Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Osimehn fa reparto da solo, ripulisce ogni pallone e crea occasioni dal nulla.

lui é proprio il giocatore che ci servirebbe.

Ma certo. E' un giocatore moderno. Bravo di testa, veloce, ha uno contro uno, è opportunista... Kolo ha dimostrato le stesse caratteristiche alla Juve, basta guardare i gol fatti, chiaramente non è allo stesso livello ma io lo preferisco ad altri nomi che girano. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anzi, se non sbaglio persino il Moggi dei bei tempi doveva auto finanziare il mercato, quando in Serie A giravano pure più soldi 

Ma infatti, e qui i tifosi nostalgici urleranno allo scandalo, ma la Juventus non è mai stata al pari (come livello economico) di squadre come Real Madrid oppure il Milan di Berlusconi (che non a caso vinse diverse Champions). 

Le numerose finali di Champions perse non sono casuali. 

La coperta per noi è sempre stata molto corta. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque strano che non esca nessuna voce sulle cessioni che dobbiamo fare, visto che sono tante

Perche le voci o sono invenzioni dei giornali o si fondano su idee vere della società. E da nou, come dice chiellini, si naviga a vista. Se ti arrivano tot denari vendi questo o quello da un giorno all’altro. “Stiamo attenti alle occasioni” cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quanto potrà mai chiedere De Laurentiis per De Bruyne?

Un ospizio per metterlo visto il livello di bollitura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha dato priorità alla Juve solo per Spalletti, perché sente che con Spalletti avrà il suo ultimo step di crescita

il problema è che i costi sono alti

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

si al posto di Zhegrova ci sta, però non sono operazioni prioritarie. Dovresti metterti a  parlare subito con l'agente per far si che rifiuti di andare all'Udinese. Però dopo ti puoi sognare Atta

Piuttosto che Zaniolo, mi prendo Berardi.

Dai per favore, non ripartiamo da Zaniolo, giocatore mediocre con la testa da 15enne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, huntroll ha scritto:

Però prendiamo sempre l'esempio di Koop, e facciamo finta che tu sia il DS degli Spurs, verresti da noi con 30 milioni per l'olandese oppure aspetteresti pazientemente fine agosto per prenderlo a prestito secco?

I nostri flop hanno floppato in maniera troppo vergognosa secondo me, non li piazza neppure Jordan Belfort.

Indubbiamente ci sono giocatori che hanno toppato, su questo non ci piove.

Ma tu DS/DG di un club come la Juventus devi mantenere la barra dritta, e sederti al tavolo delle trattative come se vendessi dei giocatori ancora validi.

Certo che è complicato, nessuno lo nega.. ma non si può mettere mezza squadra in svendita perché non ricaveresti nulla.

parere personale ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per il quarto posto va bene, però immagino che Bremer lo dovremo vendere

Tutto dipende da Spalletti, avrebbe 2 uomini che conosce bene come Lobotka e Kim che sono sopra la media nei loro ruoli.

Ricordiamoci che a 3 partite dalla fine eravamo terzi a pochi punti dalla seconda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà io ricordo che la juve nelle classifiche di fatturato era nei primi tre posti, insieme a real e united. Solo che alla juve era vietato investire, e doveva autofinanziarsi, forse le altre, invece, andavano in perdita ( cosa che in teoria oggi non puoi fare più con il FFP). Chiaramente ai tempi le differenze erano molto sottili ( oggi si va a centinaia di milioni) e comunque quando sei ai vertici dei fatturati puoi permetterti i giocatori più forti. Il problema è oggi che sei parecchio indietro rispetto a quelle squadre e quindi non riesci a competere e devi trovare gli escamotage più assurdi e complessi. Il chè aggravato dal FPF che ti impedisce proprio di immettere capitali e gestire in perdita. Certo se poi la Juve gestisce i soldi come ha fatto di recente allora meglio che ci sia il FPF a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma infatti, e qui i tifosi nostalgici urleranno allo scandalo, ma la Juventus non è mai stata al pari (come livello economico) di squadre come Real Madrid oppure il Milan di Berlusconi (che non a caso vinse diverse Champions). 

Le numerose finali di Champions perse non sono casuali. 

