Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ancora dietro a quei due cialtroni...

I soldi li avranno pure ma che abbiano usato la Juve e tutto il teatrino dell'offerta come vetrina per farsi conoscere ed espandersi è abbastanza facile da intuire...

Prima della Juve quei due erano conosciuti solo nella nicchia della "de-fi" e delle cripto...

hanno detto che vorrebbero investire per far tornare grande questo ex top club caduto in malora. chi siamo noi per confutare tale volontà se non lasciarli provare

peggio di elcan è impossibile anche volendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Sergio Trezeguet ha scritto:

entrambi siamo finiti, c'è da dire che personalmente alla mia età se fossi loro tifoso mi potrei sempre ricordare non 1 ma putroppo 2 champions vinte. Tanta roba, qua c'avrò il fegato marcio a vita

vabbe io me le ricordo 

e anche 3 coppe uefa 1 coppa coppe 2 supercoppe 2 intercontinentali

poi siamo finiti x ora

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mah...

parliamo di due che parlano con il presidente degli USA e che con il loro bitcoin son valuta legale e primaria in una nazione (El Salvador)

non penso abbiano bisogno di pubblicità

El Salvador...

Ti sei risposto da solo Bob, dai...

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

hanno detto che vorrebbero investire per far tornare grande questo ex top club caduto in malora. chi siamo noi per confutare tale volontà se non lasciarli provare

Si accomodino allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SGUB ha scritto:

comincio a pensare che ci sia qualche scritto che lo obbliga a non vendere ma anche a mantenerla ad un livello consono alla sua storia..con la triade ci riuscivano facile, scudetti e finali di cemps  grazie ad un managment di livello mai piu visto, con marotta si è tornati a livelli alti con qualche down, ora con elcan  e la sua cricca c'è uno sperpero monstre con una rosa intrisa di ininfluenti a ogni livello e automaticamente con risultati raccapriccianti. dall'autofinanziarsi in toto e alzare coppe a ripianare fisso alzando una beata cippa. peccato per gionni che le competenze manageriali non si ereditano

Il problema é uno sin dall'inizio. 

Non gliene fotte un cazo.

Come me se ereditassi una squadra di hockey su orto. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

El Salvador...

Ti sei risposto da solo Bob, dai...

dimmi un bitcoin utilizzato come moneta nazionale

El Salvador non è né un paese da lista nera o grigia eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Con questa, realistica, rischi di non arrivare quarto. Poi certo bisognerebbe vedere le riserve dato che hanno deciso di prenderne 5/6.

Direi infatti che è abbastanza realistica

Da vedere se resta Vlahovic 

Ho cercato di capire il de minimis di Cambiaso e sono arrivato alla conclusione che è Cambiaso stesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che al peggio non v'e' mai fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Sempre pensato che Elkann sia obbligato a non venderla.

Non vedo altri motivi altrimenti, il problema è che talmente incapace che non è neanche in grado di scegliersi gli uomini giusti per gestirla.

ne Juve ne Ferrari 

alla fine anche lui ne farà una giusta e ne prenderà uno capace. intanto i petrodollars alzano cemps come se piovesse. e noi qua a dilarniarci gli organi interni ma l'importante è l'amichevole tutti insieme a villar perosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black White ha scritto:

La prima è quella più probabile, nel 2006 ci ha venduti distruggendo la triade, con la questione plusvalenze ha fatto il bis e ha fatto fuori Agnelli.

Da altre parti avrebbero messo a ferro e fuoco la sede per quello che (non) sta facendo, è molto fortunato.

Ti voglio bene fratello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ancora dietro a quei due cialtroni...

I soldi li avranno pure ma che abbiano usato la Juve e tutto il teatrino dell'offerta come vetrina per farsi conoscere ed espandersi è abbastanza facile da intuire...

Prima della Juve quei due erano conosciuti solo nella nicchia della "de-fi" e delle cripto...

Ma poi cialtroni o meno, fosse stato il gruppo più trasparente possibile o anche avessero presentato un’offerta serissima, se hanno detto che non vendono, continuare a parlarne è a abbastanza inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La Superlega è la questione che ha ucciso la Juventus del tutto. Erano stati fatti tantissimi errori, ma eravamo a galla.

La SuperLega è stata il colpo di grazia.

La penalizzazione per le plusvalenze è stata una diretta conseguenza. Una sporca, meschina e patetica sceneggiata messa in piedi da quel maiale di Ceferin con il benestare dei politici e dirigenti del calcio italiano.

