Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

La Juventus per tornare o avere la speranza di tornare ai fasti di un tempo, deve cambiare proprietario. Non c è alternativa.

è piu facile che theter compri direttamente exor e tutto il cucuzzaro che elcan molli l'osso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, la joya ha scritto:

ma infatti...qua sembra che elkann abbia fatto chissà cosa. ha usufruito di aiuti a Torino x fare uno stadio con 4 spicci, risparmiando al massimo e facendo uno stadio che forse va bene per le women. è vero lo ha fatto 15 anni fa, ma dopo 15 anni non ti accorgi cje non va più bene? che la Juventus è stagnata e non cresce? per gli sponsor che ha fatto? ha messo il minimo indispensabile. possibile che non sia stato capace lui o chi per lui a trovare sponsor esteri per sponsorizzare la juve? ha sfruttato ronaldo x farsi pubblicità e quando è scappato si è ritirata come sponsor con la scusa di stellantis, lasciandoci con le pezze al * e senza sponsor. cosa ha fatto x il club? per farlo crescere cercando di raggiungere i top team? solo gli altri sono furbi, come il psg? elkann, cosi potente miliardario va da trumph di qua di là e si fa delegittimare da 4 rubagalline della lega serie A senza battere ciglio? senza difendere un suo asset? questo è il proprietario... uno a cui frega zero della juventus 

Ancora a sbatterci con Elkann e suoi soldi, basta dire che non ha mai difeso la Juventus ed il suo nome davanti a niente e nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

La Juventus per tornare o avere la speranza di tornare ai fasti di un tempo, deve cambiare proprietario. Non c è alternativa.

1 squadra base con zoccolo duro 

2 italiani forti

3 giocatori vincenti di esperienza in grado di alzare la media

4 giovani fenomeni da lanciare

5 guida tecnica adeguata alla squadra 

6 dirigenza capace di creare un clima sereno intorno alla squadra

Siamo sempre tornati a vincere con questa ricetta...i soldi tanti o pochi..o la voce del padrone hanno sempre inciso relativamente poco...questa è la storia della Juve che conosco io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

è piu facile che theter compri direttamente exor e tutto il cucuzzaro che elcan molli l'osso

Noi tifosi avremmo in unica arma ma potente. Smettere abbonamenti allo stadio, alle tv, e acquisti di gadget, magliette ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Juventino 22 said:

Guarda come ho scritto in un post c'è da capire quando è stato contattato Inzaghi...

Se pre rinnovo è un conto, se a fine stagione allora siamo in mano a degli incompetenti.

Per un semplice motivo, il rinnovo di Spalletti è arrivato a un mese dalla fine del campionato e non a gennaio.

In un periodo dove già imposti il mercato quindi in un mese non possono crearsi divergenze.

Ah ok, quindi non è certo che sia avvenuto adesso...avevo intuito fosse così..

Nel caso allora concordo su tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

1 squadra base con zoccolo duro 

2 italiani forti

3 giocatori vincenti di esperienza in grado di alzare la media

4 giovani fenomeni da lanciare

5 guida tecnica adeguata alla squadra 

6 dirigenza capace di creare un clima sereno intorno alla squadra

Siamo sempre tornati a vincere con questa ricetta...i soldi tanti o pochi..o la voce del padrone hanno sempre inciso relativamente poco...questa è la storia della Juve che conosco io..

Non basta più. Sono cambiati i tempi. Ci voglio e investimenti massicci nel breve periodo che poi generano ricavi sul lungo. È sufficiente guardare i ricavi che fanno il city e il psg ad esempio, degli ultimi 5-6 anni per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

lungi da me elogiare JE, io sto solo cercando di capire cosa alcuni pensano che Elkann abbia in mente...perché per me a parte un fesso con i milioni e totalmente incapace di investire nello sport non riesco a farmi un'opinione diversa...altri a quanto pare pensano ci sia un disegno quasi machiavellico del rampollo per fare cosa?! boh

Importante sarebbe capire se il rampollo è consapevole di questa sua incapacità o se crede diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sono circa 600 quelli spesi da Exor per la precisione. Se dobbiamo pure ringraziarlo di non averci fatto fallire siamo alla frutta. Tra l'altro, se dobbiamo avere questa società di zombie quasi quasi era meglio chiuderla qua sefz

Se teneva alla Juventus poteva benissimo fare in modo di immettere più denaro con sponsorizzazioni serie, al posto di farci dare la mancia da Jeep (l'anno prima siamo pure stati proprio senza sponsor).

Ma evidentemente gli va bene tenerla solo a galla.

ci fosse stato un altro proprietario, con gli stessi dirigenti, avrebbe fatto la stessa cosa. O pensi che avrebbe cacciato un miliardo e mezzo di euro per comprarti mbappe'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Elkan ha bisogno di consenso popolare,visto le porcate fatte a livello manifatturiero in Italia,questo consenso glielo possano dare solo Ferrari e Juventus (i dieci milioni di allocchi)

Se Elkann cammina tra Maranello, Termini Imerese e Torino passa al linciaggio tipo Cersei Lannister nel Trono di Spade nella camminata dell’espiazione, mentre nudo gli tirano le pietre e gli urlano.. vergogna .. vergogna .. vergogna … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

È stato costretto per ripianare le perdite eh, altrimenti avrebbe dovuto ridurre il capitale sociale o portare i libri in tribunale. No ha mai investito ma ripianato, due concetti totalmente diversi. 

Dici? Se non avesse ripianato avremmo dovuto vendere altri giocatori e indebolirci ancora di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Non necessariamente.

Basta solo che il proprietario abbia la fortuna o la competenza per prendere i dirigenti giusti.

