Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic ha dato priorità alla Juve solo per Spalletti, perché sente che con Spalletti avrà il suo ultimo step di crescita

il problema è che i costi sono alti

Vlahovic si fa forza su sta storia del gradimento di spalletti per strappare un ennesimo furto di contratto. 

Sai che gli frega di Spalletti o di come può farlo giocare. 

2 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

John Elkann ha chiesto di EVITARE LUNGHE, INFINITE NEGOZIAZIONI e di capire rapidamente se un'operazione è effettivamente fattibile o meno.

— @romeoagresti

ma è vera sta cosa🤓🤓🤓

Non la vedo così male come cosa sinceramente.

Non credo sua farina del suo sacco. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Questa per me è una favoletta, l'anno di Sarri eravamo già in calo, l'anno di Pirlo e il primo dell' Allegri-bis c'era ancora AA.

Andrea, per quanto innegabilmente ambizioso, purtroppo negli ultimi anni ci ha messo del suo con le scelte sbagliate.

Il calo fisiologico ci può stare dopo 9 anni di dominio. Agnelli ha sbagliato come è normale che sia. Ma resta l'anima della Juve. Tolto lui, la Juve è morta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

John Elkann ha chiesto di EVITARE LUNGHE, INFINITE NEGOZIAZIONI e di capire rapidamente se un'operazione è effettivamente fattibile o meno.

— @romeoagresti

ma è vera sta cosa🤓🤓🤓

Questo sarebbe sacrosanto, il timing messo in mostra da Comolli nelle ultime due sessioni è stato imbarazzante. A parte i vari dirigenti scelti tardivamente, in totale ha fatto 6 acquisti di cui ben 4 arrivati all' ultimo giorno di mercato, conditi da perdite di tempo inconcludenti sulla questione punta (in estate Kolo Muani, in inverno Mateta e il marocchino)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Black White said:

Hai dimenticato Pepe, Barzagli e Matri, questi ultimi due arrivati nel gennaio del 2011. 

La situazione non era rosea, ma c'era una direzione ben precisa. Qui Comolli il primo anno ha praticamente fatto gli acquisti impostati da Giuntoli l'anno precedente, ora forse compriamo i giocatori che chiede Spalletti, senza sapere se chi verrà si troverà dei giocatori adatti. 

Diciamo che qui le cose sono molto diverse e si naviga un pò a vista.

allora ad oggi gli acquisti definitivi di Comolli sono:

• 🇵🇹 Francisco Conceição (Porto): 32 mln €.
  • 🇽🇰 Edon Zhegrova (Lille): 14,3 mln €. FLOP
  • 🇵🇹 João Mário (Porto): 12,6 mln € (già ceduto al Bologna)FLOP 
  • 🇧🇪 Loïs Openda (Lipsia): Prestito. FLOP
  • 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Lloyd Kelly (Newcastle): 14,5 mln €.
  • 🇨🇦 Jonathan David (Lille/Svincolato): Parametro zero. MEZZO FLOP

di questi ce ne sono da cedere 2/3 obbligatoriamente...se non 4. 
    Kelly, Chico sono quelli che immagino resteranno...David probabilmente si cede per poco tanto comunque si farà plusvalenza il problema è chi se lo prende e 6 milioni all'anno...Openda mi sa inizierà il suo giro di prestiti. Joao Mario può andare anche nell'umido. 

Diciamo che non è un super disastro...il problema grosso ancora sono Koop e Luiz...ad oggi si spera riusciranno ad uscire almeno 6/7 giocatori monetizzando il più possibile. Ah dimenticavo Nico, che si spera per 25 lo cedano e buonanotte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic ha dato priorità alla Juve solo per Spalletti, perché sente che con Spalletti avrà il suo ultimo step di crescita

Per la serie ne grandi passi avanti ne indietro... siamo lì😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

vlahovic è ancora in ballo unicamente perché la famiglia ha osteggiato un altro aumento di capitale lasciando aperta la porta ad un ulteriore anno di mediocrità. Prepariamoci a mettere gli elmetti in testa e resistere.

la colpa è di chi gli ha posato il foglio sotto al naso da 12 annui,, un branco di nutrie sotto lsd l'avrebbero gestita meglio, ora un triennale da 4 altrimenti raus

c'è gente che sposta uguale e prende ancora meno e sa stoppare anche il pallone

11 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

ma quando ti ricapita uno del livello di Bernardo Silva a parametro?

