Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PippoPapu ha scritto:

Le serate di CL fanno sempre fremere la mia parte da appassionato di calcio e mi affrangono da juventino. Lasciano sempre un * di amaro in bocca. 

Dopo anni(una vita) complice orario e impegni di figli vari ho deciso di non vederla quest'anno...credo che non guarderò manco gli highlights

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Dopo anni(una vita) complice orario e impegni di figli vari ho deciso di non vederla quest'anno...credo che non guarderò manco gli highlights

non ti perdi niente sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vedo Perin più vicino di Di Gregorio, ciò che al momento cerca la Juventus è un portiere esperto per sostituire l'ex Monza.

🗞 Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Kvara è andato a Napoli solo perché abbiamo lasciato stare noi post Paratici che l'aveva già preso. Non ricordo il messaggio su Twitter della squadra di Kvara quando il Napoli ha vinto lo scudo? Bravo Giuntoli a chiudere ma qualcuno c'era arrivato prima. 

Pizzigoni assicura che Kvara è stata una indicazione di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

c'è chi gioca con Vitinha e chi con Locatelli :(

che è costato 40 e rotit mil, non troppo di + di locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

274640733_Screenshot2026-05-30at21_35_54.thumb.png.338d9ff51e675ae2f83b32e164d3a105.png

riporto, di nuovo, per dovere di cronaca il commento di un tifoso turco nel Subred Juventus al post su Comolli...voi guardate i piazzamenti, io consiglio ancora vivamente di guardare al caso nella sua complessità perché altrimenti da sta questione non se ne esce e si fanno solo flame inutili...

Ma se è pieno di post di utenti che difendono l'operato e il modo di lavorare di comolli proprio qua dentro, avrai beccato il corrispettivo turco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

non ti perdi niente sefz 

La sto vedendo in differita. Una delle finali peggiori che ricordi...

Oltre al fatto che più del 50% dei giocatori in campo mi è al quanto sconosciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, GusFring ha scritto:

Il psg attinge a piene mani in una nazione che avrà boh…50 giocatori top mondo

Infatti noi siamo l'emblema di una nazione che ha rinunciato a coltivare talenti. Essendo da sempre l'espressione massima del movimento calcistico italiano ci troviamo dove siamo. Che ci siano ottimi calciatori anche in Italia lo dimostrano quelli convocati da Baldini e che si stanno affermando a livello internazionale in campionato diversi da quello italiano. l'Italia come mentalità è un paese per vecchi..basta vedere l'assurdo giro che c'è di allenatori più o meno sono sempre gli stessi che girano. Sarà interessante vedere tedesco al Bologna. Ah come mi piacerebbe Sartori da noi ma poi dovrebbe scontrarsi con quella consorteria di procuratori e faccendieri che da almeno 10 anni ruota intorno alla Juve. Se non ti adegui ti fanno fuori anche perché la società è inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Dai ragà abbiamo visto di tutto nella nostra vita in fatto di mercato, 

Da uno che aspettavano a Firenze che si diceva avesse preso un aereo per Torino e invece ne aveva preso un altro....

O ancora uno a mangiare la pizza in società ad aspettare l'arrivo dei documenti

Anche questo è vero, anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ot: cosa è diventato il PSG? questo club da 0 champions a probabile 2 in due anni. Mammamia. 

2 parole: luis campos come DS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo la barzelletta che il “monsieur” passava come velina ai giornisti amici, quella dei migliori parametri 0 pronti a venire con o senza champions, a sette giorni dalla fine del campionato, già si e sciolta come neve al sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot: cosa è diventato il PSG? questo club da 0 champions a probabile 2 in due anni. Mammamia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Perché dovrebbe lasciare il PSG? Per venire da noi poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Le serate di CL fanno sempre fremere la mia parte da appassionato di calcio e mi affrangono da juventino. Lasciano sempre un * di amaro in bocca. 

Comunque non è stata una gran finale a mio avviso. Non mi ha appassionato e preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Il PSG ha speso quasi 2 miliardi negli ultimi 10, e solo negli ultimi 2 ha svoltato.

C'è giusto una leggera differenza.

Si ma li ha spesi 2 volte per m'bappe, messi, neymar e compagnia cantante mica per koop, Douglas luiz e tragedie varie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robben90 ha scritto:

41 partite 5 gol

30 di premier un gol

Salvati all'ultima giornata come il Lecce di Stulic qualsiasi.

I giocatori bisogna iniziare a pesarli eh.

Le stagioni negative capitano a tutti, come le stagioni esaltanti. Kean è passato da zero gol con la Juve a  l'anno scorso dove fece 20 gol ma scarso era prima e scarso per me è rimasto per una Juve. Non cambia il mio pensiero in base ad una stagione positiva o negative su un giocatore. Le qualità le vedi a prescindere.

Kolo Muani è lo stesso giocatore che ha segnato 1 gol in Premier ma poi ne ha segnati 4 in 9 partite di Champions.

Un giocatore non fa la squadra, pure la Fiorentina stava per retrocede quest'anno e di certo non ha una squadra da salvezza. Sono stagioni che girano cosi.

