Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minutes ago, Margheritoni said:

una proprietà concreta e seria darebbe seguito all idea dell allenatore di costruire un istant team. Alisson, kim, bernardo, greenwood osimehn. tutti sacrificabili trannne il turco per arrivare a questi obbiettivi e rimettere la juve sul tetto d italia innanzitutto.

e aridaje nr 237, lo avete capito che siamo sotto osservazione UEFA e dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio? Anche se la società iniettasse nelle casse 1 miliardo, non potrebbe spenderli sul mercato…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Campos l'ho sempre sponsorizzato qua dentro prima che andasse al PSG, merita tutti i successi che sta avendo, ma anche Luis Enrique.

In ogni caso stiamo parlando di un altro sport, a quel livello non siamo arrivati nemmeno con i migliori dirigenti, parlo degli ultimi 15 anni, oltre che ambizione serve prima di tutto un'altra cultura, noi abbiamo sempre approcciato la Champions con arroganza e presunzione. Ecco perché non la vinciamo.

Nessuna italiana può vincere la Champions.

E lo vedremo nei prossimi 10 anni se non vi sono bastati questi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

mah può anche darsi che è come dici tu, ma mi meraviglia il fatto che nonostante tutto ogni due e tre l'assegno da 100 lo stacco per ripianare i conti...

si infatti...ripiana i conti. tutti sti soldi alla fine non vanno per rinforzare la squadra ma x colmare i buffi. è vero quello che dici però: in passato abbiamo provato a fare come il psg di turno e siamo finiti in questa situazione, proprio perché non possiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheOzma2 said:

Caspita ma ho letto che Holm si é di nuovo infortunato e salta il mondiale..

Non è più un nostro giocatore era in prestito e al 99% nn lo riscattano 

a noi interessa Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

e aridaje nr 237, lo avete capito che siamo sotto osservazione UEFA e dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio? Anche se la società iniettasse nelle casse 1 miliardo, non potrebbe spenderli sul mercato…

Li dovrebbe mettere tramite sponsorizzazioni sefz

Come hanno fatto City e Psg sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

De Bruyne parlato del suo rapporto con Conte al quotidiano belga Nieuwsblad: "Sono contento che Conte lasci il Napoli, non era necessario che restasse. Giochiamo in modo molto difensivo. Se segni un solo gol a partita con un 5-4-1... non è un granché. Lui ha una visione del calcio molto diversa dalla mia, non bisogna girarci intorno"

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

si ma il problema è che squadre come psg e city fanno il * che vogliono...al massimo pagano una multa. come mai? io due domande me le faccio...se avessimo uno sceicco pensi che avremmo problemi di ffp? non credo.... elkann non è tanto potente da fare sponsorizzazioni a buffo? non conosce nessuno? non credo. . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, M83forever said:

La gente si dimentica i rinnovi che hanno dato.

Donnarumma quanto gli davano

Marquinhos 

Mbappe 

Neymar 

Di Maria.

Verratti.

Cioè loro quando poi azzeccano gli acquisti possono arrivare a dare a tutti i titolari minimo 7-8 ma anche 20 mln se vogliono.

Poi ripeto c'è un proprietario che tramitwr sponsor finanzia la societa non con 30 mln annui ma con 100/150 sefz

Altro che aumento di capitale sefz

I nostri ultimi 7 anni, in termini di investimenti fatti a *, sono quello che il PSG ha fatto per 20 anni prima di decidere di affidarsi a gente competente.

Figurine, stipendi monstre, rose interminabili, vecchie glorie strapagate.

La differenza è che loro per i suddetti investimenti fatti a * non hanno mai reso conto a nessuno e tocca pure leggere utenti seri lodarli.

Credo che questi anni di menta stiano annebbiando anche le menti più sveglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Personalmente mi distruggono.

Eravamo la in cima, con tanto di Agnelli a capo del calcio europeo e amico intimo di Ceferin.

