Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

John Elkann ha chiesto di EVITARE LUNGHE, INFINITE NEGOZIAZIONI e di capire rapidamente se un'operazione è effettivamente fattibile o meno.

— @romeoagresti

ma è vera sta cosa🤓🤓🤓

Ma osihimen ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Osimehn lascia il galatasaray 

prestito oneroso con obbligo di riscatto e aggiriamo la clausola, se mai ci fosse 

Penso che vorranno tanti soldi al kg e non in prestito. Qualunque sia la clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic ha dato priorità alla Juventus. All’inizio della prossima settimana nuovi contatti

Accomando

Ancora con sti contatti, allora non dai la priorità alla Juve ma ai soldi. Fuori dalle balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Anche questa è una leggenda.

Pogba fu sostituito da Pjanic, cambiando il modo di giocare.

Con Higuain e Pjanic sono arrivati 2 scudetti, finale champion, coppe varie e capocannoniere del campionato.

Io vorrei vedere quale tifoso in quel periodo non era felice.

Vuoi dire che adesso si stanno pagando le scelte di quel periodo? Può darsi, ma il tifoso non vive di prospettive decennali, vive il momento e quel periodo non lo cancella nessuno.

Io non ero felice. Non avrei speso 90 per Higuain ma avrei preso gente piu' giovane rinforzando il centrocampo. Pjanic ha sostanzialmente sostituito Pirlo, non Pogba. In quell'estate cambiarono squadra giocatori come Dzeko (quando era al top), Kante e Mkhitaryan a cifre inferiori ai 40m. Tu in fondo l'attacco ce l' avevi già..avresti potuto prendere un giovane per la panca da far crescere. E poi Higuain hai dovuto cederlo con minusvalenza per prendere Ronaldo... Tutti quegli anni sono stati poco coerenti..

Ma vabbe'..cambia poco...  Conta la situazione attuale... Diciamo che non puoi programmare a 10 anni...ma nemmeno pensare solo alla stagione successiva. Un minimo di programmazione sul medio termine ci vuole, altrimenti ti ritrovi con una squadra di over 30 con stipendi altissimi come ha fatto marotta (per poi andarsene quando eravamo al tracollo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Per motivi misteriosi Spalletti si è innamorato, secondo me dobbiamo rassegnarci a questa follia.

Per caratteristiche ci può anche stare,ma penso che spalletti abbia semplicemente paura di quello che potrebbe essere preso al posto di vlahovic...e in parte lo capisco.

Per me comunque resta solo se abbassa parecchio la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè mo non esageriamo, la tua è stata un'iperbole..non avrebbe senso un'uscita del genere.

Ma non si può neanche fare le tragedie davanti alla stampa..bisogna anche andare davanti ai giornalisti sapendo quello che devi dire.. altrimenti devi farti aiutare da chi si occupa.

Certo poi negli spogliatoi ai giocatori gli fai il *, ma lontano dai riflettori.

Al giorno d'oggi i mercati cambiano in base ad una semplice dichiarazione detta anche fuori onda..

Però prendiamo sempre l'esempio di Koop, e facciamo finta che tu sia il DS degli Spurs, verresti da noi con 30 milioni per l'olandese oppure aspetteresti pazientemente fine agosto per prenderlo a prestito secco?

I nostri flop hanno floppato in maniera troppo vergognosa secondo me, non li piazza neppure Jordan Belfort.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimen fattibile se esce Dusan. 

Osimen

Yildiz        Brahim Diaz       Conceicao

Locatelli     Reijnders

Grimaldo  Kelly   Kim     Kalulu

De Gea

Vendo David e Openda per Kolo Muani + prestito con obbligo per Osimehn

Braihm Diaz prestito con obbligo. 

Rejinders scambio con Cambiaso + sordi.

Kim vendendo Bremer. 

DeGea per un caffè macchiato.

Grimaldo coi sordi di: Koop, Cabal, Nico, Miretti, Adzic...

questa squadra non è impossibile. Basta incastrare alcune cosette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Fratello.