Immagine.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato sta cosa su X, è vero che l'ha detta Romeo?

Quoto

ULTIM'ORA: John Elkann ha chiesto di EVITARE LUNGHE, INFINITE NEGOZIAZIONI e di capire rapidamente se un'operazione è effettivamente fattibile o meno. —

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

L'ingaggio di Ronaldo è stato uno dei momenti più esaltanti che un tifoso vorrebbe sempre vivere.

Dal punto di vista economico fu una operazione ponderata, a parte il cartellino pagato, l'ingaggio si pagava con tutti gli introiti derivati dalla sua immagine.

Quindi è una fesseria dire che i problemi economici iniziarono da lì.

Per quello chiedere al Sig. Ceferin.

Assolutamente no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, alexpremium89 said:

a sto punto lo si rinnovi per un anno a cifre decenti sperando riesca a rendere quanto deve e poi lo si saluta...tanto si è capita la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Elkann ha fatto un errore: non prendere un Boniperti come fece l'Avvocato a suo tempo. Invece di prendere un DS per fargli fare il DG e poi un manager che poi si è messo a fare di tutto, sarebbe stato meglio chiamare Del Piero e dargli in mano le chiavi dell'area Juve..per ALMENO 5 anni.

Altri errori non ne vedo

Elkann con la favoletta delle plusvalenze ha fatto fuori il cugino come fece fuori Giraudo. Fa solo lotte in famiglia. 

E della Juve gli interessa meno che di Iveco. 

Prima lo capirete e meglio somatizzerete i decenni di frustrazioni che ci aspettano sulla Juve. 

Io lo avevo detto 4 anni fa. Tra altri 4 anni, staremo qui a ripetere le stesse cose. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Ma infatti, e qui i tifosi nostalgici urleranno allo scandalo, ma la Juventus non è mai stata al pari (come livello economico) di squadre come Real Madrid oppure il Milan di Berlusconi (che non a caso vinse diverse Champions). 

Le numerose finali di Champions perse non sono casuali. 

La coperta per noi è sempre stata molto corta. 

Se gli Agnelli avessero accettato di spendere per la Juve di Lippi 1/8 di quello che hanno speso negli anni 90’ Berlusconi e Moratti, avremmo 2/3 CL in più e saremmo in pace, o quasi, col mondo.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, WiseJoe said:

L'ingaggio di Ronaldo è stato uno dei momenti più esaltanti che un tifoso vorrebbe sempre vivere.

Dal punto di vista economico fu una operazione ponderata, a parte il cartellino pagato, l'ingaggio si pagava con tutti gli introiti derivati dalla sua immagine.

Quindi è una fesseria dire che i problemi economici iniziarono da lì.

Per quello chiedere al Sig. Ceferin.

60 lordi l'anno...operazione ponderata non lo so. Non ci sono dubbi che abbia fatto quello che doveva fare 100 gol in tre anni, io non ero uno di quelli che si aspettava per forza la Champions eh. 
Però ripensandoci ora 110 milioni del cartellino, non so quanto di commissione a quel farabutto dell'agente e 60 x 3 anni...parliamo di un'operazione intorno a 400/500 milioni complessivi, avremmo potuto prendere 3 4 giocatori di livello senza affossarci, anche per colpa di una pandemia. 
Poi ovvio, anche io ho goduto e non rimpiango nulla...però fu un all-in azzardato. Ma alla fine ci stava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se restasse vlahovic sarei molto preoccupato, obiettivamente se facciamo il calcolo della sua resa nel triennio c’è da mettersi le mani ai capelli, resterebbe un eterno incompiuto come lo è stato finora, una media imbarazzante tra occasioni create e rete realizzate, per non parlare della qualità e dell’importanza della rete realizzate. Poi c’è il capitolo infortuni, dopo la pubalgia non è più stato in grado di gestire la sua forma fisica fragilissima da tutti i punti di vista, insomma vale la pena riprovare per l’ennesima volta a recuperare un giocatore che da tre anni non da dimostrazioni di essere un fuoriclasse, ma un onesto attaccante che obiettivamente ha anche dei limiti tecnici notevolissimi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

60 lordi l'anno...operazione ponderata non lo so. Non ci sono dubbi che abbia fatto quello che doveva fare 100 gol in tre anni, io non ero uno di quelli che si aspettava per forza la Champions eh. 
Però ripensandoci ora 110 milioni del cartellino, non so quanto di commissione a quel farabutto dell'agente e 60 x anni...parliamo di un'operazione intorno a 400/500 milioni complessivi, avremmo potuto prendere 3 4 giocatori di livello senza affossarci, anche per colpa di una pandemia. 
Poi ovvio, anche io ho goduto e non rimpiango nulla...però fu un all-in azzardato. Ma alla fine ci stava...

