Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"

Post in rilievo

Douglas Luiz non sarà riscatto dall'Aston Villa e tornerà a Torino, nei piani di Comolli ci sarebbe una nuova cessione prima del ritiro della Juventus a luglio cosa che non trova pienamente d'accordo Spalletti che al contrario vorrebbe testare il brasiliano visto che nei suoi pensieri potrebbe ricoprire quel ruolo alla Pizzarro che cerca per la sua Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo che veniva fuori Pizzarro. Ma quindi Lobotka niente? Io a Luiz , dovesse lresentarsi in ritiro, mollerei i cani sinceramente. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Iniziano le schermaglie fra i due. 

Un film dal finale già scritto

vabè ma io ho deciso che il rinnovo me lo faccio, e inizio ad andare a vedere le partite dopo la sosta di novembre quando li avranno giá cacciati entrambi dalla disperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

vabè ma io ho deciso che il rinnovo me lo faccio, e inizio ad andare a vedere le partite dopo la sosta di novembre quando li avranno giá cacciati entrambi dalla disperazione.

E sei così convinto che arriverà di meglio a novembre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Abbi fiducia in John …

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, la nostra principale carenza è un centrocampista di fantasia che crei gioco, ce ne ritroviamo uno che ha comunque dimostrato di poter giocare a certi livelli, l'allenatore vuole tenerlo e tu che fai? Lo vendi... nnamo bbene... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, mattjuve92 said:

Va bene che sono chiacchiere da gazzetta però immaginate per un attimo fosse vero, che unità di intenti ci sia😅

"Sincronizziemo gli orologi"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

E sei così convinto che arriverà di meglio a novembre? 

ma qui è un disastro totale, cosa vuoi che arrivi di meglio. La speranza però c’è sempre, e soprattutto questa è una situazione chiaramente senza futuro, da totali sbandati, che poi è come è andata in campo la squadra in molte partite di quest’anno.

In più , chiaramente Spalletti e Comolli difendono i loro ingaggi in maniera evidente.  Altra cosa, licenziarli dimostrerebbe almeno un po’ di interesse e di partecipazione. Non si può passare in cavalleria un tonfo di questo tipo. Un doppio tonfo, il mese degli schiaffoni e tutti a casa, e questo finale da sballo. E i 15 giorni dei rinnovi da papà Elkann alla Moratti.( Pensa come sarà inzto.)

E poi tante cose, Spalletti che vuol scegliere i dirigenti, in pratica vuol scegliersi il capo, fare il mercato…. per piacere.

Scelgano un direttore sportivo, o il cavolo che è, che possa portare un suo allenatore, in cui crede, e si riparta così. Non saranno grandi nomi, ormai la Juve i grandi nomi se li scorda per un po’, ma almeno facciamo una cosa piccola e seria. E poi si va a cercare qualche giocatore, anche lì figurati chi può arrivare.

E poi davvero, si impegni ,la proprietà attuale, a cedere bene questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RUBY ha scritto:

Cioè, la nostra principale carenza è un centrocampista di fantasia che crei gioco, ce ne ritroviamo uno che ha comunque dimostrato di poter giocare a certi livelli, l'allenatore vuole tenerlo e tu che fai? Lo vendi... nnamo bbene... .doh 

Non ha dimostrato nulla.

Da quando è arrivato da noi ha inanellato una serie di bocciature con molteplici allenatori che non me lo farebbero prendere in considerazione nemmeno per il calcetto del mercoledì

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli un mago se riesce ad evitare un Arthur 2.0 anche se l'epilogo di questa storia sembra già scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si trovasse il modo di venderlo definitivo sarebbe un conto, in caso contrario se Spalletti lo vuole non vedo perché non lo si dovrebbe tenere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RUBY ha scritto:

Veramente da noi ha dimostrato che non può giocare da noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso su cosa fare con Luiz, dipende sempre quanto ti offrono, perché se devo guadagnare un tozzo di pane allora tanto vale provarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Diciamo che abbiamo le idee chiare.

Non abbiamop avute le idee chiarie in questi ultimi anni, ma siamo sicuri che la notizia di questo post e' FONDATA?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti