Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, davjuve ha scritto:

Qualsiasi stipendio netto sopra i 5 mln è un furto ai danni della società da parte di Vlahovic e soci in affari. Se poi ci mettono bonus ecc è furto con scasso.

Se compri Mateta o kolo lo stesso gli dai 5 netti all’anno. (Openda ne prende 4!!!!)

io Vlahovic a 6-7 lo rinnoverei. Non possiamo permetterci di spendere 40 milioni per comprare il sorloth o Mateta di turno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È migliorato molto e questa stagione ha fatto benissimo, quando disponibile 

Io sono cresciuto  con Trezeguet,tevez,higuain,del Piero,letteralmente di un altro pianeta rispetto al serbo,anche vucinic e quagliarella erano meglio di lui,suvvia…..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Ma infatti, e qui i tifosi nostalgici urleranno allo scandalo, ma la Juventus non è mai stata al pari (come livello economico) di squadre come Real Madrid oppure il Milan di Berlusconi (che non a caso vinse diverse Champions). 

Le numerose finali di Champions perse non sono casuali. 

La coperta per noi è sempre stata molto corta. 

La coperta corta è un' invenzione degli Agnelli. Al tempo di Moggi non c' era neanche il FFP , avevamo le stesse possibilità del Real che non vinceva da 45 anni ai tempi e lo abbiamo resuscitato noi. 

Loro non hanno voluto dominare in Europa perché era molto più economico vincere in Italia con una rosa corta .  Sono pregi e difetti di avere una proprietà familiare ma non facciamo passare il concetto che gli altri hanno sempre avuto più possibilità perché è falso, per 30 anni dai 60 ai 90 eravamo i più ricchi del mondo e pure i più tirchi , altro che coperta corta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SGUB said:

molti non hanno ancora capito 

l'ha pure detto tempo fa che voleva ridimensionare

e ualà, le giè son fè

sì ragà ma ridimensionare che significa ancora co sta questione, ma lo vedete che ogni anno ci deve buttare dentro tra i 50 e 100 milioni?? la juve che primeggia può fatturare tantissimo tra sponsor e competizioni, ora fatturi 450 milioni di euro ma ogni anno la proprietà deve risanare il bilancio...
Ma mi volete spiegare in quale azienda con un cda e un'assemblea di soci annuale si accetta il ridimensionamento con perdita? illuminami per favore perché non arrivo a capirne la logica...certo si dovevano ridimensionare i costi, perché avevi gente a libro paga che non rendeva quanto doveva...tipo Alex Sandro, De Ligt, lo stesso Dybala questi strappavano rinnovi e contratti da 6/8 milioni alla volta e si facevano prendere a pallonate in Champions, e in un contesto come la Serie A dove non godi di introiti tipo Liga o Premier questa roba non è sostenibile altrimenti salta tutto il circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque dopo l'esonero di Slot si potrebbe riaprire la pista Alisson

Monsieur Comolli ci ha già illuso una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È migliorato molto e questa stagione ha fatto benissimo, quando disponibile 

Concordo

Adesso, GYBE666 ha scritto:

sì ragà ma ridimensionare che significa ancora co sta questione, ma lo vedete che ogni anno ci deve buttare dentro tra i 50 e 100 milioni?? la juve che primeggia può fatturare tantissimo tra sponsor e competizioni, ora fatturi 450 milioni di euro ma ogni anno la proprietà deve risanare il bilancio...
Ma mi volete spiegare in quale azienda con un cda e un'assemblea di soci annuale si accetta il ridimensionamento con perdita? illuminami per favore perché non arrivo a capirne la logica...certo si dovevano ridimensionare i costi, perché avevi gente a libro paga che non rendeva quanto doveva...tipo Alex Sandro, De Ligt, lo stesso Dybala questi strappavano rinnovi e contratti da 6/8 milioni alla volta e si facevano prendere a pallonate in Champions, e in un contesto come la Serie A dove non godi di introiti tipo Liga o Premier questa roba non è sostenibile altrimenti salta tutto il circo.

Ma infatti, piuttosto che buttare ogni 2 anni 200 milioni di ricapitalizzazione, meglio vendere a qualcuno di più capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

ripiana i danni che ha causato lui

pari pari

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

La coperta corta è un' invenzione degli Agnelli. Al tempo di Moggi non c' era neanche il FFP , avevamo le stesse possibilità del Real che non vinceva da 45 anni ai tempi e lo abbiamo resuscitato noi. 

