Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minutes ago, Juve operaia said:

Detto da penna bianca ha ancora più senso. Fabrizio era visto come una punta operaia, ma non era affatto scarso tecnicamente. O almeno così era, nei miei ricordi da bambino! Comunque la stoppava sicuramente meglio del Duso

Ti ricordi bene. Ravanelli aveva ottima tecnica e faceva anche dei bei gol. Avercelo uno cosi oggi. Poi aveva grinta da vendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

c'è chi gioca con Vitinha e chi con Locatelli :(

Beh ma il portoghese non ha mica i dati e l'esagono del nostro capitano...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

OT:

Parole pesantissime di Kevin de Bruyne CONTRO Antonio Conte: “Sono felice che Conte sia andato via, per me non doveva restare. Ha una visione del calcio molto diversa dalla mia e non ha senso girarci attorno. Non ho mai davvero giocato nel mio ruolo. È quello che è. Ho sempre dato il 100%. Ho giocato abbastanza, anche dopo il mio infortunio, quindi per me va tutto bene".

[Fabrizio Romano]

.muttley

io lo dissi un anno fa mentre quei beduini festeggiavano l’arrivo di st’altro bollito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ci saranno anche persone più qualificate di te che la pensano come me. A me comunque sembra che la Juve sia rimasta fuori dalla Champions e che le due campagne acquisti, quella estiva e quella invernale, siano state una roba immonda. Chi le ha condotte? Stai tranquillo che se vuoi, anche di fronte a sto schifo, riuscirai a trovare persone qualificate che difenderanno l'operato di Comolli. Due allenatori sono stati gestiti da Comolli alla Juve e due allenatori su due hanno manifestato pubblicamente il loro dissenso nei confronti di questo "grande dirigente". Pessime scelte e pessimi rapporti con gli allenatori. E siamo a due su due. Non mi sembra che ci siano imprese particolarmente degne di rilievo nei piazzamenti delle squadre in cui Comolli è stato dirigente. Vuoi contestarmi anche questo? 

Ci sono almeno 9mld di persone più qualificate di me, anche di più, mi auguro che chi abbia scelto Comolli lo sia, tutto qui.

Fatta questo precisazione tu hai espresso il tuo pensiero e io il mio e non ci siamo trovati daccordo, capita, non c'è problema.

Amici come prima....amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

c'è chi gioca con Vitinha e chi con Locatelli :(

Adesso è uscito il nostro prossimo acquisto, Fabian Ruiz, si è stancato di giocare le finali di Champions e viene da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kevin De Bruyne pensa ora con Allegri sefz

Allegri non tiene in campo lui e Lobotka 

3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Non avete idea che i tifosi del real vogliono locatelli

Perché non hanno messo Yildiz?  

3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ot: cosa è diventato il PSG? questo club da 0 champions a probabile 2 in due anni. Mammamia. 

E se la perdono? E anche l'anno dopo in finale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gennodi said:

Non avete idea che i tifosi del real vogliono locatelli

sofascore fa miracoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A me dispiace molto eh, che quel tipo di giocatore sulla fascia mi piace molto. Ma ormai sono allergico ai giocatori fragili. Non ne posso piú.

Concordo, se a posto sarebbe stata un ottima alternativa.

21 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Di chi parlate?

Holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Nel senso che hanno entrambi due piedi due cambi due braccia, due mani, due occhi, un naso, una bocca, eccetera...?

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

OT:

Parole pesantissime di Kevin de Bruyne CONTRO Antonio Conte: “Sono felice che Conte sia andato via, per me non doveva restare. Ha una visione del calcio molto diversa dalla mia e non ha senso girarci attorno. Non ho mai davvero giocato nel mio ruolo. È quello che è. Ho sempre dato il 100%. Ho giocato abbastanza, anche dopo il mio infortunio, quindi per me va tutto bene".

[Fabrizio Romano]

.muttley

Spetta che riva Max fratello De Bruyne , non sei pronto.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Atletico su Reinijders 

Moretto 

Reijnerds manco mai lonantamente un nostro obiettivo. Senza champions ragazzi certa gente ce la scordiamo, e anche con la Champions non è scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.