Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non vedo che c'entri...il punto è che gli si addossano errori di una gravità indicibile quando nella realtà non è né più né meno dei precedenti...

ma sono d'accordo, non è la prima e non sarà l'ultima..conosciamo le crociate contro qualcuno non solo nel mondo del calcio,. ma cio'ì non toglie che abbia commesso errori rilevanti fino ad oggi, gli si contesta a titolo di esempio la stessa mancanza di empatia e stile di leadership che fu la grande causa della cacciata di Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Chiaramente a noi interessa quello che farà Comolli alla Juventus.

Però qui si leggono continuamente cose non vere. Definire la sua carriera "fallimentare", e ormai ho perso il conto di quante volte l'ho letto, è falso e basta.

io non ho detto mai che la carriera di Comolli sia fallimentare, a me interessa cosa sta facendo alla Juventus, e per me al momento è disastroso e non possiamo iniziare una stagione con lui e Spalletti che al primo passo falso battibeccano, quindi visto che Spalletti io lo terrei manderei via il Francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Sorloth usa anche la testa non solo per fare gol ma anche perchè alza la testa per capire a chi passare il pallone in base alla migliore posizione. Giocatore intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È una leggenda metropolitana, ma se volete continuare ad andarci dietro fate pure .ok 

La leggenda metropolitana è quella che arriva lui e ci salva da tutti i mali del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Non c'è fretta said:

ma che ne so, chi paga non vede che sono incompetenti? ah no scusa è incompetente chi paga gli stipendi figurati i dipendenti, scemo io

Esatto. Abbiamo tutta una struttura disastrosa. Ed i risultati si vedono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, almeno è stato onesto.

Come quando Chiellini ha candidamente dichiarato che vivono alla giornata.

Alla Juventus .ghgh

Non pensavo che Comolli fosse così onesto, poffarre! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo vecchio

se un giorno Ardoino arriverà ad avere la maggioranza delle quote della Juventus per me ci porterà molto, molto in alto.

Ardoino, la Juve e il sorrisone "Siamo entrati col cappello in mano ma non siamo stati ricevuti con un sorrisone. Noi vorremmo aiutare una squadra che ha una potenzialità incredibile" ha detto Ardoino che poi ha criticato il mondo del calcio italiano "dove la squadra viene vista più come un trofeo politico o uno strumento d'immagine che come una vera azienda globale". 
Perché Tether non è azionista di maggioranza L'idea di Tether era quella di applicare al calcio la stessa rivoluzione tecnologica portata avanti con il dollaro digitale, eliminando gli intermediari e creando un filo diretto tra la società e i suoi tifosi in ogni angolo del pianeta. Un progetto ambizioso che puntava a massimizzare un potenziale commerciale enorme, Ardoino parla di 200 milioni di follower juventini nel mondo, ma che per ora si è scontrato con il muro della proprietà attuale. Ardoino non ha nascosto un certo rammarico, convinto che con la giusta expertise la Juventus potrebbe generare un valore di gran lunga superiore a quello attuale, a patto però di voler davvero entrare nel futuro.
Sport Mediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Allison difficile. La Juve sonda Nubel

Sul taccuino bianconero per la porta continua a esserci anche David De Gea, in uscita dalla Fiorentina. L’ex Manchester United rappresenta una candidatura gradita per esperienza e personalità, oltre alla conoscenza già maturata della Serie A.

Nelle ultime ore la Juventus ha effettuato anche un sondaggio per Alexander Nubel, portiere di proprietà del Bayern Monaco ma reduce dalle stagioni in prestito allo Stoccarda. Il portiere tedesco viene considerato un’opzione interessante soprattutto per affidabilità e prospettive future.

Tutto Juve

Ma chi li scrive questi articoli? Prospettive future? Va bene che per i portieri la soglia di età nel calcio e mediamente piu lunga, però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ultimo attaccante acquistato dall Atletico ha un nome e cognome: Mario Mandzukic

Magari porta bene con Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

La leggenda metropolitana è quella che arriva lui e ci salva da tutti i mali del mondo

La leggenda metropolitana più grande è che lui sopperisce a una dirigenza incapace. Ha SEMPRE lavorato con dirigenze di un certo livello che gli hanno preso calciatori funzionali investendo parecchio.