Il Tottenham l'anno scorso ha vinto un Europa Leage e l'anno successivo con gran parte della squadra a momenti retrocedeva. Hai una spiegazione a ciò?

Kolo Muani ha la stessa media gol di Vlahovic a grandi linee. Sono due giocatori che da anni arrivano se va bene a farti massimo 15 gol a campionato.

Non stiamo parlando di due goleador. Parliamo di due giocatori che sotto porta non sono cecchini ma parliamo di due giocatori che nell'econmia del gioco uno è utile (Kolo) e l'altro si fa rimbalzare dai difensori, non tiene un pallone e non sa dialogare palla terra con i compagni. Dusan è utile solo se giochi negli spazi soprattutto ma in una squadra che punta a giocare nella metà campo avversaria ha sempre avuto difficoltà.  Devi pesare pure queste cose visto che non puoi permetterti l'attaccante da 30 gol a stagione. Vlahovic in questi anni è stato un grande limite per la Juve perché spesso e volentieri le sue giocate sbagliare, e non parlo di gol, hanno portato ad azioni degli avversari e la Juve non può permettersi un attaccante del genere se vuole alzare il livello.

Ma dopo tutto questo discorso il punto è che la Juve non potendosi permettere giocatori in una fase top della carriera deve puntare appunto a giocatori da rilanciare.

Negli anni d'oro spesso questa è stata la nostra fortuna nei primi anni. Come fu con Barzagli, come fu con Pirlo come fu con Mandzukic come fu con Douglas Costa.

Tutti giocatori che nelle rispettive squadre erano scalati nelle gerarchie.

Paradossalmente i giocatori che hanno reso meno sono quelli che abbiamo comprato dopo stagioni dove avevano avuto un rendimento alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Se ne parlava ancora prima di Giuntoli e poi andò al PSG ormai da qualche anno. Sta benissimo lì, salvo voglia fare nuove sfide ma al PSG ha una grande base su cui costruire, diciamo che lo sceicco è differente da Elkann 

Bravi, stasera si rigori dove però poteva succedere di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Oltre al fatto che più del 50% dei giocatori in campo mi è al quanto sconosciuto

Basta che te ne ricordi quattro

Hakimi, Doue x2, Kvara, Mayulu 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, dopo la seconda vittoria di fila in Champions quanti giocatori saranno annoiati di giocare nel PSG e venire alla Juve? 

8 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Concordo finale anonima, onestamente non ci siamo persi nulla. Squadre a fine stagione caldo e stanchezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oggi vedo Perin più vicino di Di Gregorio, ciò che al momento cerca la Juventus è un portiere esperto per sostituire l'ex Monza.

🗞 Mirko Di Natale

Mirko sabato sera ci ha dato una grande notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GusFring ha scritto:

Pizzigoni assicura che Kvara è stata una indicazione di Spalletti

Ci sta, ma solo dopo che abbiamo mollato noi, il rubin kazan ci ha perculato scrivendo erano troppi 20 milioni per Kvara? Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Infatti noi siamo l'emblema di una nazione che ha rinunciato a coltivare talenti. Essendo da sempre l'espressione massima del movimento calcistico italiano ci troviamo dove siamo. Che ci siano ottimi calciatori anche in Italia lo dimostrano quelli convocati da Baldini e che si stanno affermando a livello internazionale in campionato diversi da quello italiano. l'Italia come mentalità è un paese per vecchi..basta vedere l'assurdo giro che c'è di allenatori più o meno sono sempre gli stessi che girano. Sarà interessante vedere tedesco al Bologna. Ah come mi piacerebbe Sartori da noi ma poi dovrebbe scontrarsi con quella consorteria di procuratori e faccendieri che da almeno 10 anni ruota intorno alla Juve. Se non ti adegui ti fanno fuori anche perché la società è inesistente.

Inizio a pesare, che in Italia ci sia un ambiente sportivamente tossico.

Ogni qual volta vien fuori un talento c’è la gara a trovarne i difetti. Prendo ad esempio Donnarumma, che ai massimi livelli mondiali ci gioca alla grandissima. Ho perso il conto delle critiche che gli abbiamo mosso in tutti questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Ci sta, ma solo dopo che abbiamo mollato noi, il rubin kazan ci ha perculato scrivendo erano troppi 20 milioni per Kvara? Juventus 

Rincuoriamoci perché anche se avessimo preso Kvara, oggi non lo avremmo con noi e soprattutto è possibile che mai avremo cercato Yildiz, voi mi direte ma Kvara è più forte di Yilidz, di vero ma bisogna accontentarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Kvara è andato a Napoli solo perché abbiamo lasciato stare noi post Paratici che l'aveva già preso. Non ricordo il messaggio su Twitter della squadra di Kvara quando il Napoli ha vinto lo scudo? Bravo Giuntoli a chiudere ma qualcuno c'era arrivato prima. 

Vero, infatti ricordo bene che si raccontava che avessimo quasi preso quell'allora giovane georgiana. Vidi qualche video e pensai subito: caxxo questo è forte.

Ho rosicato quando non l'abbiamo preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.