Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, SGUB said:

ormai siamo assuefatti al mediocrismo. dovremmo imparare dai blancos che appena sbagliano 3 passaggi di fila o la passano indietro invece che avanti cominciano i fischi ma quelli potenti. ormai la sconfitta è stata metabolizzata quando una volta era criptonite. fine ingloriosa

jerry-cal%C3%A0-estate-di-merda.gif

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SGUB ha scritto:

comincio a pensare che ci sia qualche scritto che lo obbliga a non vendere ma anche a mantenerla ad un livello consono alla sua storia..con la triade ci riuscivano facile, scudetti e finali di cemps  grazie ad un managment di livello mai piu visto, con marotta si è tornati a livelli alti con qualche down, ora con elcan  e la sua cricca c'è uno sperpero monstre con una rosa intrisa di ininfluenti a ogni livello e automaticamente con risultati raccapriccianti. dall'autofinanziarsi in toto e alzare coppe a ripianare fisso alzando una beata cippa. peccato per gionni che le competenze manageriali non si ereditano

Sempre pensato che nel testamento ci sia una clausola anti cessione ed è quella che ci sta rovinando, ma forse nemmeno l'Avvocato pensava ad uno schifo simile. Unico errore non aver intestato la Juventus ad un vero Agnelli e non a un ibrido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wolfman45 said:

Il calcio sta 

il corriere della sera dice che la figc ha chiamato per ricordare che avrebbero dovuto gia finalizzare l'iscrizione 

ce fine juve e milan

Sono tutti professionisti competenti pagati un sacco di soldi non 4 tifosi da bar avvinazzati cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Quello che non si capisce è perche elkann non sceglie una soluzione alla ragnick. Non capisci niente di calcio e ogni 2-3 anno devi fare ricapitalizzazioni perche tutte le scelte fatte risultano disastrose? Perche non scegli un direttore sportivo con uno staff tutto fattoe gli dai i poteri da operare? Elkann che sceglie i comolli e modesto non ha alcun senso perche Elkann di calcio capisce 0.

Io vedo due spiegazioni:

1) Per convenienze sue in altri settori deve far sì che la Juve non rompa le scatole e non vinca nulla di importante per almeno un decennio;

2) La mia personale spiegazione psicoanalitica: da bambino soffriva quando il nonno invece di giocare con lui preferiva guardare la Juve e ora si vendica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sono tutti professionisti competenti pagati un sacco di soldi non 4 tifosi da bar avvinazzati cit.

eh infatti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

La coperta corta è un' invenzione degli Agnelli. Al tempo di Moggi non c' era neanche il FFP , avevamo le stesse possibilità del Real che non vinceva da 45 anni ai tempi e lo abbiamo resuscitato noi. 

Loro non hanno voluto dominare in Europa perché era molto più economico vincere in Italia con una rosa corta .  Sono pregi e difetti di avere una proprietà familiare ma non facciamo passare il concetto che gli altri hanno sempre avuto più possibilità perché è falso, per 30 anni dai 60 ai 90 eravamo i più ricchi del mondo e pure i più tirchi , altro che coperta corta.

Non ho mai asserito che questo sia accaduto per scarse disponibilità della famiglia Agnelli. 

Ho solo descritto il fatto, ovvero che la nostra storia è contraddistinta da una buona dose di autosostentamento economico e rose numericamente corte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ma il Milan che tutti invidiano perche' fanno piazza pulita, e' quello che si sta dimenticando l'iscrizione alla serie A?

per sapere

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Io vedo due spiegazioni:

1) Per convenienze sue in altri settori deve far sì che la Juve non rompa le scatole e non vinca nulla di importante per almeno un decennio;

2) La mia personale spiegazione psicoanalitica: da bambino soffriva quando il nonno invece di giocare con lui preferiva guardare la Juve e ora si vendica.

Per me è banalmente uno a cui non interessa minimamente alcun risultato sportivo e per rendersene conto si vedano anche i risultati sportivi della Scuderia Ferrari F1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sempre pensato che nel testamento ci sia una clausola anti cessione ed è quella che ci sta rovinando, ma forse nemmeno l'Avvocato pensava ad uno schifo simile. Unico errore non aver intestato la Juventus ad un vero Agnelli e non a un ibrido. 

non che un agnelli sganciasse danaro cosi aggratis, gli agnelli sono una razza torbida e zeppa di loschi misteri come e peggio dei berlusca, ma almeno berlu ha dato parecchie gioie ai milanisti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che qualcuno pensi seriamente di portare un ex giocatore come J. Jesus a Torino, già brocco quando era nel pieno della carriera, ma qualora dovesse succedere mi auguro che questi indegni in dirigenza verranno finalmente presi a pomodori in faccia, che è ciò che meritano. 

La prima volta che lo ho letto accostato a noi ho pensato: bel nome da rilanciare, ma potremo permettercelo? Poi ho capito di aver pensato ci fosse scritto Gabriel Jesus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SGUB ha scritto:

comincio a pensare che ci sia qualche scritto che lo obbliga a non vendere ma anche a mantenerla ad un livello consono alla sua storia..con la triade ci riuscivano facile, scudetti e finali di cemps  grazie ad un managment di livello mai piu visto, con marotta si è tornati a livelli alti con qualche down, ora con elcan  e la sua cricca c'è uno sperpero monstre con una rosa intrisa di ininfluenti a ogni livello e automaticamente con risultati raccapriccianti. dall'autofinanziarsi in toto e alzare coppe a ripianare fisso alzando una beata cippa. peccato per gionni che le competenze manageriali non si ereditano

Sempre pensato che Elkann sia obbligato a non venderla.