Ronaldo

Via Marotta

La SuperLega 

Le plusvalenze 

Caduto tutto quanto 

Ma come fa uno juventino a non essere arrabbiato, come. Eravamo in cima, bastava stare lì. 

È stato distrutto tutto. Raso al suolo un intero progetto, dilapidato un vantaggio ABISSALE sulle altre italiane. Eravamo tra le TOP, bastava rimanerci.

Ancora con sta sta storia di Ronaldo problema? .doh

No le promozioni interne. 

No i rinnovi scellerati. 

No dare in mano la squadra a Pirlo e poi richiamare Allegri. 

Mbah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

I nostri ultimi 7 anni, in termini di investimenti fatti a *, sono quello che il PSG ha fatto per 20 anni prima di decidere di affidarsi a gente competente.

La differenza è che loro per i suddetti investimenti fatti a * non hanno mai reso conto a nessuno e tocca pure leggere utenti seri lodarli.

pensa che il city pagava in nero, ha roba tipo 125 capi d'imputazione in premier e doveva essere esclusa dalle coppe. hai sentito e visto più qualcosa?ora butta 400 milioni x rifare il barbera a Palermo. ho detto tutto

7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Leao ha deciso di lasciare il Milan 

Romano

Vediamo se riusciamo a piazzargli uno dei nostri campioni la davanti

io me lo prenderei leao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Hanno preso Thiago Motta poi Ibra Lavezzi Cavani sefz

Cioè tutte le stelle sono passate da Parigi sefz

Hanno investito come non mai.

C'è sicuramente competenza negli ultimi anni ma il Psg ha comprato la qualunque.

Noi se sbagliamo un acquisto come Luiz siamo fottuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mi fa incavolare vedi il centrocampo del psg tutta tecnica poi vedi il nostro un ecatombe, non chiedo i giocatori del Psg ma cavoli centrocampisti tecnici servono, basta con l'idea che Locatelli sia il centrocampista ideale tutte scivolate e corsa a caso, Comolli svegliati ti prego, apri gli occhi, prendi uno/due sbarbatelli spagnoli, evolviamoci un po e che cavolo.

Sono troppo tanto amareggiato, siamo lontani anni luce da certi livelli sia sul piano di campo ma anche puramente mentale .

Loca

Koop

Douglas Luiz

Thuram

Arthur 

Non sono neanche costati poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, M83forever said:

Li dovrebbe mettere tramite sponsorizzazioni sefz

Come hanno fatto City e Psg sefz

eh...se troviamo uno sponsor che vuole perdere i soldi. Il City Football Group è praticamente di proprietà del vice presidente degli Emirati… Il PSG è letteralmente di proprietà dell'emirato del Qatar…il psg solo di sponsors arriva a quasi 400 mil, il nostro fatturato è di 500/550, fai te.
Noi con gli sponsor arriviamo sui 60/70...come vedi, non c'è tanto da discutere almeno in europa...ti deve capità l'annata fortunata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma il problema è che squadre come psg e city fanno il * che vogliono...al massimo pagano una multa. come mai? io due domande me le faccio...se avessimo uno sceicco pensi che avremmo problemi di ffp? non credo.... elkann non è tanto potente da fare sponsorizzazioni a buffo? non conosce nessuno? non credo. . 

Si ma infatti la Uefa punisce alcuni e chiude occhi con gli altri.

Il City pagava Mancini su conti offshore 

Cioe dichiarava tot e poi sottobanco gli dava altri soldi in conti alle Cayman con soldi boh... di dubbia provenienza.

Noi per una modifica di una fattura a mano e per due scambi siamo andati fuori dalla cl sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Leao ha deciso di lasciare il Milan 

Romano

Vediamo se riusciamo a piazzargli uno dei nostri campioni la davanti

E chi se la piglia sta pippazza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Hanno preso Thiago Motta poi Ibra Lavezzi Cavani sefz

Cioè tutte le stelle sono passate da Parigi sefz

Hanno investito come non mai.

C'è sicuramente competenza negli ultimi anni ma il Psg ha comprato la qualunque.

Noi se sbagliamo un acquisto come Luiz siamo fottuti.

Come dimenticare Pastore preso per fare il giardiniere in pratica.

Passavano a fare shopping di giocatori in Serie A.

Giocatori che poi rendevano poco e niente dopo averli strapagati al Zamparini di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Beh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

eh...se troviamo uno sponsor che vuole perdere i soldi. Il City Football Group è praticamente di proprietà del vice presidente degli Emirati… Il PSG è letteralmente di proprietà dell'emirato del Qatar…il psg solo di sponsors arriva a quasi 400 mil, il nostro fatturato è di 500/550, fai te.
Noi con gli sponsor arriviamo sui 60/70...come vedi, non c'è tanto da discutere almeno in europa...ti deve capità l'annata fortunata.

In Europa se un italiana vince una competizione come la Cl fa un impresa similare a quella che fece Mou con il Porto.

Il rapporto ormai è questo 

Premier League Barca Real Atletico ovviamente Bayern e Psg.

Siamo come l'Ajax ormai, 40/30  anni fa l'Ajax era top ora lancia i giovani.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M83forever ha scritto:

Diciamo che colpa ne hanno anche i tifosi.

Quando si vincevano gli scudetti ormai era scontato e le stagioni si valutavano dal percorso cl.

La squadra anche ai tempi non aveva tanto potere sul mercato e nel momento migliore tendeva a cedere i giocatori per fare plusvalenza vedi Pogba.

L'indebolimento è avvenuto anno dopo anno.

La colpa è anche dei tifosi per altri motivi. Perché non hanno difeso la Juventus e AA.

Ci hanno voluto distruggere e nessuno, nemmeno noi tifosi, abbiamo difeso la Juventus. 

Non una manifestazione, non uno striscione. Niente di niente di fronte ad un massacro mediatico e ad uno stupro del diritto. 

Ora godiamoci Comolli, l' Europa Legue e gli Holm vari e le notti europee degli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non è più un nostro giocatore era in prestito e al 99% nn lo riscattano 

a noi interessa Joao Mario 

Vabbè l'ho riportato perché comunque c'era un forte gradimento dichiarato di Spalletti verso il giocatore..e anche perché dispiace un po' per il ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era giusto separarsi da Marotta, ma quella Juventus aveva bisogno di evolversi, non di rivoluzionarsi e mettere in società gente senza esperienza, poi l'operazione Ronaldo complicò ulteriormente le cose.

Comunque se non c'è neanche un minimo di ambizione è inutile, lo sceicco sarà anche antipatico e sfrontato, ma prima o poi la vinci se ti prefissi quella come primo obiettivo.

Mi sorprende che Campos non sia mai stato preso in considerazione da una società che fa del player trading la sua fonte principale di ricavi, e non ditemi che non lo conoscono. Chi * è Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Permalosojuventino ha scritto:

La colpa è anche dei tifosi per altri motivi. Perché non hanno difeso la Juventus e AA.

Ci hanno voluto distruggere e nessuno, nemmeno noi tifosi, abbiamo difeso la Juventus. 

Non una manifestazione, non uno striscione. Niente di niente di fronte ad un massacro mediatico e ad uno stupro del diritto. 

Ora godiamoci Comolli, l' Europa Legue e gli Holm vari e le notti europee degli altri. 

Questo è anche vero siamo la squadra più divisa d'Italia

Conosco juventini che ora tifano le squadre delle loro città, stranamente perchè la Juve non vince più 

Io la Juventus l'ho tatuata sulla pelle e comunque ho deciso di avere l'abbonamento allo J.Stadium con un traghettatore come Tudor.

Non tifo Juve solo se è top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.