Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Le serate di CL fanno sempre fremere la mia parte da appassionato di calcio e mi affrangono da juventino. Lasciano sempre un * di amaro in bocca. 

Concordo Pippo, ma a me non lasciano l'amaro in bocca , vedo la CL come guardo l'NBA o l'NFL in USA, una roba lontana da me, mi godo il calcio e basta. Ho avuto le mie possibilità , ne ho vinte due da presente, anche se la prima non sono mai riuscito a vederla, ne ho perse 7 di cui 4 da presente. Insomma ho vissuto la Juventus migliore, quella che perdeva da favorita, la più grande, non ho rimpianti. Mi spiace per i più giovani che hanno vissuto 9 scudetti  e 2 finali giocate contro i migliori,  perchè non credo torneremo mai ad essere quelli che eravamo in Europa, in Italia magari si ma fuori dai confini siamo in un altro pianeta. 

• Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Vero, infatti ricordo bene che si raccontava che avessimo quasi preso quell'allora giovane georgiana. Vidi qualche video e pensai subito: caxxo questo è forte.

Ho rosicato quando non l'abbiamo preso

Tanto di lì a breve ci avrebbero affossato per l'ennesima volta con regole e normative (italiane e della uefa) che valgono solo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Vero, infatti ricordo bene che si raccontava che avessimo quasi preso quell'allora giovane georgiana. Vidi qualche video e pensai subito: caxxo questo è forte.

Ho rosicato quando non l'abbiamo preso

Oltretutto chiesa si era spaccato da poco sarebbe stato il suo logico sostituito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arsenal, Chelsea, Liverpool, United, City e PSG sono ormai da 15 anni quello che erano le italiane. 

La Serie A è stata l NBA del calcio dal 1900 al 2006, quindi se tanto mi da tanto, le inglesi e PSG continueranno così per altri 90 anni. 

Lo scudetto deve essere la nostra Champions ( come per le altre italiane ), ormai siamo come le squadre portoghesi, olandesi e scozzesi. Fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Arsenal, Chelsea, Liverpool, United, City e PSG sono ormai da 15 anni quello che erano le italiane. 

La Serie A è stata l NBA del calcio dal 1900 al 2006, quindi se tanto mi da tanto, le inglesi e PSG continueranno così per altri 90 anni. 

Lo scudetto deve essere la nostra Champions ( come per le altre italiane ), ormai siamo come le squadre portoghesi, olandesi e scozzesi. Fine. 

United???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quindi nella storia della Champions League solo Real e PSG ne hanno vinte due di fila .. 

Rcoddue... noi dovevamo averne 5-6 almeno 

Lasciamo stare, parliamo di Comolli che è meglio va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nel frattempo ci stanno devastando il campo, ho visto dei video dei concerti allo Stadium e c’è il prato all’aria, solitamente negli stadi coprono sempre tutto, cioè sono incompetenti pure lì? 

i soldi presi pe ri concerti li dovremo usare per rifare il cmapo... geni della lampada

1 ora fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Tutta roba ridicola, nel senso che ogni anno è la stessa storia e ormai a questa società non crede più nessuno. Chi vuoi che riesca a comprare Comolli? Qualche scarto strapagato. Ma a chi la vogliono dare a bere su

infatti purtroppo preso dalla cagarella  l asua incompetenza sbaglierà ancora tutto strapagando gli openda della situazione...

1 ora fa, Bear15 ha scritto:

Mi fanno morire.

Mi dovete spiegare dove saremmo noi dopo aver sperperato soldi su Neymar, Messi, Mbappé, Ibra, ecc...

Ah no aspetta, noi abbiamo già la prova con Ronaldo.

Per noi il FFP si è attivato.

Per la grandeur arabica no.

comandano loro...ceferin corrotto al soldo degli arabi...

1 ora fa, Mike Ross ha scritto:

Paratici a livello di scouting era fortissimo.

non sempre però il miglior osservatore è il miglior ds 

finchè faceva socuting e il DS er auno dei migliori quando lo hanno messo a fare il capo di tutta larea sport ahia ahia

42 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Il PSG ha speso quasi 2 miliardi negli ultimi 10, e solo negli ultimi 2 ha svoltato.

C'è giusto una leggera differenza.

da quando è arrivato luis campos che avremmo potuto e dovuto prendere noi... quando era a spasso ...

29 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

Purtoppo la barzelletta che il “monsieur” passava come velina ai giornisti amici, quella dei migliori parametri 0 pronti a venire con o senza champions, a sette giorni dalla fine del campionato, già si e sciolta come neve al sole.

un ocnta frottole è comolli che sa intortare bene i suoi interlocutori come jhon jhon tra gli altri...