Loro non hanno voluto dominare in Europa perché era molto più economico vincere in Italia. Sono pregi e difetti di avere una proprietà familiare ma non facciamo passare il concetto che gli altri hanno sempre avuto più possibilità perché è falso, per 30 anni dai 60 ai 90 eravamo i più ricchi del mondo e pure i più tirchi , altro che coperta corta.

Ma poi I soldi ci sono sempre stati, ora siamo persuasi anche noi che siano finiti o ce ne siano pochi, livellandoci a questo senso di mediocrità, ancora più accettato di prima, ora anche in campo nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marianox said:

Loro non hanno voluto dominare in Europa perché era molto più economico vincere in Italia. Sono pregi e difetti di avere una proprietà familiare ma non facciamo passare il concetto che gli altri hanno sempre avuto più possibilità perché è falso, per 30 anni dai 60 ai 90 eravamo i più ricchi del mondo e pure i più tirchi , altro che coperta corta.

in europa dal 95 al 2005 hai fatto 4 finali comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

esiste anche l'opzione di vendere eh

qualche mese fa l'offerta c'è stata, ma il Re Mida ha risposto sdegnato

allora che non si lamenti di ripianare e altro eh o delle spese da sostenere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank.de ha scritto:

C'è anche da dire che agnelli fu fortemente condizionato dalla linea di pensiero predominante all'epoca, caldeggiata soprattutto da allegri che per vincere la coppa servissero per forza CR7 o Messi 

purtroppo Agnelli, come tutti, ha commesso degli errori... Detto questo è stato un grande presidente. Alkann purtroppo ha conoscenze calcistiche minori..ecco perchè avrebbe dovuto scegliere un Boniperti..e non i Ferrero, Giuntoli, Comolli di turno. Serviva un Del Piero da mettere in testa al settore Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SGUB said:

pari pari

a colpi di aumenti di bilancio eh oh contento lui

1 minute ago, Bob Kelso said:

guarda ma magari...preò devi essere pure fortunato eh, perché tra Inter, Milan e Roma io non ho visto grandi risultati con le nuove proprietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

purtroppo Agnelli, come tutti, ha commesso degli errori... Detto questo è stato un grande presidente. Alkann purtroppo ha conoscenze calcistiche minori..ecco perchè avrebbe dovuto scegliere un Boniperti..e non i Ferrero, Giuntoli, Comolli di turno. Serviva un Del Piero da mettere in testa al settore Juve

AA avrà commesso degli errori, ma almeno aveva fame, progettualità e juventinità.

A John mancano tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Cioè tu imposti il mercato per Spalletti, poi vai eventualmente su Inzaghi che fa 352 da un decennio? E ti sembra una scelta strategicamente sensata?

Ti stai focalizzando troppo sui moduli piu che sulla figura dell'allenatore. Inanzitutto questa Juve ha dimostrato di poter giocare sia con i tre difensori e sia con la difesa quattro quindi eventualmente magari pensavano che c'erano le condizioni di poter giocare anche tre ma si valutano le capacità e i risultati non i moduli.

Inzaghi in Arabia mica sta giocando con il 352. Mi pare un po l'etichetta che si è dato per anni ad Allegri con il trequartista e poi non ci ha praticamente mai giocato oppure con il 424 prima e il 352 dopo di Conte. Un allenatore capace può avere una preferenza ma deve adattare il modulo ai giocatori che ha disposizione. Inzaghi ha ottenuto grandi risultati con la Lazio e si è confermato poi all'Inter quindi vuol dire che è un allenatore che sa il fatto suo e stare ad alti livelli. Poi ai moduli ci si pensa dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa dal 95 al 2005 hai fatto 4 finali comunque...

Certo , è la dimostrazione che non è vero che gli altri avevano più possibilità. Ma quelle che avevamo prima del periodo Berlusconi erano N volte superiori perché non avevamo solo i soldi ,al tempo gli Agnelli erano una delle famiglie più potenti in Europa e la più potente in Italia.

Io non ho nulla contro gli Agnelli, me la sono goduta alla grande per quasi 50 anni ma sento sta cosa dei soldi da sempre e fa abbastanza ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Elkann con la favoletta delle plusvalenze ha fatto fuori il cugino come fece fuori Giraudo. Fa solo lotte in famiglia. 

E della Juve gli interessa meno che di Iveco. 

Prima lo capirete e meglio somatizzerete i decenni di frustrazioni che ci aspettano sulla Juve. 