500 milioni di euro in 6 fottuti anni, e l'unico titolare decente preso dalla Juventus è KALULU.

Mezzo miliardo sperperato in acquisti inutili. Dirigenti che vanno e vengono, giocatori che sono delle zavorre senza spina dorsale.

Ci POTEVA STARE di sbagliare qualche acquisto, ma ora anche basta. Il problema è che il nostro massimo dirigente non è minimamente in grado di costruire squadre competitive ed affiatate.

Non sa cosa significhi arrivare tra i primi 4, è un fallito di prima categoria 

Concordo ma una precisazione: i 500ml di fatturato non ci sono più da almeno 4 anni.

Sono meno di 400.

Questo non vuole dire però arrivare dietro il Como che ne fattura forse la metà.

Sul massimo dirigente sfondi una porta aperta, prima si toglie dai maroni e prima vedremo la luce in fondo al tunnel.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mah, concordo in parte...in una rosa ci dovrebbe essere una pluralità di caratteristiche,se mckennie sapesse anche dribblare e avesse visione di gioco sarebbe una sorta di divinità del calcio,lui ha le sue caratteristiche e fa bene quello che sa fare.

La visione di gioco,per dire,non la devo volere da mckennie,ci dovrebbero essere almeno un paio di giocatori a doverla assicurare proprio per sfruttare le capacità di inserimento dell'americano.

Il fatto che cali è vero ma in parte,almeno quest'anno,si può spiegare sia col fatto che la stagione è stata massacrante (spesso ci si dimentica che questa squadra ha fatto quella roba discutibile del mondiale) e lui ha giocato praticamente sempre e quasi mai sostituito, almeno con spalletti,sia con il continuo spostamento in praticamente tutti i ruoli,la versatilità è una buona skill ma a un certo punto ci vuole anche stabilità.

Ad oggi a centrocampo vedo altri problemi,se avessimo avuto un pirlo,mckennie avrebbe fatto 12-15 gol.

Infatti ho detto che quelle qualità mancano e vanno colmate con il mercato. 

Però, è anche vero che ogni volta che si parla di un nostro centrocampista, in modo critico, ma anche equilibrato, alcuni rispondono dicendo: "eh ma non è lui che deve fare tutto, prendine altri due che sanno fare quella cosa e poi vediamo se non funziona". 

Ok ha senso, ma quindi, se devo comprare due centrocampisti quante cose ci mancano? 

Poi ok che un giocatore non debba sapere fate tutto tutto, ma che un centrocampista non abbia visione di gioco, zero dribbling, zero tiro da fuori, zero lancio, poca rifinitura, anche poca continuità e di certo non parliamo di uno che ha il carisma di un Gattuso o l'intelligenza tattica di un Deschamps, non sono lacune da poco eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strane queste dichiarazioni del ct della Nigeria che dice che ha lasciato a casa Victor perche' forse deve cambiare la squadra. Se Comolli lo porta a casa, mi toccherà tenere il nick per un altro anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi invidia il Milan,è di oggi la notizia che la FIGC ha richiamato i rossoneri ricordandogli che entro il 16 giugno devono iscriversi al campionato .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, battlehymn said:

Io sono la persona piu lontana dal complottismo,ma se la realtà non la vedete siete ciechi. Ma quando si è mai visto in capo di in azienda milionaria che fallisce tutti i suoi obbiettivi e c'è un polverone dentro casa non intervenire o non rilasciare nessuna dichiarazione?

e quindi la spiegazione sarebbe che gli conviene deprezzarla?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

In un 4231 può giocare nei due della mediana stile Marchisio.

Se parliamo di prestazioni complessive McKennie è stato uno dei migliori centrocampisti della serie A anche al di fuori dei numeri.

Ovviamente avessimo una Juve prime sarei il primo a considerare un upgrade, ma al momento i pochi spiccioli che abbiamo a disposizione devo andare a sostituire la sedia in porta, trovare qualcuno che spedisce Thuram in panca, l'esterno dentro e la prima punta (per me)

no. decisamente no.

