Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Zero fiducia in questa società e si, devo dirlo anche in questo allenatore che dopo l'impatto iniziale(un poco difficile ma ci stava) aveva dato gioco alla squadra lo ammetto ma ha buttato tutto a mare con delle prestazioni ridicole con Verona e Fiorentina (squadre orrende tra le peggiori del campionato). 

Sì purtroppo concordo.

Infatti trovo stucchevoli le fazioni tra allenatore e dirigenza. 

Hanno sbagliato entrambi. 

Il fallimento è stato del gruppo sportivo intero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo i seri va preso un simil Vitinha per il nostro centrocampo 

Ma anche un simil Neves o un simil Rice non sarebbero male 

Comunque un sentito ringraziamento ad Arteta che ha reso la finale di Champions piacevole quanto un Pisa-Lecce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Ma anche un simil Neves o un simil Rice non sarebbero male 

Comunque un sentito ringraziamento ad Arteta che ha reso la finale di Champions piacevole quanto un Pisa-Lecce sefz

giusto, molto meglio quella dell'anno scorso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo i seri va preso un simil Vitinha per il nostro centrocampo 

grazia, graziella 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa su 2Talks: secondo Pirisi, giornalista di Tuttosport a Comolli è stata data una fiducia a tempo e i due casi Robertson-Alisson non si dovranno più ripetere. Comolli è stato confermato in quanto molto convinto del suo lavoro ma ora si dovrà dare da fare per accontentare Spalletti, allenatore che si è lamentato di un sistema di calciomercato troppo "esterno" (procuratori oriented) e non interno (scouting del DS). Per Vlahovic Luciano si è dovuto arrendere, troppi i soldi chiesti dal serbo in un momento di forte spending review come sta vivendo oggi la Juventus, l'allenatore da questo punto di vista pare aver capito la situazione. Comolli deve darsi da fare, niente più parole ma fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

l'avessimo fatta noi anni fa un accoppiata Campos-Luis Enrique....

eh ma vuoi mettere Comolli....

vabbè dai, sono stati bravi a pescare dalle squadrette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bella fratelli, chi si tifa? I francesi o gli inglesi? 

Io sono nel bel mezzo di una folla di francesi (non abito in Italia)... un po' voglio di gufarli ce l'avrei 😄

Acchiappa fratello ....stai coi Francesi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Comunque sti mangia baguette che fino a dieci anni fa erano un udinese d Europa, adesso ci hanno eguagliato nel numero di champions vinte. Meditiamo gente…

Quando le altre ne avranno 10 a testa, Elkann deciderà di vendere .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: secondo Pirisi, giornalista di Tuttosport a Comolli è stata data una fiducia a tempo e i due casi Robertson-Alisson non si dovranno più ripetere. Comolli è stato confermato in quanto molto convinto del suo lavoro ma ora si dovrà dare da fare per accontentare Spalletti, allenatore che si è lamentato di un sistema di calciomercato troppo "esterno" (procuratori oriented) e non interno (scouting del DS). Per Vlahovic Luciano si è dovuto arrendere, troppo i soldi chiesti dal serbo in un momento di forte spending review come sta vivendo oggi la Juventus, l'allenatore da questo punto di vista pare aver capito la situazione. Comolli deve darsi da fare, niente più parole ma fatti.

Spalletti è @Ampiezza&mediocrità

o, come direbbe gabbani, viceversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Ovviamente è stato difficile per me perché Conte ha una visione del calcio molto diversa dalla mia.In realtà non ho mai avuto la possibilità di giocare nella mia posizione preferita. Ma comunque, ho sempre dato tutto per la squadra" ha dichiarato De Bruyne a 'Het Nieuwsblad'.

Poi sottolinea: "Giochiamo in modo molto difensivo. Se cerchi di vincere ogni partita con un solo goal di scarto con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. All'inizio della stagione giocavamo addirittura molto arretrati. Il nostro capocannoniere ha segnato dieci goal. Quindi sai che le statistiche non saranno grandi...".

