Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A beh certo… 

Se non riesco ad andare a letto con Belen non mi dispiace parecchio se vado con Christina Milian o Diletta Leotta.

Il problema è quando vai a letto sempre e solo con Rosy Bindi 

Se non trombi da 10 anni, anche Rosy Bindi ti sembra attraente .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Parlo della Roma.

Io credo che con un palo al posto della coppia di nanetti avremmo i due punti in più fondamentali per la CL.

Però tu ridi pure.

io penso che avremmo potuto avere quei due punti anche senza Fullkrug, el-nasiry o come si chiama o Mateta...

bastava battere una squadra retrocessa...o non perdere con la peggior Fiorentina degli ultimi anni...o non pareggiare col Lecce....o col Sassuolo...etc.

...poi ovviamente fosse arrivato un trezeguet, un Vieri o un Batistuta sarebbe stato molto semplice....ma sul mercato non c'erano, c'era un certo Mateta a 40 milioni...o un marocchino che gioca in arabia a 30...o Fulkrugg preso da l Milan o il palo che dici tu

ecco, star qui a discutere pèerchè la società non ha preso "un palo" non penso abbia molto senso, non si può arrivare a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, teojuve89 ha scritto:

Va bene tutto, ma vendere Bremer all'Inter dopo averlo rigenerato fisicamente mi farebbe semplicemente impazzire. Ma penso sia una bufala, non penso arrivino a tanto, con loro e sopratutto con Marotta non bisogna fare nulla, ti rifila il pacco e si prende qualcuno che da loro nel giusto contesto renderebbe, facendoci prendere ancor piu per il deretano.

Con tutta la buona volontà, ma se dovesse arrivare un'offerta dai 35-40 milioni di euro, anche dall'Inter, Bremer va venduto.

29 anni e mezzo. Ha dimostrato in questo frangente di essere in calo, fisico o mentale a causa magari di stimoli. Meglio venderlo e fruttare il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Il discorso di prendere uno dei big era per portare carisma in spogliatoio… ce lo vedi un Vlahovic fare il fenomeno con un Robertson e Silva in spogliatoio? Per carità, mi va bene anche un Brandt, Mingueza, ma continua a mancare quella categoria superiore di giocatore. Poi eh, niente vieta di costruircelo noi il gruppo è un’identità forte anche senza “vecchi”, ma almeno accelereresti un processo che altrimenti richiederà molto tempo. Più di quanto siamo disposti ad aspettare sicuramente

Esattamente. Era una doppia funzione fondamentale. Può arrivare anche un altro portiere o terzino, ma sarà quasi impossibile che sia un leader o “vecchio campione”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è il male.Elkann non ha passione.

Elkann è incompetente.Fin quando decide lui,i risultati saranno sempre mediocri.Non prendetevela con Comolli,non si è messo da solo li'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Con tutta la buona volontà, ma se dovesse arrivare un'offerta dai 35-40 milioni di euro, anche dall'Inter, Bremer va venduto.

29 anni e mezzo. Ha dimostrato in questo frangente di essere in calo, fisico o mentale a causa magari di stimoli. Meglio venderlo e fruttare il più possibile.

Non diciamo *! All Inter non esiste 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Stanno già a Torino guarda .ghgh

Qualcuno li ha visti sulla stessa auto noleggiata dalla moglie di Giardiaola..!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Meret è un gabinetto senza personalità

è come dire se è meglio la scabbia o la pellagra

Pare che meret ha pagato corona per far uscire uno scoop su conte… sarà un altro testa di catzum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Pensa che abisso c'è tra noi e loro

ma quello e' un problema italiano non solo nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Il discorso di prendere uno dei big era per portare carisma in spogliatoio… ce lo vedi un Vlahovic fare il fenomeno con un Robertson e Silva in spogliatoio? Per carità, mi va bene anche un Brandt, Mingueza, ma continua a mancare quella categoria superiore di giocatore. Poi eh, niente vieta di costruircelo noi il gruppo è un’identità forte anche senza “vecchi”, ma almeno accelereresti un processo che altrimenti richiederà molto tempo. Più di quanto siamo disposti ad aspettare sicuramente

infatti il discorso è questo

ma niente, avanti così, lasciamo in mano lo spogliatoio a Mosciarelli che poi guiderà appena ci sarà qualche allenamento mattutino l'ammutinamento perchè poverini si fiaccano ad alzarsi alle 10 e via così

ste mele marce o le metti in riga con tre che li pigliano a schiaffi o li cedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

e giustamente appena firma vene fuori juve beffata

dai su 

Si saranno informati visto che il Tottenham navigava in cattive acque 

Ovviamente è una mia ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Alisson serviva come il pane... Portiere fenomenale e leader, vincente, spessore. Quelli sopra non hanno niente a che vedere con Alisson, così come Carnesecchi e Mamardashvili. Sono portieri che se come Buffon contro il Chievo alla seconda partita sbagliano un'uscita parte già il processo. A noi mancano maledettamente 2 3 elementi di spessore. Poi benissimo il terzino del Mozambico e la promessa georgiana scovati in giro, ma con quelli senza i 2 3 profili di spessore vai poco lontano alla Juve. Magari al Como bastano, alla Juve no...

Dissento, buona parte di quei portieri è ad alto potenziale, saranno i prossimi totem delle porte europee più importanti 

Atubolu, Beltran, Verbruggen e Tzolakis su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Senza Alisson già partiamo malissimo. Era il primo tassello indispensabile 

Direi di no: io non ripartirei da un portiere classe ’92, che va verso i 34 anni e che negli ultimi anni ha avuto anche diversi problemi fisici. Serve un profilo più integro e con maggiore prospettiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Esattamente. Era una doppia funzione fondamentale. Può arrivare anche un altro portiere o terzino, ma sarà quasi impossibile che sia un leader o “vecchio campione”. 

Invece temo che i nostri par 0 saranno gente come Celik, Kessie, Mingueza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

e giustamente appena firma vene fuori juve beffata

dai su 

si...ma più dai tifosi della jeve dentro qui che dagli altri....è questo che fa pensare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Invece temo che i nostri par 0 saranno gente come Celik, Kessie, Mingueza..

Mingueza lo rivuole il Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Si saranno informati visto che il Tottenham navigava in cattive acque 

Ovviamente è una mia ipotesi 

ah tutto puo essere

che siamo una societa' allo sbando non ci piovema io seguo tutti i giorni in macchina romeo e romano e pedulla'

mai sentito che stavamo sul giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non mi strappo i capelli per un portiere che ormai ha preso la via dei guai fisici...

Una dirigenza normale non dovrebbe avere problemi a trovare un portiere migliore di quello attuale, peccato che i nostri dirigenti facciano pena e conoscono 4 nomi in croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.