Da noi non metterà piede proprio perché a livello societario siamo deficitari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ce n'è uno appena esonerato dal Milan che porterebbe anche un centrocampista di gran livello come Rabiot.

Anche nobah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il curriculum parla chiaro. Mal che vada farebbe piazza pulita delle mammolette che prenotano il ristorante prima della partita con la Fiorentina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Robertson ha selecto Tottenham una squadra  quasi una squadra da serie B

ecco quanto conta la Juve oggi

siamo il Sassuolo di Europa

La Juve c´entra poco. Premier League >>>>>>>>>>>>>> Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma chi li scrive questi articoli? Prospettive future? Va bene che per i portieri la soglia di età nel calcio e mediamente piu lunga, però sefz

Nubelpacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi amico mio comolli, se dici che stai pianificando il mercato con Spalletti come mai su dusan ad oggi tutto tace?

Questa cosa che dovremmo "accontentare" a tutti i costi Spalletti regalando un nuovo stipendio fuori dal mondo a Vlahovic non la condivido minimamente...

La Juve penso giustamente ha messo dei paletti di ingaggio rigidi, spero non oltre 6 milioni di € l'anno, che sono già un'infinità di soldi per un attacacnte che in 4 anni e mezzo non ha fatto MAI la differenza.

Se Vlahovic li accetta resta, se fa richieste folli (capace di chiedere anche un premio per la permanenza....), quella é la porta per me.

Spalletti deve capire che non allena una squadra italiana negi anni '90 ma negli anni 2020 e bisogna riparametrare i conti, non si pososno gettare tutti questi soldi (specie visto che lui e la squadra non sono riusciuti ad entrare nelle prime 4...)

Se non si può trattenere Vlahovic dovrà accontentarsi di un altro attaccante, magari più di prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa può mai andare storto

Lui non è male, forse uno dei nomi meno peggio che è uscito fin'ora tra gli "sconosciuti" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Almeno Sorloth usa anche la testa non solo per fare gol ma anche perchè alza la testa per capire a chi passare il pallone in base alla migliore posizione. Giocatore intelligente.

Sorloth mi ricorda molto Marione. Giocatore di mentalità, sporco e fisico che in serie A può fare molto bene. Tra l’altro come Marione tecnicamente non è male, per la stazza che ha. 

Ma non credo sia un obiettivo realistico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

non è che è se uno prima era inadeguato cio' ti assolve dall'esserlo pure tu eh.....

si ma è anche vero che comolli non puo avere le colpe di tutti i suoi precedessori.
comolli ha sbagliato, tanto, tantissimo eh, ma non puo pagare il fatto che anche negli anni passati è stato sbagliato di tutto ,bisogna valutarlo come se fosse l'anno 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Con queste premesse credo che Spalletti e Comolli daranno molte soddisfazioni ai supporters interisti, Johnny compreso .sisi

Io capisco il ragionamento e purtroppo posso condividere.

Ma a che pro un allenatore di 67 anni ed un dirigente che fino ad un anno fa nessuno conosceva possono decidere di autosabotarsi? Boh a me sembra assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Sorloth ci può anche stare come punta.

Poi però questa squadra ha bisogno dei famigerati play di ordine, visione e impostazione e trequartista creativo, con il tiro e la giocata spiazzante 

(praticamente sto chiedendo questo da 6 anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Il curriculum parla chiaro. Mal che vada farebbe piazza pulita delle mammolette che prenotano il ristorante prima della partita con la Fiorentina. 

Forse non è chiaro questo punto.

Ormai con il FPF non puoi mettere fuori rosa i giocatori. Devi vendere per comprare.

Conte non può fare piazza pulita di nessuno se non si cedono i calciatori.

Arthur e Milik sono sul groppone perchè nessuno ha la forza di mettere un euro sui cartellini di questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anto86 ha scritto:

ma in tutto questo, si sentono nomi di portieri, difensori, attacanti, manco un centrocampista....

Abbiamo il kapitano in quel reparto.

Ha diritto al ruolo di titolare fino a scadenza contratto.

D’altronde come puoi panchinare 4 e passa milioni di fatturato e il sofascore king?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.