Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non mi metto a quotare tutti quelli che, nonostante l’impatto positivo da noi, non ritengono Kolo Muani all’altezza. Per carità, comprendo i dubbi, è un giocatore che doveva essere un crack ma dopo una stagione incredibile non si è mai davvero confermato e l’età avanza, quindi è legittimo non volerci scommettere.

Vorrei solo capire chi prendereste allora come titolare per l’anno prossimo, perché non vedo molto di prendibile in giro…

Kolo Muani alla Juve aveva trovato il “suo” ambiente, ne è consapevole e infatti ci tornerebbe a piedi. È un giocatore limitato mentalmente, che ha bisogno del contesto giusto per essere un ottimo elemento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Infatti perderà per un gol da polli sul palo del portiere.

Esatto. Ma poi - voglio dire - hanno 9 o 10/11 top, noi nessuno. Iniziamo a mettere qualcuno di buono in porta. Ed uno buono in mezzo. Ed uno buono davanti. La famosa dorsale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Kolo Muani alla Juve aveva trovato il “suo” ambiente, ne è consapevole e infatti ci tornerebbe a piedi. È un giocatore limitato mentalmente, che ha bisogno del contesto giusto per essere un ottimo elemento. 

Dopo Vlahovic andrei su altri profili "mentali"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Il n.9 della Juventus, che per inteso non sa stoppare un pallone, pensa di essere già arrivato. 

Se ne andasse e basta.

E liberasse 45 mil di PDF 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Fareste uno scambio alla pari 

Gatti - lobotka?

Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che non lo farebbe.

Ma il livornese ha tanti difetti di certo non la stupidità,non lo farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il "suo" ambiente sarebbe ciò che è diventata la Continassa negli ultimi anni, ovvero un paradiso per chi non vuole sgobbare, dove latitano competenza e cultura del lavoro, dove prevalgono superficialità e pressapochismo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

prima o poi farò breccia nel tuo fantomatico caveau delle gif! .sisi 

sefz 

Ps: questa è bellabella!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che non lo farebbe.

Ma il livornese ha tanti difetti di certo non la stupidità,non lo farà.

meh...lo stesso livornese fece cedere tranquillamente Pirlo, il genio mondiale del centrocampo, a 31 anni alla juve...tutta sta furbizia non ce la vedo in quello soprattutto quando si monta la testa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

servirebbe una prima punta fisica e in grado di giocare con la squadra

Accendi la TV per vedere che la punta fisica non serve a nulla. L‘unica punta fisica tra i 50 giocatori è gyokeres e sta in panchina

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Tetsuo said:

Sto vedendo la finale, esiste un giocatore simile a vitinha, prendibile dalla juve?

al momento? Fagioli 

69176-hehehe.gif 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ciao Cris.

LOBOTKA  non te lo dànno sicuro.

E secondo me nemmeno Meret.

Non che mi dispiace,ma per il semplice motivo che non rafforzeranno una  concorrnte.

Se Allegri chiede Gatti...e se ad Allegri possa non piacere Lobotka...e in genere quel tipo di regista non gli piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Io prenderei pep

Un proprietario ambizioso farebbe questo. Qui diranno che vuole un sacco di soldi ma intanto abodi non lo ha escluso per la nazionale, e non credo che la nazionale gli dia 20 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

si, ma noi avremmo bisogno di gente che trascina non di gente trainata (che abbonda)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video di Ravanelli che dice che il 9 non è capace manco di stoppare un pallone

anche a costo di vederlo far faville altrove, ripeto, da noi ha fallito, fine, non può continuare ad avere occasioni, si ritiene un fenomeno, vada a chiedere i milioni altrove

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marcomigliore said:

Io prenderei pep

questo Pep?

https://www.instagram.com/pepsburger_official/ 

ma roba completamente fuori portata nostra, era fuori portata 5 anni fa immagina ora...con una squadra da ricostruire e FPF ma forse manco tra 20 anni quello riesce a venire in Italia...

1 minute ago, ArturoFC93 said:

Ho visto un video di Ravanelli che dice che il 9 non è capace manco di stoppare un pallone

anche a costo di vederlo far faville altrove, ripeto, da noi ha fallito, fine, non può continuare ad avere occasioni, si ritiene un fenomeno, vada a chiedere i milioni altrove

soprattutto fenomeno che prende 8 milioni a stagione...anche per me ha dato, gli auguro il meglio! vada via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Modric

ma se ha lasciato il milan senza champions non verrà mai alla Juve, più facile vada da allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Siamo zeppi di calciatori limitati mentalmente (e non solo) per cui,a mio modesto avviso,dovremmo lasciar perdere.

Inoltre,se non riesci a piazzare uno tra David ed Openda che facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

ma se ha lasciato il milan senza champions non verrà mai alla Juve, più facile vada da allegri

e meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

quando sento che alla Juve che vogliono rinnovarlo mi vengono i conati di vomito, giocatore con limiti gravissimi, pagato come un super top, siamo diventati matti

1 minute ago, *demo* said:

e meno male

certo certo; schifiamoli i calciatori che ci farebbero sembrare un squadra di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

quando sento che alla Juve che vogliono rinnovarlo mi vengono i conati di vomito, giocatore con limiti gravissimi, pagato come un super top, siamo diventati matti

certo certo; schifiamoli i calciatori che ci farebbero sembrare un squadra di calcio

ma cosa cambia? c'ha 50 anni...essù....ma le hai viste le partite del Milan? solo con Allegri può giocare Modric!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.