Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Alla faccia, questo è più scarso di Dio

Gregorio e più fracico di Perin.

Ma come l'ha addestrato Comolli sto * di algoritmo? Sull'Inter di Moratti di fine anni '90?

Piace all’allenatore che peraltro ci ha vinto 

lo scudetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Meret

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Meret😂

Ma state scherzando o siete seri? Chi l'ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua va a finire che Spalletti si dimette e Comollone va a prendere qualche allenatore della Premier che si è piazzato tra il 10imo e il 16esimo posto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque prepariamoci che lunedì penso( se è saltato alisson) arrivano alle mani

Non è che ci voleva molto a chiedere al Liverpool se voleva privasene un mese fa.

Finiamo con Meret.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

In fondo abbiamo giocato un'intera stagione senza portiere. Che sarà mai.

sarò strano io...ma sta voglia scrivere "fallimento" per ogni stupidata e di buttare fango su qualsiasi cosa faccia la nostra società non la capisco...alcuni sembrano proprio goderne a scrivere "ennesimo obiettivo fallito" e cose varie...

in tutte le squadre ci saranno mille trattative e ne andrà in porto il 3%...se il Liverpool vuole tenersi il suo portiere amen...che senso ha prendersela con la nostra società per questo?...avranno provato e non si può, si passa al prossimo, io non capisco come si possa vivere ogni cosa come un dramma

io ero contento anche quando arrivava il portiere dell'Avellino che poi è stato uno dei più grandi di sempre...con Di Gregorio è andata male, Alisson non lo cedano..ne cercheranno un altro, cosa serve farsi venire crisi isteriche in questo momento?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bene, andato a fanculò anche Robertson. 

Ogni anno la stessa storia. 

Se ti muovi a inizio giugno ...

Stanno tutti coi contratti in mano da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

sarò strano io...ma sta voglia scrivere "fallimento" per ogni stupidata e di buttare fango su qualsiasi cosa faccia la nostra società non la capisco...alcuni sembrano proprio goderne a scrivere "ennesimo obiettivo fallito" e cose varie...

in tutte le squadre ci saranno mille trattative e ne andrà in porto il 3%...se il Liverpool vuole tenersi il suo portiere amen...che senso ha prendersela con la nostra società per questo?...avranno provato e non si può, si passa al prossimo, io non capisco come si possa vivere ogni cosa come un dramma

io ero contento anche quando arrivava il portiere dell'Avellino che poi è stato uno dei più grandi di sempre...con Di Gregorio è andata male, Alisson non lo cedano..ne cercheranno un altro, cosa serve farsi venire crisi isteriche in questo momento?

Troppa lucidità sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Qua va a finire che Spalletti si dimette e Comollone va a prendere qualche allenatore della Premier che si è piazzato tra il 10imo e il 16esimo posto!!!

Ci sarebbe anche la Ligue 1 con il solito Genesio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Konate, Mingueza, Kessie, Brandt, Celik, El Karouani, Goretzka…

Konate il difensore centrale?

sarebbero da prendere Mingueza, Brandt e Goretzka, arriveranno Kessie e Celik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prima di lunedì non ci saranno news credo sul mercato 

Ma se stanno saltando tutti gli obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Konate il difensore centrale?

sarebbero da prendere Mingueza, Brandt e Goretzka, arriveranno Kessie e Celik 

Si, in forse di rinnovo col Liverpool. Anche El Karouani non è male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Meret😂

penso che mezzo forum si fa detonare, me compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Mi sa che tutti quelli che pensano ad una rivoluzione dei giocatori resteranno delusi.

Secondo me: 4 cessioni e 4 entrate.

Stop.

Concordo a metà, per me 4 cambi massimo nel blocco 11+5 che Spalletti "vedeva" nelle ultime partite. Non conto i vari pacchi di ritorno alla Rugani e i desaparecidos tipo Openda/Cabal che sicuramente sono out e potenzialmente rimpiazzabili a costi bassi (si spera) 

In totale boh, 8-9 operazioni me le aspetto, ma non sarà certo una rivoluzione nell'undici titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna comprare anche da Avellino Frosinone, in Serie B o costruirceli in casa.

Oppure in Serie A se ci si riesce.. oppure in Euorpa.

Basta fare scouting.

Qui vogliono sbananare con Luiz Koop Paredes Di Maria a suon di mln.

Quanto abbiamo vinto? Niente.

Ho letto l'anno scorso che avevamo uno degli attacchi in Europa più versatile di tutti sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché lunedi che c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Io non capisco perché sto Mirko di Natale abbia credito sul mercato . Viene riportato ma sappiamo tutti che è un tier 8 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Il discorso è perfetto e lo condivido.

L' unica cosa che ho da opporre è che il tecnico chiede personalità, la certezza di questa un Butez non te la da o per lo meno non abbiamo ancora uno scouting organizzato al punto di trovare per la prima squadra un Butez. Per le giovanili si per i grandi siamo indietro ma a noi serve subito perché è il nodo della questione tra Spalletti e società in relazione al mercato. 

Quindi a noi serve un portiere che tolga al tecnico la preoccupazione del portiere ed allo stesso tempo dia alla difesa sicurezza, ci sono molti giovani in Europa che un giorno potranno reggere questa maglia che non è quella del Como, oggi a noi serve un portiere pronto , carismatico, dal peso specifico importante. Alisson ha queste qualità ad un prezzo accessibile per il suo status e penso che metta d'accordo, allenatore e dirigenza , ho tralasciato il discorso economico perché lo hai già delineato tu per cui sarei ripetitivo.

Ovviamente è solo la mia opinione,vale quel che vale. Ma sono soddisfatto della risposta, ti ringrazio.

Scusami ma cosi é come pagare una tassa sull'incompetenza della nostra dirigenza: siccome non sono capaci di scoprirne uno buono e futuribile (d'altronde con Di Gregorio al precedente corso dirigenziale é andata malissimo) allora si va sul portiere iper-costoso (di ingaggio) a fine carriera..

Male male eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché lunedi che c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.