Mk ha giocato nei due diverse volte e ha sempre fatto male. Non ha la tecnica individuale nello stretto per farlo. E' un ottimo incursore..ma davanti la difesa a fare il regista decisamente no. Marchisio era due spanne sopra in tutto.

Io andrei o di 433 con McKennie e Thuram mezze ali, piu' un terzo che possa panchinare uno dei due, oppure 4231 con un mediano al posto di thuram e un trequartista al posto di McKennie.

E io rispetto molto l'americano eh!

Sulla prima punta (e il portiere) credo siamo entrambi d'accordo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, huntroll ha scritto:

McKennie per me invece è l'unico titolarissmo in rosa (dove abbiamo ospitato anche gente come Matuidi in Juventus molto più forti)

Non avrà dribbling (verissimo), ma il pallone lo sa passare (e crossare molto bene), negli inserimenti è stato al livello dello scozzese del Napoli ed in più può dare il suo contributo praticamente in ogni zona del campo.

Insieme a Kenan e Kalulu è l'unico calciatore che mi dispiacerebbe andasse via, dato che sostituirlo a cifre sensate è semplicemente insostituibile.

Non ho detto che lo venderei, anzi. 

Ho detto però che a centrocampo ci mancano tutta una serie di caratteristiche - tecniche, tattiche e anche caratteriali - che i nostri (compreso McKennie) non hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non iniziamo a mettere Osimhen nelle formazioni però...

Non facciamo fare un secondo panfilo a @Volitans

OSIHMEN

Yildiz BRAHIM DIAZ/BRANDT Conceicao

ATTA Locatelli

A. MARTIN Kelly Bremer Kalulu

DE GEA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

strane queste dichiarazioni del ct della Nigeria che dice che ha lasciato a casa Victor perche' forse deve cambiare la squadra. Se Comolli lo porta a casa, mi toccherà tenere il nick per un altro anno

Comolli?

Quello avrà messo scritto questo algoritmo: "Come posso portare Osimhen alla Juve nelle attuali condizioni?"

Risposta: "E io che c***o ne so?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

De Gea 

Kalulu - Kim - Konate - Udogie 

Goretzka - Lobotka - Thuram 

Dybala 

Vlahovic - Yildiz 

So più le K che i giocatori utili davvero. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mckennie peso che nella testa di Spalletti è un titolare a prescindere dal ruolo.

Si fida ciecamente mettendolo ovunque, addirittura terzino sinistro e lui non delude mai. Lo hanno pure rinnovato.

pero' spalletti ha anche detto che serve qualità sulla trequarti... e McKennie lo usa praticamente solo da esterno nel 3421. magari continueremo con la difesa a 3... o in futuro farà il terzino..

Pero' aspettiamo..vediamo intanto di capire qualcosa sul mercato e sul modulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

De Gea 

Dybala 

Vlahovic - Yildiz 

stavo per partire di quarta però poi i sentimenti hanno prevalso...con tutto il bene ma Paulo è inaffidabile, troppo innaffidabile al momento ahimè...però sì bellissima formazione e forse pure fattibile a livello economico?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comolli?

Quello avrà messo scritto questo algoritmo: "Come posso portare Osimhen alla Juve nelle attuali condizioni?"

Risposta: "E io che c***o ne so?"

Beh potrebbe essere un nome che gli ha fatto il mister, oltre magari a Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non ho detto che lo venderei, anzi. 

Ho detto però che a centrocampo ci mancano tutta una serie di caratteristiche - tecniche, tattiche e anche caratteriali - che i nostri (compreso McKennie) non hanno

Se troviamo un upgrade di Thuram, secondo me lato centrocampo possiamo fare un salto non indifferente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

De Gea 

Dybala 

Vlahovic - Yildiz 

Terence Hille GIFs | Tenor

Dalla trequarti in su è una formazione insensata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.