Operazione DEMENZIALE 

fare all in e poi non avere i soldi per mettergli dietro non dico modric ma quantomeno giocatori all'altezza 

La storiella delle entrate dagli sponsor e della pandemia ormai fa ridere 

Ci siamo giocati il futuro li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi stipendio netto sopra i 5 mln è un furto ai danni della società da parte di Vlahovic e soci in affari. Se poi ci mettono bonus ecc è furto con scasso.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ridendo e scherzo, visto il numero di cessioni e acquisti da fare, dato il mondiale, se domani non iniziano a lavorare non ce la faremo mai.

Si metteranno a lavorare ma la realtà sarà nuda e cruda. Pipponi da svendere e gente buona da acquistare. Ovvero il tipo di mercato più difficile in assoluto, dove ci vuole massima competenza . Cosa che manca in questa Juve oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, hackett ha scritto:

Sinceramente se restasse vlahovic sarei molto preoccupato, obiettivamente se facciamo il calcolo della sua resa nel triennio c’è da mettersi le mani ai capelli, resterebbe un eterno incompiuto come lo è stato finora, una media imbarazzante tra occasioni create e rete realizzate, per non parlare della qualità e dell’importanza della rete realizzate. Poi c’è il capitolo infortuni, dopo la pubalgia non è più stato in grado di gestire la sua forma fisica fragilissima da tutti i punti di vista, insomma vale la pena riprovare per l’ennesima volta a recuperare un giocatore che da tre anni non da dimostrazioni di essere un fuoriclasse, ma un onesto attaccante che obiettivamente ha anche dei limiti tecnici notevolissimi?

È migliorato molto e questa stagione ha fatto benissimo, quando disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo non lo cerca nessuno, altro che Barcellona e Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque dopo l'esonero di Slot si potrebbe riaprire la pista Alisson

...a  costo di pagarlo 20M e netere Nico come cambio di Conceicao e giocare con il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

senza covid Agnelli sarebbe ancora al suo posto e Ronaldo non avrebbe lasciato l orma del tracollo finanziario bensì il principio di una duratura permanenza sul tetto d europa

Difficile a dirsi.

Il problema è che dopo Marotta abbiamo avuto gente messa li a caso, in 7 anni siamo passati da Paratici a Comolli, quindi sarebbe cambiato poco.

Senza il covid avremmo avuto più soldi? Probabilmente si, perché il ritorno d'immagine dell'operazione Ronaldo era notevole, vedi sponsorizzazione Adidas.

Prima del 2030 le cose non si sistemano, la situazione attuale non è più frutto del covid, ma di incapacità gestionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È migliorato molto e questa stagione ha fatto benissimo, quando disponibile 

io non sono d'accordo. Meglio nelle ultime partite, fiorentina a parte, ma per il resto ha fatto pochino eh. Per me è un mezzo giocatore, discreto in zona gol ma insufficiente (non scarso) fuori dall'area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Elkann con la favoletta delle plusvalenze ha fatto fuori il cugino come fece fuori Giraudo. Fa solo lotte in famiglia. 

E della Juve gli interessa meno che di Iveco. 

Prima lo capirete e meglio somatizzerete i decenni di frustrazioni che ci aspettano sulla Juve. 

Io lo avevo detto 4 anni fa. Tra altri 4 anni, staremo qui a ripetere le stesse cose. 

molti non hanno ancora capito 

l'ha pure detto tempo fa che voleva ridimensionare

e ualà, le giè son fè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Operazione DEMENZIALE 

fare all in e poi non avere i soldi per mettergli dietro non dico modric ma quantomeno giocatori all'altezza 

La storiella delle entrate dagli sponsor e della pandemia ormai fa ridere 

Ci siamo giocati il futuro li 

C'è anche da dire che agnelli fu fortemente condizionato dalla linea di pensiero predominante all'epoca, caldeggiata soprattutto da allegri che per vincere la coppa servissero per forza CR7 o Messi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.