Non vedo altri motivi altrimenti, il problema è che talmente incapace che non è neanche in grado di scegliersi gli uomini giusti per gestirla.

ne Juve ne Ferrari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Per me è banalmente uno a cui non interessa minimamente alcun risultato sportivo e per rendersene conto si vedano anche i risultati sportivi della Scuderia Ferrari F1.

Non spiegherebbe perchè continua a fare scelte che gli fanno perdere soldi. Per me un tornaconto deve averlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di non essere mai stato tanto pessimista quanto oggi, per la mia Juventus.

Spero si riesca a voltar pagina una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SGUB ha scritto:

è piu facile che theter compri direttamente exor e tutto il cucuzzaro che elcan molli l'osso

Ancora dietro a quei due cialtroni...

I soldi li avranno pure ma che abbiano usato la Juve e tutto il teatrino dell'offerta come vetrina per farsi conoscere ed espandersi è abbastanza facile da intuire...

Prima della Juve quei due erano conosciuti solo nella nicchia della "de-fi" e delle cripto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io vedo due spiegazioni:

La prima è quella più probabile, nel 2006 ci ha venduti distruggendo la triade, con la questione plusvalenze ha fatto il bis e ha fatto fuori Agnelli.

Da altre parti avrebbero messo a ferro e fuoco la sede per quello che (non) sta facendo, è molto fortunato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Sempre pensato che Elkann sia obbligato a non venderla.

Non vedo altri motivi altrimenti, il problema è che talmente incapace che non è neanche in grado di scegliersi gli uomini giusti per gestirla.

ne Juve ne Ferrari 

Evidentemente sugli asset sportivi ci sarà qualche veto nelle disposizioni testamentarie del nonno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

La prima è quella più probabile, nel 2006 ci ha venduti distruggendo la triade, con la questione plusvalenze ha fatto il bis e ha fatto fuori Agnelli.

Da altre parti avrebbero messo a ferro e fuoco la sede per quello che (non) sta facendo, è molto fortunato.

Si, la seconda ovviamente la dico scherzando. Fino a un certo punto. Non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Skylinker ha scritto:

In che senso?

La lega ha inviato una pec al Milan ricordando di iscriversi visto che probabilmente con il cambio di dirigenza ancora in divenire le scadenze diventano impellenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Proviamo a immaginare la peggiore campagna acquisti possibile. Poi vediamo a settembre

partirei dal rinnovo di Vlahovic

prenderei a 0 Celik e Juan Jesus, stipendio 3.5

Rinnovi Cambiaso

Cedi Bremer e Thuram, al posto di Thuram prendi Frattesi a 25

cedi Di Gregorio e prendi Carnesecchi a 50 (che mi piace ma a quella cifra alte probabilità di delusione)

Vlahovic

Yildiz Conceicao

Frattesi Locatelli Mckennie

Cambiaso Kelly Juan Jesus Kalulu/Celik

Carnesecchi 

8 posto 😎

Peggiore campagna possibile 

De Gea

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Locatelli Douglas Luiz

Brahim Diaz  Mckennie Yldiz

Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Proviamo a immaginare la peggiore campagna acquisti possibile. Poi vediamo a settembre

partirei dal rinnovo di Vlahovic

prenderei a 0 Celik e Juan Jesus, stipendio 3.5

Rinnovi Cambiaso

Cedi Bremer e Thuram, al posto di Thuram prendi Frattesi a 25

cedi Di Gregorio e prendi Carnesecchi a 50 (che mi piace ma a quella cifra alte probabilità di delusione)

Vlahovic

Yildiz Conceicao

Frattesi Locatelli Mckennie

Cambiaso Kelly Juan Jesus Kalulu/Celik

Carnesecchi 

8 posto 😎

A vedere quella mediana rimpiango i tempi del rombo Melo - Sissoko - Tiago - Diego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ma il Milan che tutti invidiano perche' fanno piazza pulita, e' quello che si sta dimenticando l'iscrizione alla serie A?

per sapere

entrambi siamo finiti, c'è da dire che personalmente alla mia età se fossi loro tifoso mi potrei sempre ricordare non 1 ma putroppo 2 champions vinte. Tanta roba, qua c'avrò il fegato marcio a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ancora dietro a quei due cialtroni...

I soldi li avranno pure, ma che abbiano usato la Juve e tutto il teatrino dell'offerta come vetrina per farsi conoscere ed espandersi è abbastanza facile da intuire...

Prima della Juve quei due erano conosciuti solo nella nicchia della "de-fi" e delle cripto...

mah...

parliamo di due che parlano con il presidente degli USA e che con il loro bitcoin son valuta legale e primaria in una nazione (El Salvador)

non penso abbiano bisogno di pubblicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

La lega ha inviato una pec al Milan ricordando di iscriversi visto che probabilmente con il cambio di dirigenza ancora in divenire le scadenze diventano impellenti

Mamma mia. Certo che sta serie A è davvero

allo sfascio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Peggiore campagna possibile 

De Gea

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Locatelli Douglas Luiz

Brahim Diaz  Mckennie Yldiz

Kolo Muani 

Con questa, realistica, rischi di non arrivare quarto. Poi certo bisognerebbe vedere le riserve dato che hanno deciso di prenderne 5/6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.