Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."

Post in rilievo

11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il problema è che stanno continuando a nasconderla ancora... 

Bisognava prendere una strada: 

1. via Spalletti 

2. via Comolli

3. via entrambi

Eppure Elkann è stato in grado di scegliere la quarta, di fatto non scegliendo affatto

da qui ad agosto invece credo che qualcosa succederà...a parte che i giornalisti vanno presi con le pinzissime, specie quando scrivono di noi, se fosse pure vero di attriti tra tecnici e società, allora il  fallimento si perpetuerà e a quel punto Elkann sarà costretto a rifare marcia indietro (o su Spalletti o su Comolli o su entrambi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, mo' i quotidiani sportivi entrano in modalità "Novella 2000 ON".

Se Comolli ha definito l'annata fallimentare, a mio avviso ha ragione.

Volendo fare sottigliezze, risultati fallimentari, qualche segnale a livello di mentalità propositiva in campo ad opera dell'allenatore, ma ciò non toglie che certi risultati alla Juve sono un fallimento, e Spalletti non credo non lo sappia.
Quanto alla questione mercato, qui ha ragione Spalletti per la questione centravanti che non è arrivato.

Quanto a Alisson e Vlahovic, dei conti dovrebbe occuparsene Comolli, quindi se le due operazioni non sono compatibili con gli equilibri da rispettare, bisogna solo prenderne atto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

da qui ad agosto invece credo che qualcosa succederà...a parte che i giornalisti vanno presi con le pinzissime, specie quando scrivono di noi, se fosse pure vero di attriti tra tecnici e società, allora il  fallimento si perpetuerà e a quel punto Elkann sarà costretto a rifare marcia indietro (o su Spalletti o su Comolli)

Ma perchè compromettere anche la prossima stagione invece di porre rimedio già ora? L'anno scorso era sotto gli occhi di tutti che insistere con Tudor (buon traghettatore e nulla più) non sarebbe stato fruttuoso, e invece hanno ignorato la cosa mandando tutto in vacca. Non impariamo mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma perchè compromettere anche la prossima stagione invece di porre rimedio già ora? L'anno scorso era sotto gli occhi di tutti che insistere con Tudor (buon traghettatore e nulla più) non sarebbe stato fruttuoso, e invece hanno ignorato la cosa mandando tutto in vacca. Non impariamo mai...

la stagione è terminata da poche ore...per me qualcosa succede al netto di queste boutade giornalistiche. Poi se vanno d'amore e d'accordo provassero a convivere un altro anno insieme e vediamo cosa succede. Ma se fossero veri gli attriti ai nastri di partenza non avremo gli stessi interpreti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. L'annata è stata fallimentare e non c'è supercazzola che tenga

2. Cosa era stato promesso a Spalletti ?

a) Ti prendiamo di sicuro un centravanti di peso

b) Siamo senza soldi, vediamo quello che si trova, ma possiamo fare solo prestiti 

Nel primo caso, Spalletti avrebbe ragione, nel secondo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

da qui ad agosto invece credo che qualcosa succederà...a parte che i giornalisti vanno presi con le pinzissime, specie quando scrivono di noi, se fosse pure vero di attriti tra tecnici e società, allora il  fallimento si perpetuerà e a quel punto Elkann sarà costretto a rifare marcia indietro (o su Spalletti o su Comolli o su entrambi)

Anche prima, a luglio ad inizio ritiro ci sarà un altro allenatore, vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma quali 2 miseri rigori sbagliati che abbiamo regalato punti a destra e sinistra alle piccole e toppato tutte le gare importanti della stagione...

Se quel ******** di Jonathan, perché di David non ha nel il senso del gol, e neanche l'idea in quale tipo di squadra gioca, se contro il Lecce, e sottolineo, il Lecce, avesse segnato il rigore, adesso saremmo a commentare altre cose. Poi che abbiamo perso punti a destra e a manca, nessuno lo discute, ma se AVESSE SEGNATO 1 RIGORE adesso saremmo in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ evidente ed anche un cieco lo vedrebbe che i due soggetti sono incompatibili e tenerli entrambi per iniziare una nuova stagione e’ follia pura..

Chi dei due non molla, … e dove sta meglio che li’…, e’ Comolli per cui corriamo il rischio che più avanti Spalletti si rompa definitivamente le scatole e si dimetta, ed allora, Conte sarà già accasato, partirà la caccia all’ennesimo allenatore in 3 anni, richiamando magari il povero Tudor, se disoccupato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JackRed ha scritto:

Se quel ******** di Jonathan, perché di David non ha nel il senso del gol, e neanche l'idea in quale tipo di squadra gioca, se contro il Lecce, e sottolineo, il Lecce, avesse segnato il rigore, adesso saremmo a commentare altre cose. Poi che abbiamo perso punti a destra e a manca, nessuno lo discute, ma se AVESSE SEGNATO 1 RIGORE adesso saremmo in CL

Tipica mentalità italiana da perdente che guarda il singolo episodio e non è in grado di fare un'analisi complessiva sulle cause che sia profonda e autocritica e volta a portare un miglioramento radicale.

