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Spettacolino indegno.

Anche se li mandi ad entrambi rimane il prpblema dei vincoli uefa e di piazzare i giocatori sefz

Per questo dico che ste storie che sentiamo non sono il vero problema della Juve oggi.

Se durante la stagioni litighi con allenatore ecc è un problema.

Oggi no perchè oggi dovresti pensare solo a poazzare i giocatori e comprarne buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.