Io lo avevo detto 4 anni fa. Tra altri 4 anni, staremo qui a ripetere le stesse cose. 

Quando ha fatto fuori Giraudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino la faccia di Trezeguet mentre legge che Duso rischia di rifirmare un contratto da 8 milioni netti con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

AA avrà commesso degli errori, ma almeno aveva fame, progettualità e juventinità.

A John mancano tutte 

La differenza è che AA era un appassionato..e ha una certa competenza, mentre il cugino il calcio lo segue appena. Ecco perchè avrebbe dovuto scegliere un Boniperti come fece l'Avvocato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Se gli Agnelli avessero accettato di spendere per la Juve di Lippi 1/8 di quello che hanno speso negli anni 90’ Berlusconi e Moratti, avremmo 2/3 CL in più e saremmo in pace, o quasi, col mondo.

Situazioni molto diverse .Come poteva spendere come Moratti e Berlusconi con il contratto dei metalmeccanici da rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

pari pari

Perché la gente non capisce questa cosa così lapalissiana? Cioè, non mette 100 milioni alla volta per migliorare la situazione, ma mette 100 milioni ogni volta per coprire ca*ate che ha combinato lui ed il suo management improvvisato. Mi sembra piuttosto semplice. Non sono investimenti tutti questi soldi, sono solo coperture di danni fatti. È questa la cosa che fa inca**are ancora di più, no!?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a colpi di aumenti di bilancio eh oh contento lui

ecco la storia di elcan da quando ha preso il potere alla continazza:

inietta liquidi a ogni giro di giostra ma essendo circondato da leccapiedi incapaci beccano un operazione su 10 (forse)

ogni anno finisce peggio del precedente

a sto giro sesto e niente cemps dunque meno soldi

ridimensiona ancor di piu

ridimensionando ancor di piu aumenti i rischi di rifinire quinto-sesto perchè i campioni li paghi e quelli bravi economici li trovano gli altri, i suoi trovano paracarri e brillocchi strapagati 

insomma come si muove fa danni in ogni dove, è pure imbarazzante a livelli mai visti nelle poche (meno male) apparizioni 

non molla l'osso perchè la famiglia mulino nero che si sveglia cantando l'inno della juve è un legame instaccabbile indivisibile quindi tutti insieme uniti fin di fianco al titanic

ci son tutti gli estremi per portarlo a fare una bella serie di sedute dallo psichiatra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

La differenza è che AA era un appassionato..e ha una certa competenza, mentre il cugino il calcio lo segue appena. Ecco perchè avrebbe dovuto scegliere un Boniperti come fece l'Avvocato

Scegliere un Boniperti non è per niente facile.1) Perchè ci vorrebbe uno con la competenza e la personalità di Boniperti.2) Perchè deve essere uno che non aspira a diventare il padrone con i soldi della proprietà.Uno così non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Elkann vuole 3 Mld 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ecco la storia di elcan da quando ha preso il potere alla continazza:

inietta liquidi a ogni giro di giostra ma essendo circondato da leccapiedi incapaci beccano un operazione su 10 (forse)

ogni anno finisce peggio del precedente

a sto giro sesto e niente cemps dunque meno soldi

ridimensiona ancor di piu

ridimensionando ancor di piu aumenti i rischi di rifinire quinto-sesto perchè i campioni li paghi e quelli bravi economici li trovano gli altri, i suoi trovano paracarri e brillocchi strapagati 

insomma come si muove fa danni in ogni dove, è pure imbarazzante a livelli mai visti nelle poche (meno male) apparizioni 

non molla l'osso perchè la famiglia mulino nero che si sveglia cantando l'inno della juve è un legame instaccabbile indivisibile quindi tutti insieme uniti fin di fianco al titanic

ci son tutti gli estremi per portarlo a fare una bella serie di sedute dallo psichiatra

All’altezza di “famiglia mulino nero” sono letteralmente MORTO 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Perché la gente non capisce questa cosa così lapalissiana? Cioè, non mette 100 milioni alla volta per migliorare la situazione, ma mette 100 milioni ogni volta per coprire ca*ate che ha combinato lui ed il suo management improvvisato. Mi sembra piuttosto semplice. Non sono investimenti tutti questi soldi, sono solo coperture di danni fatti. È questa la cosa che fa inca**are ancora di più, no!?!

si ma gli allocchi diranno vedi come mette i soldi il nostro gion ? come ci vuole bene come ci tiene

non volendo c'ha ancora un bel seguito di polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.