La coperta per noi è sempre stata molto corta. 

esattamente. Gli agnelli non si sono mai spinti oltre per avere lo squadrone ammazza tutti. Tutto sempre improntato piu sull'atletismo che sulla tecnica arrivando a fine maggio sempre scarichi agli appuntamenti importanti e con le gambe tremanti per la fottuta paura di perdere e fallire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic ha dato priorità alla Juve solo per Spalletti, perché sente che con Spalletti avrà il suo ultimo step di crescita

il problema è che i costi sono alti

Quale ultimo step, che deve ancora imparare a stoppare la palla? Voglio proprio vedere che cosa trova se la Juve lo molla. Questo finisce a Napoli perché solo Allegri può convincere qualcuno a strapagarlo dopo lo schifo fatto vedere a Torino, altrove gli darebbero al massimo 3.5-4 netti all'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Tutto dipende da Spalletti, avrebbe 2 uomini che conosce bene come Lobotka e Kim che sono sopra la media nei loro ruoli.

Ricordiamoci che a 3 partite dalla fine eravamo terzi a pochi punti dalla seconda....

kim con ultimo infortunio patito ha perso molto in elevazione. stipendio assurdo tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De gea

Kalulu kim kelly/solet mingueza 

Mckennie lobotka goretzka

Conceicao vlahovic yildiz

Cosi sarebbe secondo me una buona base,fosse per me prenderei almeno un altro centrocampista e una punta al posto di vlahovic,ma tant'è...e ovviamente uno in grado di alternarsi a conceicao oltre a due terzini come alternative.

Cambiaso, bremer ed eventualmente thuram sarebbero i sacrificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia e' il bacino piu importante del mondo per promesse e giovani in rampa di lancio. Possibile che Comolli che dovrebbe conoscerli tutti non possa pescare 4 5 giovani a prezzo stracciato da provare. Altro che algoritmo etc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic ha dato priorità alla Juventus. All’inizio della prossima settimana nuovi contatti

Accomando

Meno male la fonte è bufala di Battipaglia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un innesto (anche piú di uno) di qualità a centrocampo. Partendo dal regista, Stiller secondo me é fuori portata ormai, ma Veerman e soprattutto Kocku possono iniziare ad innalzare il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gengar1001 said:

Piuttosto che Zaniolo, mi prendo Berardi.

Dai per favore, non ripartiamo da Zaniolo, giocatore mediocre con la testa da 15enne 

che siamo tornati al 2015? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Mettete questo post dappertutto 

Mmm...un bel po' disinformativo quel post però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felino07 ha scritto:

La Francia e' il bacino piu importante del mondo per promesse e giovani in rampa di lancio. Possibile che Comolli che dovrebbe conoscerli tutti non possa pescare 4 5 giovani a prezzo stracciato da provare. Altro che algoritmo etc.

I giovani noi lo mettiamo nel tritacarne ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

che siamo tornati al 2015? 

Logicamente la mia era una battuta, proprio per dire che Zaniolo non avrebbe senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Penso che chiederà la cessione appena saprà dell'ufficialità di Allegri. Solo che dubito De La ce lo ceda

però sai Allegri è uno che alla fine sa approcciare questi campioni...e poi De Bruyne a 34 anni cosa deve volere di più, si è venuto a fare il prepensione prima di andare in UAE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic resta non abbiamo offerte né soldi per prendere mille attaccanti,speriamo solo che la punta che arrivi sia forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventino 22 said:

Oddio se scegli Spalletti e poi nell'eventualità pensi a Inzaghi le idee sono molto chiare. 

Cioè basta piu scommesse ma allenatori d'esperienza. Mi sembra la strada giusta,  in un momento dove c'è disordine sul campo andare a puntare su un profilo giovane o una scommessa in panchina non ha molto senso. Lo step bisognava farlo post Allegri che aveva portato equilibrio e ci abbiamo provato con Motta fallendo.

Ora in questo caos o sei un fenomeno nel beccare la scommessa giusta come fece Agnelli con Conte o rischi di bruciare un altro allenatore e buttare al vento un altra stagione come successo tra l'altro con Pirlo. Nel calcio come vedi la stessa persona è passata da fenomeno a collione in un attimo.

Cioè tu imposti il mercato per Spalletti, poi vai eventualmente su Inzaghi che fa 352 da un decennio? E ti sembra una scelta strategicamente sensata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm non sarà riscattato dalla Juve.

L'esterno svedese farà ritorno a Bologna.

Pesa l'infortunio muscolare che gli impedisce di partecipare al mondiale.

Corriere di Bologna 

Scambio prestiti Joao Mario - Holm:

abbiamo scherzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.