Dispiace, ma Agnelli con quella mossa ardita ci ha distrutti. Il calcio italiano non vedeva l'ora di farci fuori e gli è stata servita su un piatto d'argento. Una porcata apocalittica.

Inizia tutto da lì: per quanti soldi spende la Juventus, è stata fatta fuori da tutto e da tutti. Guardate gli arbitraggi di questa stagione.

La Juventus non conta più nulla. E chissà come gode Ceferin, mamma mia quanto lo odio

Concordo.. purtroppo è andata cosi'... Ad AA hanno fatto pagare carissimo un errore commesso... Tra ceferin, Infantino, Gravina e Chine' non se ne salva uno..sono una banda di mafiosi. 

Ci vorrebbe in dirigenza gente di nome e con il pelo sullo stomaco... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Si accomodino allora

emh... c'è un tale che si oppone... uno che capisce zero ma purtroppo conta molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Direi infatti che è abbastanza realistica

Da vedere se resta Vlahovic 

Ho cercato di capire il de minimis di Cambiaso e sono arrivato alla conclusione che è Cambiaso stesso sefz

non esageriamo dai

juan jesus sono voci per prenderci per il *

se parte bremer puntiamo uno forte

a centrocampo qualcosa arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine anche lui ne farà una giusta e ne prenderà uno capace. intanto i petrodollars alzano cemps come se piovesse. e noi qua a dilarniarci gli organi interni ma l'importante è l'amichevole tutti insieme a villar perosa

Almeno quella ce la stiamo risparmiando ultimamente. 

Immagino i giocatori doversi sorbire il pippotto motivazionale di topo Gionni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dimmi un bitcoin utilizzato come moneta nazionale

El Salvador non è né un paese da lista nera o grigia eh 

L'FMI ha fatto pressioni e la moneta è stata revocata

Era tutta una macchinazione per attirare investimenti stranieri e solo l'8% della popolazione la utilizzava, segmento tra l'altro appartenente al quel ristrettissimo ceto più abbiente e che detiene quel poco di ricchezza che c'è lì 

Esperimento fallito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

era ironico, mi riferivo alla fantomatica teoria che vedrebbe Elkann pianificare un'indebolimento della juve per portare a termine un piano...

Allora se non ci fa ci è. Tertium non datur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi attenzione eh che il mercato quest’anno dovrà essere quasi perfetto, indipendentemente dai nomi, perché la possibilità ce la siamo giocata quest’anno. Se l’anno prossimo non vai in Champions ci troveremmo esattamente come il Milan, società da resettare, guida tecnica da cambiare e rosa da rivoluzionare, senza gli introiti della Champions stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, house20 ha scritto:

Ma poi cialtroni o meno, fosse stato il gruppo più trasparente possibile o anche avessero presentato un’offerta serissima, se hanno detto che non vendono, continuare a parlarne è a abbastanza inutile 

Rendiamo Ardoino e Devasini OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, house20 ha scritto:

Con questa, realistica, rischi di non arrivare quarto. Poi certo bisognerebbe vedere le riserve dato che hanno deciso di prenderne 5/6.

Il problema è che è realistica sul serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Almeno quella ce la stiamo risparmiando ultimamente. 

Immagino i giocatori doversi sorbire il pippotto motivazionale di topo Gionni

cosa abbiamo fatto di male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

vabbe io me le ricordo 

e anche 3 coppe uefa 1 coppa coppe 2 supercoppe 2 intercontinentali

poi siamo finiti x ora

troppo piccolo io, la cosa più vecchia di cui riesco ad avere sensazioni ed immagini chiare è il 5 maggio 😁 meglio di niente dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Poi attenzione eh che il mercato quest’anno dovrà essere quasi perfetto, indipendentemente dai nomi, perché la possibilità ce la siamo giocata quest’anno. Se l’anno prossimo non vai in Champions ci troveremmo esattamente come il Milan, società da resettare, guida tecnica da cambiare e rosa da rivoluzionare, senza gli introiti della Champions stessa.

Tra noi e il Milan non so chi sia messa peggio per l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo.. purtroppo è andata cosi'... Ad AA hanno fatto pagare carissimo un errore commesso... Tra ceferin, Infantino, Gravina e Chine' non se ne salva uno..sono una banda di mafiosi. 

Ci vorrebbe in dirigenza gente di nome e con il pelo sullo stomaco... 

io so cosa servirebbe per quei 4 che hai citato ma non posso dirlo

rimando solo a qualche scena di Rambo o Terminator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.