Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, KillVearn said:

Può aver avuto mille attenuanti, in una carriera di decadi non ha mai vinto niente ed è sempre stato cacciato in malo modo, vedi anche il Liverpool. Per arrivare alla Juve cosa avrebbe fatto di grazia?

ma io non voglio portare attenuanti, voglio solo rendere l'idea che questo è davvero incredibile che si sia girato l'europa NONOSTANTE si sapesse della sua incompetenza?? boh...mi pare un po' esagerato farsi 20 anni di carriera a questi livelli e comunque, è andato quasi sempre in squadre che galleggiavano in posizioni basse, post mala gestione o in fase di ricostruzione (a parte all'arsenal dove era nel reparto scouting)...cioè penso sia stato preso un profilo capace di gestire momenti di limbo e ricostruzione societaria. 
Alle vittorie e alle sconfitte partecipano tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Adesso va bene tutto, spedirei Comolli su marte, ma che cacchio c'entrano i casi di Allison e Robertson.

Ad entrambi è stata proposta un'offerta.

Uno non viene liberato dal suo club perché ancora sotto contratto, l'altro aveva già da gennaio un'altra offerta che adesso ha ritenuto più vantaggiosa di quella della Juve.

Dite a quel Pirisi e a Corsa che così cadono nel ridicolo.

Dicevano che Comolli aveva assicurato John che erano in stato avanzato, quasi fatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma io non voglio portare attenuanti, voglio solo rendere l'idea che questo è davvero incredibile che si sia girato l'europa NONOSTANTE si sapesse della sua incompetenza?? boh...mi pare un po' esagerato farsi 20 anni di carriera a questi livelli e comunque, è andato quasi sempre in squadre che galleggiavano in posizioni basse, post mala gestione o in fase di ricostruzione (a parte all'arsenal dove era nel reparto scouting)...cioè penso sia stato preso un profilo capace di gestire momenti di limbo e ricostruzione societaria. 

E ti sembra che nella sua carriera ne sia mai stato capace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Adesso va bene tutto, spedirei Comolli su marte, ma che cacchio c'entrano i casi di Allison e Robertson.

Uno non viene liberato dal suo club perché ancora sotto contratto, l'altro aveva già da gennaio un'altra offerta che adesso ha ritenuto più vantaggiosa di quella della Juve.

Tutto ok se comolli, come sembra, non avesse spacciato per preso il portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E lo dici a me? Mica alleno la Juve.

Detto questo trovo il commento piuttosto superficiale. È ovvio che si può giocare senza prima punta fisica ma dipende da come gioca la squadra e dal suo livello. Oltretutto havertz è sopra il metro e 90 e anche Ramos è 185 cm .doh

Ormai i centravanti anche nelle big sono quasi tutti sopra il metro e 80. Dembele forse è l'unico più basso

Ormai generalizzare è il nuovo trend per evitare ogni sforzo cognitivo...

Quindi se uno ha la punta tecnica, fantasiosa e rapidissima, brava pure a svariare su tutto il fronte ma con la tara di essere 195cm x 90kg, non va fatto giocare perché la tendenza di chi vince impone i nani funamboli...

Che poi Kvara, Dembelé, Havertz...tutta gente sopra il metro e ottanta (e oltre...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Probabilmente il problema è che a Spalletti queste operazioni erano state date per fatte o quasi, perlomeno Allison 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Corsa ha solo letto un articolo di tuttosport di Pirisi

eppure non mi sembrava cosi difficile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, KillVearn said:

ripeto non giudico dai piazzamenti anche perché parliamo di società che hanno poca continuità, tottenham, liverpool, fenerbache, sant'etienne...boh aiutami tu, dove come poteva creare cicli vincenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Probabilmente il problema è che a Spalletti queste operazioni erano state date per fatte o quasi, perlomeno Allison 

Non lo so, a me sembra che per essere nel calcio da 20 anni il buon Comolli non sia proprio un aquilotto.

Semmai ha buone conoscenze, almeno tra le squadre di medio basse livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

274640733_Screenshot2026-05-30at21_35_54.thumb.png.338d9ff51e675ae2f83b32e164d3a105.png

riporto, di nuovo, per dovere di cronaca il commento di un tifoso turco nel Subred Juventus al post su Comolli...voi guardate i piazzamenti, io consiglio ancora vivamente di guardare al caso nella sua complessità perché altrimenti da sta questione non se ne esce e si fanno solo flame inutili...

il tifoso turco si chiama Emre Garrickan  @garrison

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Per me serve una persona apicale all'interno del club. Altrimenti tra un anno via Comolli dentro un altro che si beccherà dell'incompetente. E quella fu anche la fortuna di Marotta, tacciato appunto di incompetenza per almeno 3-4 anni. SERVE STRUTTURA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Mi intrometto.