Una mentalità che non porta a nulla se non a puntare il dito contro lo sfigato di turno e a cercare cause esterne o estemporanee per distogliere l'attenzione dai propri errori profondi.

Non siamo fuori per uno o due rigori, siamo fuori per mille altri motivi, non per episodi.

La Juve è sempre stata un qualcosa di ben diverso da questa mentalità da sconfitti in partenza, è sempre stata una mosca bianca nel panorama italiano e mi auguro bene che in società nessuno stia pensando ai rigori sbagliati da 2 brocchi come motivo della nostra prossima EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, causio70 ha scritto:

ci sono tutte le premesse per fare un campionato al limite della salvezza continuate pure così...elkann si dovrebbe vergognare di possedere la juve la sta disintegrando

Ieri sentivo in TV che Elkane ha distrutto anche il marchio Ferrari facendo uscire sul mercato un obbrobrio,che secondo lui avrebbe venduto molti esemplari,invece è un decadimento totale,un auto talmente inadatta al marchio Ferrari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Anche prima, a luglio ad inizio ritiro ci sarà un altro allenatore, vedrai...

In verità ero entusiasta dell arrivo di Spalletti,ma alcune cose le ha toppate,un po come tutti quelli dalla testa dura,non è stato capace di cambiare modulo in corsa quando serviva,e poi ancora a chiedere il rinnovo di Vlahovic,ma ci rendiamo conto che non è capace non è un bombe non ha tecnica,è soprattutto non tiene 1 palla per far salire la squadra,e vero che in giro ci sono solo top Allenatori Klopp Conte Guardiola,e da noi forse solo 1 dei 3 verrebbe,ma io rischierei e esonererei lui e comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Tipica mentalità italiana da perdente che guarda il singolo episodio e non è in grado di fare un'analisi complessiva sulle cause che sia profonda e autocritica e volta a portare un miglioramento radicale.

Una mentalità che non porta a nulla se non a puntare il dito contro lo sfigato di turno e a cercare cause esterne o estemporanee per distogliere l'attenzione dai propri errori profondi.

Non siamo fuori per uno o due rigori, siamo fuori per mille altri motivi, non per episodi.

La Juve è sempre stata un qualcosa di ben diverso da questa mentalità da sconfitti in partenza, è sempre stata una mosca bianca nel panorama italiano e mi auguro bene che in società nessuno stia pensando ai rigori sbagliati da 2 brocchi come motivo della nostra prossima EL.

È sempre stata qualcosa di diverso....nei cicli (moltissimi) vincenti. 

Ma tra un ciclo e l'altro le cose a volte sono andate pure peggio di ora.

Basta citare i 9 anni tra il post Platini e il primo Lippi oppure il post calciopoli con due settimi posti (in uno c'era un certo duo Marotta-Agnelli) frutto di andamenti costanti e non rimediati all'ultima giornata.

Con questo voglio dire che bisogna scegliere la dirigenza giusta e dargli il tempo che serve. 

Credo che Spalletti farà bene se non avrà la sindrome da sconforto alle prime difficoltà.

Chi lo vuole cambiare ieri, stranamente non menziona un sostituto, ovviamente che sia fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sta gente però ha anche rotto i * a prescindere da chi abbia ragione o meno!

La dirigenza non può cambiare a giugno ogni anno o non costruirà mai nulla. L'allenatore deve capire che non può essere un dirigente, che è giusto dare indicazioni ed esser ascoltato ma che si deve fare anche i conti con le realtà di mercato e di bilancio. Devono collaborare e basta, adesso che si mettano anche a litigare e punzecchiarsi a vicenda a mezzo stampa la trovo davvero una cosa ridicola. 

Infatti. Io spero che in realtá questo disturbo di Spalletti per l'intervista di Comolli sia una esagerazione, se non una invenzione totale, del giornalista di turno. Sai, se si dice che Spalletti e Comolli vanno d'amore e d'accordo, nessuno ti legge. Il contrario invece fa notizia.

Questo é quanto spero, almeno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso...la prossima stagione vedrò le partite del campionato 1994/95 negli stessi orari...mi entusiasmerò come fossi tornato a quel tempo... sicuramente sarà più divertente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, causio70 ha scritto:

ci sono tutte le premesse per fare un campionato al limite della salvezza continuate pure così...elkann si dovrebbe vergognare di possedere la juve la sta disintegrando

Veramente sta disintegrando ogni cosa che tocca,non solo la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Comolli la conferenza stampa l'ha fatta solo per se stesso, si è sentito tremare la terra sotto i piedi e ha fatto finta di andare d'accordo con Spalletti perché sa bene che Elkann tra lui e il mister sceglie Spalletti. Ma Spalletti non è scemo... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minerva X ha scritto:

Voi che volete il ritorno di Conte sperate prima che mandino via Comolli, Conte con il francese ci resiste un giorno.

Ma è ovvio che vorrei Comolli via dalla Juventus e con lui anche modesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti