Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wolfman45 ha scritto:

A me sembra palese che abbiamo solo giocatori  medioman senza nemmeno personalita'

sbagliero'

Però hai scritto due cose diverse. Su questa frase io non ho nulla da dire, ma non c'entra niente con i 35 enni che alcuni vorrebbero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Però hai scritto due cose diverse. Su questa frase io non ho nulla da dire, ma non c'entra niente con i 35 enni che alcuni vorrebbero.

difficile comprare gente affermata di 27 anni x noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ascoltato Alessio powershot riguardo alla chiacchierata con John? Un minimo di luce si intravede!

Comunque ha detto che il capo ha chiesto a tutti opinioni e consigli per uscire dalla melma in cui siamo, a sentire Tacchinardi pareva sinceramente attento nell'ascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non è la chiave di lettura giusta secondo me.

Però è innegabile che la questione carattere sia emersa più e più volte nelle conferenze stampa e non solo.. ora, chiaro che ci sono anche giovani con molta personalità, ma è difficile capire queste cose. Anche De Ligt era un “leader” nel suo Ajax da giovane eppure da noi di sicuro non fu un trascinatore. Chiaro che ci si aspetta che un giocatore che ha vinto tutto, di 30+ anni, possa darti quel plus che fa la differenza anche sotto quell’aspetto. Poi, non è una scienza esatta, vedi un Di Maria che non definirei un leader carismatico ecco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Secondo me alla fine arriverà Vicario, fossi in quell idiota di comolli andrei a bussare da giulini per Caprile, veramente molto bravo 

A me non piace, anche Digre aveva le migliori statistiche quando era al Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Opinioni.

Quando le cose vanno male bisogna individuare il problema più grande. Per me è a livello societario, per te bastava vincere una partita contro una squadra di bassa classifica (e grazie al * direi, fesso Spalletti che non è entrato in campo e ha segnato lui una delle 300 occasioni divorate dalle mezze pippe che abbiamo in campo). Se una squadra crea occasioni su occasioni e le spreca mi pare ovvio che il problema non sia l'allenatore ma chi scende in campo.

ma dal Milan in poi dove le hai viste le occasioni su occasioni? ultimo mese imbarazzante

abbiam fatto un mese a giocare un buon calcio e a creare occasioni su occasioni 

ma comunque il discorso era un altro....Comolli è un incapace che non ha peso un centravanti a gennaio...io ti ho chiesto chi avresti preso e mi hai risposto prima Fullkrugg e poi "un palo"...capisci che non riesco a seguirti nella discussione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ci vuole uno con le palle esperto che abbia gia' vinto

in squadra non abbiamo nessuno che trascini gli altri

Allora vai a Firenze con 15 mln e prendi de gea.. che non mi dispiacerebbe. Ma caprile secondo me è cmq una buona opzione poi certo come dici tu servono quei giocatori così,  il problema è che non sono così scemi da andare in una juve che ha un presidente che se ne sbatte, un direttore che gioca con il notebook e un allenatore che se gli gira male manda tutti a *

Adesso, bn1897 ha scritto:

A me non piace, anche Digre aveva le migliori statistiche quando era al Monza

Caprile o vicario non ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se era gratis o con poco di cartellino si poteva anche fare...ma se non è così cosa può farci la nostra società?

La colpa della società è anche solo pensare che certi profili possano rappresentare la soluzione. Un portiere classe ’92, vicino ai 34 anni e con diversi problemi fisici alle spalle, non dovresti nemmeno prenderlo in considerazione. E Mateta come prima punta della Juve? Ma come può venirti in mente una cosa del genere? E potrei continuare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Avete ascoltato Alessio powershot riguardo alla chiacchierata con John? Un minimo di luce si intravede!

Comunque ha detto che il capo ha chiesto a tutti opinioni e consigli per uscire dalla melma in cui siamo, a sentire Tacchinardi pareva sinceramente attento nell'ascolto

Tacchinardi disse che Comolli gli dava ottime sensazioni dopo avergli parlato a Bergamo per l'amichevole a ferragosto

passerei oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

corsa credo non azzecchi una soffiata dai tempi di chiumiento

cmq sai quanti giocatori sono oggetto di sondaggi

Corsa a dire il vero ti aveva anticipato il giorno prima insieme a momblano dell'intervista privata di ieri

Piu altre cose

Ma dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, oetzi ha scritto:

Scusami ma cosi é come pagare una tassa sull'incompetenza della nostra dirigenza: siccome non sono capaci di scoprirne uno buono e futuribile (d'altronde con Di Gregorio al precedente corso dirigenziale é andata malissimo) allora si va sul portiere iper-costoso (di ingaggio) a fine carriera..

