Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quello che spera il forum

Lewa

Yildiz Conceicao

Thuram Locatelli Silva

Grimaldo Kelly Bremer Kalulu

Allison 

quello che sarà

Muani

Yildiz Orsolini

Cambiaso Kessie Locatelli Kalulu

Kelly Gatti Celik

Caprile

.sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

L'organigramma societario è lo specchio fedele della competenza e della passione del proprietario. Le due cose purtroppo sono strettamente collegate. Ci vorrebbe un altro AA che gestisca la società e tenga il nipote indegno lontano dalla Juventus.

Magari il primo non quello delle promozioni agli amici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Markio said:

Azz, non ricordavo così tanto 

Ecco, allora allo stato attuale non potremo permettercelo

se non ricordo male quell'anno era a Berlino a vedere la finale, probabile quindi fosse una trattativa chiusa già in primavera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, phoenix said:

Ma non è vero, dai. La Juve non prende “nomi grossi” dai tempi di Cristiano Ronaldo. In mezzo al campo hai Locatelli arrivato dal Sassuolo, Thuram preso da una realtà piccola, Yildiz cresciuto dalle giovanili, David a parametro zero, McKennie e profili simili.

La società è stata libera, ed è ancora libera, di scegliere il meglio in base alle proprie valutazioni, alle proprie idee e alle proprie possibilità. Se poi il risultato è questo, la conclusione è semplice: hanno valutato male, scelto peggio e dimostrato di non essere all’altezza.

Ma che le scelte siano state disastrose non esiste alcun dubbio, è anche vero che hanno preso calciatori funzionali al nulla in quanto Tudor a oggi non capisco che calcio faccia, con Spalletti le idee sono chiare e quindi puoi andare a prendere direttamente uomini nei ruoli richiesti dall'allenatore, sia chiaro anche io sono scettico ma occorre anche considerare le enormi difficoltà con le quali la società deve avere a che fare:

1) impossibilità di avere ulteriori fondi da investire sul mercato

2) una marea di calciatori che non servono o che sono in prestito e torneranno perché troppo scarsi

3) molti calciatori in rosa inadeguati e quindi da cedere o mandare in prestito

4) i costi di ingaggio per calciatori inutilizzabili

io a Comolli non lo sopporto dal primo istante e sono molto critico verso chi lo ha scelto...ma in queste condizioni temo che la Juventus abbia scarsissime possibilità di upgrade della squadra e un progetto credibile non può entrare a regime prima dei cinque anni, attenzione a valutare solo l'operato di JE perché i disastri vengono da lontano.

So che è meglio prendersela con uno solo...era Giuntoli ora Comolli, Spalletti, Chiellini ecc. ma prima ci rendiamo conto della devastazione compiuta in questa squadra meglio è e credo che in questa devastazione l'unico punto da cui ripartire sia un allenatore con esperienza che ci impedisca di riempirci di ulteriori pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Clamorosa come sempre la gestione mediatica di Alisson

Mi sono perso qualcosa? Qualcuno tra Comolli Chiellini, Spalletti o Modesto ha dichiarato mai che eravamo interessati ad Allison?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Magari il primo non quello delle promozioni agli amici 

Quello è ovvio.

Ma pure quello delle promozioni agli amici e che metteva un esordiente ad allenare ha vinto comunque molto di più dell'Elkannentus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

silva robertson allison.. uno dopo laltro saltati...idem senesi... lewandosky e sala non sarebbero mai venuti... tutto fumo negli occhi ai tifosi...

comolli vattene vattene vattene!!!

E chi te c'ha messo LMT!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Veramente Allegri lo stai nominando tu, mai nemmeno citato stasera. Evidentemente hai la fissa. Io quest'anno l'ho nominato solo per gufare il Milan sperando di arrivare noi in CL.

Chiedi a me cose che non competono a me, tipo trovare il centravanti. C'è gente pagata per farlo, lo trovino loro.

E poi fai discorsi qualunquisti tipo "bastava battere Verona, Fiorentina e Sassuolo"...e grazie al *, lo so pure io che bastava vincere una partita di queste.

Ma se crei occasioni su occasioni e la palla non la buttando dentro vorrei capire che deve fare il povero * che abbiamo in panchina. Tra l'altro hai scritto un'altra falsità prima, cioè che non creiamo più tante occasioni da mesi: con la Fiorentina gli xG recitano: Fiorentina circa 0.5 e Juventus circa 2.