Io mi domando per quale motivo la Juventus abbia deciso di lasciare terreno libero a Marotta. Bisogna tornare a sfidare l'Inter politicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se apro stasera un sondaggio, la metà della gente qui dentro vota per rimanere con gionni, impaurita da theter o saudi aramco o qualunque altro forestiero

intanto i parigini  festeggiano 2 cemps in 12 mesi, contemporaneamente alla continass festeggiavano 30 anni di becco asciutto con le vecchie glorie

aspè comè quella parolina inglese che usano mo.. ah si... CRINGE

sipario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il signorino padrone ha scelto Marotta come dirigente poi ha messo il cugino a fare il Ferrero della situazione...solo che aveva il cognome pesante. E abbiamo vinto per 9 anni di fila. Poi il cugino si è messo in testa che poteva fare di testa sua rompendo relazioni internazionali, facendo spese pazze, imponendo dirigenti e allenatori come Pirlo...si chiama delirio di onnipotenza...e siamo dove siamo ora. Bada bene è pure colpa di Elkan che lo ha assecondato...ma nei 9 scudetti consecutivi chi metteva i soldi era sempre lo stesso...è chi li gestiva che probabilmente era più furbo o più capace o più mafioso...ma si vinceva...andato via lui noi abbiamo smesso di vincere, lui con i suoi metodi  ha continuato a farlo...se vogliamo essere obiettivi...poi se serve un capro espiatorio...

Una precisazione.

Agnelli non voleva mandare via Allegri, furono Nedved e Paratici che spinsero per un cambiamento visto il malcontento generale sul non gioco di Max, convincendo Andrea a malincuore a salutare Allegri.

Tanto è vero che poi lo richiamo' senza pensarci troppo dopo Pirlo e Sarri.

Per il resto concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, scienzo said:

Importante sarebbe capire se il rampollo è consapevole di questa sua incapacità o se crede diversamente 

vabè ma lui delega, quelli sotto di lui ci mangiano lautamente...perché mai dovrebbero dirglielo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Ci ha sempre tenuto a galla, ma con l acqua alla gola.

Io non conosco presidenti di a che negli ultimi anni hanno speso piu' soldi per la propria squadra. Ripeto per l'ennesima volta: il problema non sono i pochi soldi spesi ma chi è stato delegato a spenderli. E' li che Elkann ha sbagliato pesantemente. Ha cannato completamente la struttura da dare alle Juve. Io non dico che non ha colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Altro errore nel 2006, in piena faida familiare, il gruppo era solidamente nelle mani di Marchionne...JE era un pischello poco più che 30enne...assecondò decisioni prese da altri...allora la priorità era la scalata americana...il pallone nella visione di marchionne era inutile come l'Upim, i giornali o tutto ciò che non c'entrava con il mondo dei motori...anche questo non lo esime dalla compartecipazione alle responsabilità...ma affibbiargli tutte le colpe è in ogni caso ingeneroso...

No perdonami ma Marchionne entrò nel consiglio di amministrazione di Exxor nel 2010.. nell'anno di calciopoli era AD di Fiat da appena due anni...quindi ad ingerenze sulla Juve non credo proprio.

John Elkann era già dieci anni nel consiglio di amministrazione di Fiat e nel 2006, oramai trentenne, già da due anni aveva assunto la guida dell'impero di famiglia, quindi non era certo un ragazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Non necessariamente.

Basta solo che il proprietario abbia la fortuna o la competenza per prendere i dirigenti giusti.

Io mi domando per quale motivo la Juventus abbia deciso di lasciare terreno libero a Marotta. Bisogna tornare a sfidare l'Inter politicamente

La competenza non basta più oggi. Serve quella e servono capitali di investimento nel parco giocatori e nell aumento della capienza dello stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Una precisazione.

Agnelli non voleva mandare via Allegri, furono Nedved e Paratici che spinsero per un cambiamento visto il malcontento generale sul non gioco di Max, convincendo Andrea a malincuore a salutare Allegri.

Tanto è vero che poi lo richiamo' senza pensarci troppo dopo Pirlo e Sarri.

Per il resto concordo.

Ecco..Agnelli ha sbagliato negli ultimi anni soprattutto due cose: 1-impicciarsi nelle questioni della squadra, allenatori e giocatori. 2-La gestione (non l'idea) della Superlega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

tra qualche andrà in onda alle di notte su NatGeo dopo i documentari su alieni/hitler/piramidi lol 

.

Potresti tradurlo per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

se apro stasera un sondaggio, la metà della gente qui dentro vota per rimanere con gionni, impaurita da theter o saudi aramco o qualunque altro forestiero

intanto i parigini  festeggiano 2 cemps in 12 mesi, contemporaneamente alla continass festeggiavano 30 anni di becco asciutto con le vecchie glorie

aspè comè quella parolina inglese che usano mo.. ah si... CRINGE

sipario

il fatto che si preghi per la cessione non vuol dire che avvenga

vedi la lazio con lotito o i bovini con cairo

ci sono interessi dietro al di la' del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io non riesco proprio a pensare alla

mia amata Juventus come un club nobile decaduto al pari di benfica, PSV, Andrelecht ecc. non ce la faccio. Non riesco ad accettarlo.

Io letteralmente IMPAZZISCO se penso che la Juventus ha lasciato campo libero a Marotta e all'Inter.

Politicamente la Juventus è insignificante, ed è la vera differenza con i nerazzurri. Hanno completamente invertito i ruoli, questa cosa mi manda fuori di testa.

Ma santo cielo, un briciolo di orgoglio. Siamo presi a pesci in faccia da cani e porci della peggior specie, praticamente chiunque non rispetta più la Juve.

Ambiente che trasuda sconfitta da ogni poro. Si traduce tutti in prestazioni mediocri in campo e in arbitraggi a dir poco scandalosi contro di noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.