Male male eh 

Più che male male direi presto presto , magari a sto giro riusciamo a mettere su una rete ben costruita di scout ma secondo me è presto , non si fa in un anno.

Non fraintendere non è che io sia soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora, e non mi riferisco solo a chi c'è ora, penso solo che sono molti anni che sulla ricerca dei giocatori da prima squadra siamo molto indietro , a questa dirigenza do il tempo di colmare questo vuoto che c'era già con Paratici prima , Cherubini e Giuntoli poi , sempre nomi molto conosciuti e costosi mai un calciatore scovato, preso a poco e valorizzato. 

Credo che questo sia un dato di fatto di cui ci lamentiamo da molto tempo, a volte sentiamo nomi per tre sessioni di mercato prima che arrivino, poca fantasia, zero iniziativa e adesso abbiamo un tecnico che vuole gente pronta, fatta e finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vai a Firenze con 15 mln e prendi de gea.. che non mi dispiacerebbe. Ma caprile secondo me è cmq una buona opzione poi certo come dici tu servono quei giocatori così,  il problema è che non sono così scemi da andare in una juve che ha un presidente che se ne sbatte, un direttore che gioca con il notebook e un allenatore che se gli gira male manda tutti a *

Caprile o vicario non ti piace?

certo che e' bravo

ma non hai in campo chiello vidal tevez licht pirlo che lo possono aiutare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tacchinardi disse che Comolli gli dava ottime sensazioni dopo avergli parlato a Bergamo per l'amichevole a ferragosto

passerei oltre

Vero. Ma in qualcosa dobbiamo sperare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Francamente non mi strappo i capelli per un portiere che ormai ha preso la via dei guai fisici...

Una dirigenza normale non dovrebbe avere problemi a trovare un portiere migliore di quello attuale, peccato che i nostri dirigenti facciano pena e conoscono 4 nomi in croce.

ecco...questo è il problema enorme....non Alisson o Robertson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Dissento, buona parte di quei portieri è ad alto potenziale, saranno i prossimi totem delle porte europee più importanti 

Atubolu, Beltran, Verbruggen e Tzolakis su tutti 

Ho già visto troppi precoci schiantarsi con la realtà. Esempio? De Ligt per cui sbavava mezzo forum e che a me non diceva nulla. Su Vlahovic io per primo presi una sbandata e pensavo ad uno dei 5 centravanti più forti negli anni a venire salvo dopo un anno di Juve capire che avevo toppato in pieno la valutazione. Magari di quelli nominati un paio saranno grandi portieri ma difficilmente potranno esplodere in questo ambiente... Ho visto Buffon eclissarsi negli anni di Ferrara e Delneri, non vedo come Atubolu o Verbruggen possano essere leader in questa squadra... Restes che nominavi nel messaggio precedente non mi ha per niente impressionato e lo criticano persino i tifosi del Tolosa dappertutto, torna tutto sul fatto che sia un giocatore di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film già visto, completamente impreparati e in balia degli eventi.

Almeno per il ruolo del nuovo portiere titolare dovevano avere già un accordo in ghiaccio, che non per forza doveva essere Alisson.

Prescritti e banda della Magliana sono lontane avendo già squadra fatta e rodata, assetto societario stabile e quattrini in saccoccia della CL.

Si devono dare una svegliata sul mercato e approfittare del fatto che al momento milan e napoli sono un cantiere aperto.

Peraltro ci dovrebbero essere uniformità di vedute e unità d'intenti ma quello che traspare è diametralmente opposto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Corsa a dire il vero ti aveva anticipato il giorno prima insieme a momblano dell'intervista privata di ieri

Piu altre cose

Ma dettagli

parlo di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Io prenderei de gea 

Così i nostri attaccanti non fanno mezzo gol in allenamento, contro la fiorentina erano terrorizzati dalla sua presenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente dobbiamo ancora toccare il fondo. Dirigenza di totali inetti e incompetenti, proprietà totalmente disinteressata. Il quadro peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliono venire da noi vuol dire che o guadagnano di più da un’altra parte o che, se hanno “paura” dell’ambiente che troverebbero, si cagano sotto. Nel primo caso purtroppo non puoi competere, nel secondo caso ti dico per fortuna che non vengono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mads Hermansen, portiere della nazionale danese, classe 2000

Di proprietà del West Ham appena retrocesso

Non fare subito ironia, è bravo...

Poi giuro, penso di aver finito le cartucce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.