E la partita l'abbiamo persa 2-0 con una papera (l'ennesima) della sedia che abbiamo in porta e con una decina di goal mangiati. Però è Spalletti che doveva fare qualcosa di più, no?

eh...bastava dirlo subito...visto che criticavi perchè non l'hanno preso pensavo che tu avessi una soluzione brillante che loro non avevano colto.....boh

adesso ho capito, ero un pò confuso con Fullkrugg e il palo ma adesso è tutto chiaro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Mi sono perso qualcosa? Qualcuno tra Comolli Chiellini, Spalletti o Modesto ha dichiarato mai che eravamo interessati ad Allison?

Se ne parla da mesi suvvia.. poi se Romano si inventa le cose non so, ma non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Uno dei problemi è che il Dybala del Palermo che prendevi a 20/25 milioni oggi ti costa 35-40.. se Doumbia va via dal Venezia per 25 m.. Doumbia.. (che a me piace). Pensa a Lucca…

non è vero su, i pacchi come lucca a 40 milioni esistevano anche 10 anni fa te lo assicuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

L'organigramma dirigenziale, se proprio non possiamo liberarci della sciagura di proprietario, andrebbe totalmente cestinato e rifatto da zero

tra Comolli, Modesto, Ottolini e Chiellini nessuno è in grado, proprio manco le basi hanno

Organigramma demenziale...

Ma modesto cosa fa di preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

Quello che spera il forum

Lewa

Yildiz Conceicao

Thuram Locatelli Silva

Grimaldo Kelly Bremer Kalulu

Allison 

quello che sarà

Muani

Yildiz Orsolini

Cambiaso Kessie Locatelli Kalulu

Kelly Gatti Celik

Caprile

.sisi 

Molto vicino a quello che mi aspetto ahaahhaah ed ennesimo downgrade 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

non è vero su, i pacchi come lucca a 40 milioni esistevano anche 10 anni fa te lo assicuro..

Beh però se vedi ormai sembra che si parta sempre dai 20/25, almeno che non vai a pescare il Massolin di turno a 10, o il Cisse in Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Matte#91 said:

i colpi andavano fatti prima..champions o non champions...qua si dorme fino ad agosto

non c’è programmazione l ha detto Comolli chiarissimo

non c’è piano a o b

Si vive giorno per giorno 

è vergognoso ma se a Elkann sta bene così non so che dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Beh però se vedi ormai sembra che si parta sempre dai 20/25, almeno che non vai a pescare il Massolin di turno a 10, o il Cisse in Serie B

esattamente come 10 anni fa.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

i colpi andavano fatti prima..champions o non champions...qua si dorme fino ad agosto

Oramai sei costretto ad operare solo a fine mercato quando svendono la merce fallata.

Siamo una socidta' da discount.

Colpa di comolli?

Non penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I parametro zero forti non verranno.

Siamo ai minimi storici come appeal, senza Champions e con risorse limitate.  Siamo onesti, i big tendenzialmente non verranno se non casi isolati e incroci astrali particolari.

Su chi possiamo puntare? Storicamente sarebbe il caso di andare a scovare i giovani italiani forti. Pubblico su cui abbiamo ancora un forte appeal, costano relativamente visto il momento storico del calcio italiano, hanno voglia di emergere (sempre per lo stesso motivo) e da sempre sono stati la nostra base forte.

A loro va aggiunto se possibile qualche colpo alla Vidal..giocatore pagato il giusto che si rivela un campione, qualche innesto d'esperienza di seconda fascia e poi puntare a un solo pesce grosso a parametro zero.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

non c’è programmazione l ha detto Comolli chiarissimo

non c’è piano a o b

Si vive giorno per giorno 

è vergognoso ma se a Elkann sta bene così non so che dire 

Vabbè ragazzi però, ci danno più di un motivo per criticarli, non c'è bisogno manco di travisarle le dichiarazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

esattamente come 10 anni fa.. :d

Vidal miglior cc della Bundes l hai preso a meno pero....però va be, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ovvio che se dovesse arrivare un'offerta di 40 milioni di euro per Coincecao, partirà anche lui.

Ma chi vuoi che ti offra 40M? Manco gli arabi sono cosi' stupidi.

Varra' 20M malcontati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.