La tocca piano Kevin sefz

20260530_212136.thumb.jpg.2af641da0b3bf5d24a5cc235afa79d3c.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da fare anche un plauso per il lavoro fatto con lacademy che propone ottimi calciatori alcuni che sono o titolari o nelle rotazioni altri che producono ottime plusvalenze tipo ekitike. È un lavoro che avevamo iniziato a fare ma poi abbiamo abbandonato sempre per la nostra idea che noi dobbiamo vincere vincere infatti stiamo vincendo. Tanto vale giocare con hujsen e soule rispetto a prendere Kelly e conceicao strapagati. Non penso avremmo avuto risultato molto diversi e avremmo potuto dirottare le risorse su altri profili. La stessa cessione di Savona mi è sembrata una grande cavolata se poi prendi j.mario per non parlare dello stesso giovane portoghese ceduto. Insomma confusione assoluta. Qui ho letto grandi critiche alla parola progetto perché la Juve non può averlo deve vincere, la.juve non vince più senza un minimo di progettualità non ha più le risorse per farlo le ha sperperare quando veramente si vorrà pianificare e progettare forse vedremo qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Ma a noi uno sceicco non ci vuole proprio eh ?

Ma io mi accontenterei di uno meno fesso di quello che abbiamo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio modesto avviso oggi il PSG non sta giocando bene, il Liverpool di Klopp stasera gli avrebbe fatto molto molto male, hanno una fase difensiva pasticciata e si sono un po' infighettati.

Si, per me dal prossimo cominceranno a calare di più, poi vabbè non gli possono capitare sempre due squadre ridicole come Inter o Arsenal in finale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, un attimo di nostalgia. Da anni in altri Paesi, mi manca la Juventus e mi mancano i miei compagni di tifo. Stanno esultando intorno a me e io mi sto ubriacando e volevo condividere con voi le immagini che mi scorrono nella mentre. Non so se è consentito dal regolamento, in caso contrario cancellate pure. 

w3rgvslixlwernrcmyil.jpg

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: secondo Pirisi, giornalista di Tuttosport a Comolli è stata data una fiducia a tempo e i due casi Robertson-Alisson non si dovranno più ripetere. Comolli è stato confermato in quanto molto convinto del suo lavoro ma ora si dovrà dare da fare per accontentare Spalletti, allenatore che si è lamentato di un sistema di calciomercato troppo "esterno" (procuratori oriented) e non interno (scouting del DS). Per Vlahovic Luciano si è dovuto arrendere, troppo i soldi chiesti dal serbo in un momento di forte spending review come sta vivendo oggi la Juventus, l'allenatore da questo punto di vista pare aver capito la situazione. Comolli deve darsi da fare, niente più parole ma fatti.

Fosse vera questa ricostruzione Spalletti ha il mio totale appoggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

. Se cerchi di vincere ogni partita con un solo goal di scarto con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. All'inizio della stagione giocavamo addirittura molto arretrati. Il nostro capocannoniere ha segnato dieci goal. Quindi sai che le statistiche non saranno grandi...".

La tocca piano Kevin sefz

Tranquillo Kevin adesso c'è Max .

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Comunque sti mangia baguette che fino a dieci anni fa erano un udinese d Europa, adesso ci hanno eguagliato nel numero di champions vinte. Meditiamo gente…

Cosa c'è da meditare più di tanto? Hanno lo sceicco e gente brava...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Giuntoli l’ho criticato pesantemente per la sua gestione specialmente delle risorse umane.

però Fabian Ruiz e Kvara sono scoperte, bisogna dargliene atto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

C'è da fare anche un plauso per il lavoro fatto con lacademy che propone ottimi calciatori alcuni che sono o titolari o nelle rotazioni altri che producono ottime plusvalenze tipo ekitike. È un lavoro che avevamo iniziato a fare ma poi abbiamo abbandonato sempre per la nostra idea che noi dobbiamo vincere vincere infatti stiamo vincendo. Tanto vale giocare con hujsen e soule rispetto a prendere Kelly e conceicao strapagati. Non penso avremmo avuto risultato molto diversi e avremmo potuto dirottare le risorse su altri profili. La stessa cessione di Savona mi è sembrata una grande cavolata se poi prendi j.mario per non parlare dello stesso giovane portoghese ceduto. Insomma confusione assoluta. Qui ho letto grandi critiche alla parola progetto perché la Juve non può averlo deve vincere, la.juve non vince più senza un minimo di progettualità non ha più le risorse per farlo le ha sperperare quando veramente si vorrà pianificare e progettare forse vedremo qualcosa.

Il psg attinge a piene mani in una nazione che avrà boh…50 giocatori top mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tranquillo Kevin adesso c'è Max .

.ghgh

dall'alto del suo contributo al tutto, vedi tu se mi tocca difendere pure pancrazio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.