Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilMATTOdiCHEB

È mancata Giovanna Regoli, moglie del Direttore Luciano Moggi

Post in rilievo

Se penso a cosa hanno fatto soffrire a noi, come tifosi, per le porcate che hanno perpetuato a Lucianone, non posso immaginare cosa abbia dovuto sopportare lei.

Riposi in pace e ci guardi la lassù.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Liquid ha scritto:

Se penso a cosa hanno fatto soffrire a noi, come tifosi, per le porcate che hanno perpetuato a Lucianone, non posso immaginare cosa abbia dovuto sopportare lei.

Riposi in pace e ci guardi la lassù.

Post da incorniciare.

Spero il buon Direttore non si abbatta e passi anche questa. Ha molto ancora davanti, tante rivincite da prendersi.

D'altronde lui, l'anima, non ce l'ha più, come disse. Gli fu uccisa in quel marcio giorno del 2006.

Condoglianze Direttore ❤️ il popolo gobbo le è vicino.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite condoglianze al direttore. Avreste meritato 20 anni più sereni invece di combattere contro un muro di gomma impenetrabile di malagiustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... spero proprio che quella faccina sotto il post di apertura di questo triste topic  sia solo il malsano frutto di un refuso ..

... Sentite Condoglianze a Luciano Moggi ed a tutti coloro che ebbero a cuore la Sig.a Giovanna Regoli !

... Ovunque Ella sia Riposi in Pace .. nell'attesa di, prima o poi, ricongiungersi con l'eclettico e versatile marito ! 

.salveStefano !

• Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti