Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E lobotka? Cc a 4 a rombo? Non credo con tutti gli esterni che hanno 

beh...dopo che ha giocato con Leao prima e Pulisic seconda punta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ovviamente è stato difficile per me perché Conte ha una visione del calcio molto diversa dalla mia.In realtà non ho mai avuto la possibilità di giocare nella mia posizione preferita. Ma comunque, ho sempre dato tutto per la squadra" ha dichiarato De Bruyne a 'Het Nieuwsblad'.

Poi sottolinea: "Giochiamo in modo molto difensivo. Se cerchi di vincere ogni partita con un solo goal di scarto con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. All'inizio della stagione giocavamo addirittura molto arretrati. Il nostro capocannoniere ha segnato dieci goal. Quindi sai che le statistiche non saranno grandi...".

La tocca piano Kevin sefz

Glie l’hanno spiegato come gioca Allegri? 😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ot: cosa è diventato il PSG? questo club da 0 champions a probabile 2 in due anni. Mammamia. 

A mio modesto avviso oggi il PSG non sta giocando bene, il Liverpool di Klopp stasera gli avrebbe fatto molto molto male, hanno una fase difensiva pasticciata e si sono un po' infighettati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

E Bernardo silva lo mollano?

sta andando al Barcellona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ovviamente è stato difficile per me perché Conte ha una visione del calcio molto diversa dalla mia.In realtà non ho mai avuto la possibilità di giocare nella mia posizione preferita. Ma comunque, ho sempre dato tutto per la squadra" ha dichiarato De Bruyne a 'Het Nieuwsblad'.

Poi sottolinea: "Giochiamo in modo molto difensivo. Se cerchi di vincere ogni partita con un solo goal di scarto con un 5-4-1, proponi un certo tipo di calcio. All'inizio della stagione giocavamo addirittura molto arretrati. Il nostro capocannoniere ha segnato dieci goal. Quindi sai che le statistiche non saranno grandi...".

La tocca piano Kevin sefz

Dichiarazioni da copiare e incollare ogni volta che qualcuno ne propone il ritorno (peraltro impossibile sotto il regime Comolli) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella fratelli, chi si tifa? I francesi o gli inglesi? 

Io sono nel bel mezzo di una folla di francesi (non abito in Italia)... un po' voglio di gufarli ce l'avrei 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi rivorrebbe Andony dovrebbe leggere le parole di De Bruyne 20 volte al giorno prima di andare a dormire, a scopo educativo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Bella fratelli, chi si tifa? I francesi o gli inglesi? 

Io sono nel bel mezzo di una folla di francesi (non abito in Italia)... un po' voglio di gufarli ce l'avrei 😄

Neppure da porsi il dubbio, tifa PSG per festeggiare con le mangiabaguette...

manco-le-basi-basi-del-mestiere.gif

2 minutes ago, Adrianick said:

Chi rivorrebbe Andony dovrebbe leggere le parole di De Bruyne 20 volte al giorno prima di andare a dormire, a scopo educativo.

C'è da dire che sono le solite dichiarazioni fanfarone alla fine di un rapporto...conte era questo anche l'anno scorso e il decennio precedente, eppure il belga non si è fatto il problema di firmare per loro...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

C'è da dire che sono le solite dichiarazioni fanfarone alla fine di un rapporto...conte era questo anche l'anno scorso e il decennio precedente, eppure il belga non si è fatto il problema di firmare per loro...

Sono d'accordo ma Conte ha anche una pubblicità notevole da molti... Magari quel poveretto s'è fatto gabbare da Lukakone e dopo un anno de catenaccio gondiano gli tocca pure allegri e infatti medita di scappare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo ci stanno devastando il campo, ho visto dei video dei concerti allo Stadium e c’è il prato all’aria, solitamente negli stadi coprono sempre tutto, cioè sono incompetenti pure lì? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro Zigo, magari, sto accompagnato... 

Rcamiseria 😬

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò compriamo eze...

6 minutes ago, Mr. November said:

Caro Zigo, magari, sto accompagnato... 

Rcamiseria 😬

Io tifo arsenal...se vuoi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mò compriamo eze...

Io tifo arsenal...se vuoi..

Va bè, tocca mbriacarme 🍻

Che ce frega a noi, queste so cose da ricchi, noi siamo per l'Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kojiro ha scritto:

Mah, secondo me sta soltanto cercando di mettere pressione per avere determinati nomi sul mercato. 

Vedremo. 

Zero fiducia in questa società e si, devo dirlo anche in questo allenatore che dopo l'impatto iniziale(un poco difficile ma ci stava) aveva dato gioco alla squadra lo ammetto ma ha buttato tutto a mare con delle prestazioni ridicole con Verona e Fiorentina (squadre orrende tra le peggiori del campionato). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo i seri va preso un simil Vitinha per il nostro centrocampo 

facendo i seri visto quello che ci aspetta va presa molta vaselina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Adrianick ha scritto:

No Adri basta Tonio 

Piuttosto mi accollo Di Francesco 

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Abbiamo Locatinha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Va preso quando ancora nessuno sa che è Vitinha e quando diventa Vitinha va trattenuto anzi che venduto per finanziare il mercato

ma son cose che facevamo pure quando eravamo al top, è proprio un germe batterico insinuato dentro nel profondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.