Io non so se sia stato capace o meno, ma so che una foto con scritto i piazzamenti non significa nulla. Prima e dopo il suo arrivo i risultati com'erano? La situazione finanziaria? ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non si offenda nessuno, ma le cheerleader del PSG per la partita dell'anno scorso sono la manifestazione ultima del decadimento di questo club e della sua tifoseria.

Simpatizzare l'emblema del marcio europeo perché non ci rimane niente se non gufare i prescritti.

Veramente tristi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il punto secondo lui è che a Spalletti avevano spacciato quei colpi come già fatti, così come il marocchino a gennaio. Poi ognuno decide quale fonte reputare credible o meno, ma che Alisson fosse dato per fatto lo sostiene pure Agresti, che di solito non si espone senza verifiche solide. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Mamer said:

Cosa c'è da meditare più di tanto? Hanno lo sceicco e gente brava...

E lo sceicco si siede accanto a Ceferin ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che confusione, che società ridicola siamo diventati!

È incredibile come quel mediocre di Elkann sia riuscito a trasformarci in qualcosa di grottesco e paradossale peggio della Ferrari. 

Io non riesco a prendermela con Comollí o con Chiellini, e non capisco perché i tifosi (i cosiddetti ultrà) accettano questo schifo senza fare nemmeno una contestazione verso quel pusillanime, inviso ormai da tutti in Italia, tranne che dagli interisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fjgt ha scritto:

Proprio stessa cosa avere i fondi illimitati dello sceicco con quelli di questa Juve che non può spendere 10€ per avere un attaccante decente a gennaio.

abbiamo speso mezzo miliardo negli ultimi 7 anni magari un mercato piu intelligente poteva venir fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Dicevano che Comolli aveva assicurato John che erano in stato avanzato, quasi fatti...

Elkann sapeva chi fossero almeno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, silver1981 said:

abbiamo speso mezzo miliardo negli ultimi 7 anni magari un mercato piu intelligente poteva venir fuori

Il PSG ha speso quasi 2 miliardi negli ultimi 10, e solo negli ultimi 2 ha svoltato.

C'è giusto una leggera differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: secondo Pirisi, giornalista di Tuttosport a Comolli è stata data una fiducia a tempo e i due casi Robertson-Alisson non si dovranno più ripetere. Comolli è stato confermato in quanto molto convinto del suo lavoro ma ora si dovrà dare da fare per accontentare Spalletti, allenatore che si è lamentato di un sistema di calciomercato troppo "esterno" (procuratori oriented) e non interno (scouting del DS). Per Vlahovic Luciano si è dovuto arrendere, troppi i soldi chiesti dal serbo in un momento di forte spending review come sta vivendo oggi la Juventus, l'allenatore da questo punto di vista pare aver capito la situazione. Comolli deve darsi da fare, niente più parole ma fatti.

Fosse vero resta comunque una situazione ridicola, cosa * significa fiducia a tempo? Una settimana? Due settimane? Un mese? Tre mesi? Intanto bruciamo anche questo mercato. Che peracottari del *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Non è la stessa cosa.

Possiamo spendere anche 300ml ma ne dobbiamo incassare sempre almeno 250ml dalle cessioni.

Di tetto ingaggi hanno il doppio o quasi.

Son discorsi che ci possono stare col Man.United, City ecc...non certo con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le serate di CL fanno sempre fremere la mia parte da appassionato di calcio e mi affrangono da juventino. Lasciano sempre un * di amaro in bocca. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, scienzo ha scritto:

Tutto ok se comolli, come sembra, non avesse spacciato per preso il portiere.

Dai ragà abbiamo visto di tutto nella nostra vita in fatto di mercato, 

Da uno che aspettavano a Firenze che si diceva avesse preso un aereo per Torino e invece ne aveva preso un altro....

O ancora uno a mangiare la pizza in società ad aspettare l'arrivo dei documenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Io Giuntoli l’ho criticato pesantemente per la sua gestione specialmente delle risorse umane.

però Fabian Ruiz e Kvara sono scoperte, bisogna dargliene atto 

Kvara è andato a Napoli solo perché abbiamo lasciato stare noi post Paratici che l'aveva già preso. Non ricordo il messaggio su Twitter della squadra di Kvara quando il Napoli ha vinto lo scudo? Bravo Giuntoli a chiudere ma qualcuno c'era arrivato prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.