28 minuti fa, scienzo ha scritto:

Perché dovrebbe lasciare il PSG? Per venire da noi poi....

ma chi ha detto di venire da noi.. 😄 rispondevo a chi diceva il PSg che squadra è diventata.. lo è diventato grazie a luis campos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Luis Enrique lo proposi qui come allenatore , fortemente, 13 anni fa

I problemi del calcio italiano nascono tutti dalla mancanza di pazienza, vedi Luis Enrique alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Nubel prende 12 lordi, non credo arrivi. Penso si proverà ad andare su De Gea ma bisognerà pagarlo, sempre se la Fiorentina lo vende

Sei sicuro?? Perché ho letto ben altre cifre 1/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Nubel prende 12 lordi, non credo arrivi. Penso si proverà ad andare su De Gea ma bisognerà pagarlo, sempre se la Fiorentina lo vende

Si certo paghiamo un portiere di 36 anni....forse neamche Comolli arriverebbe a tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

I problemi del calcio italiano nascono tutti dalla mancanza di pazienza, vedi Luis Enrique alla Roma

I problemi del calcio italiano arrivano tutti dal fatto che non ci sono i soldi per portare i campioni in Serie A, fine. 

I trofei vengono vinti dalle squadre che hanno i migliori giocatori, da sempre e per sempre così sarà . Non ho mai visto vincere la Champions League a gente scappata di casa. 

Se domani i top player della Premier League iniziassero a dividersi tra Juve Inter Milan Napoli e Roma, ti assicuro che le italiane inizierebbero a vincere di nuovo. 

No soldi ? No party!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

i soldi presi pe ri concerti li dovremo usare per rifare il cmapo... geni della lampada

infatti purtroppo preso dalla cagarella  l asua incompetenza sbaglierà ancora tutto strapagando gli openda della situazione...

comandano loro...ceferin corrotto al soldo degli arabi...

finchè faceva socuting e il DS er auno dei migliori quando lo hanno messo a fare il capo di tutta larea sport ahia ahia

da quando è arrivato luis campos che avremmo potuto e dovuto prendere noi... quando era a spasso ...

un ocnta frottole è comolli che sa intortare bene i suoi interlocutori come jhon jhon tra gli altri...

ma chi ha detto di venire da noi.. 😄 rispondevo a chi diceva il PSg che squadra è diventata.. lo è diventato grazie a luis campos

Ho capito male allora...capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Le serate di CL fanno sempre fremere la mia parte da appassionato di calcio e mi affrangono da juventino. Lasciano sempre un * di amaro in bocca. 

Personalmente mi distruggono.

Eravamo la in cima, con tanto di Agnelli a capo del calcio europeo e amico intimo di Ceferin.

Ronaldo

Via Marotta

La SuperLega 

Le plusvalenze 

Caduto tutto quanto 

Ma come fa uno juventino a non essere arrabbiato, come. Eravamo in cima, bastava stare lì. 

È stato distrutto tutto. Raso al suolo un intero progetto, dilapidato un vantaggio ABISSALE sulle altre italiane. Eravamo tra le TOP, bastava rimanerci.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma questo Luis Enrique è lontano da quell'allenatore.....e probabilmente il PSG è tornato a vincere perché anziché smiliardare con ad e ds non al top....sono stati a sentire un allenatore che nel frattempo si è adeguato a formare un gruppo squadra..... mettendo un po' in disparte il gioco Tiki taka che stava sfracassando il c.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ho capito male allora...capita

detto questo quando era libero avremmo dovuto prenderlo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

I problemi del calcio italiano arrivano tutti dal fatto che non ci sono i soldi per portare i campioni in Serie A, fine. 

I trofei vengono vinti dalle squadre che hanno i migliori giocatori, da sempre e per sempre così sarà . Non ho mai visto vincere la Champions League a gente scappata di casa. 

Se domani i top player della Premier League iniziassero a dividersi tra Juve Inter Milan Napoli e Roma, ti assicuro che le italiane inizierebbero a vincere di nuovo. 

No soldi ? No party!

Ma se noi i soldi li spendiamo per Koopmeiners e compagnia bella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma se Vlahovic come sembra non rinnova, chi verrebbe? Seguiamo qualcuno? Spero non sia il solo Kolo Muani! 

io spero combo Sorloth e Gonzalo Garcia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Si

Ripeto, ho letto ben altre cifre, 4 lordi più 1 di bonus

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si

Ho letto che il resto dello stipendio viene pagato dal Bayern, hai ragione, pardon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Ripeto, ho letto ben altre cifre, 4 lordi più 1 di bonus

Ho letto di tifosi che si lamentavano di questo fatto dei 12 mln, e di come lo stipendio fosse spropositato, e altri che spiegavano fosse dovuto al fatto che all epoca si pensava potesse essere il nuovo Neuer. Poi sono andato a cercare l'ingaggio e ho trovato conferme dei 12 mln. Quello che guardi è probabilmente la parte di ingaggio che ha pagato la squadra dove è andato in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.