Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oggi parlavamo sotto l'ombrellone delle dichiarazioni di ieri di De Bruyne, in particolare delle parole usate per descrivere Conte e il suo desiderio di parlare con il Napoli per capire se continuare o meno..   Vi faccio questa provocazione: 

Se, ipoteticamente, dovesse lasciare Napoli, vi piacerebbe un biennale (magari 1+1) a De Bruyne? E' andato al Napoli quindi dubito abbia l'ambizione di vincere la CL o essere competitivo in quella competizione. E' fisicamente integro per essere il trq che cerca Spalletti? magari facendolo alternare con un giovane trequartista da far crescere alle sue spalle? 

Considerando che giocherebbe una partita a settimana fino a febbraio, perchè in Europa League non si dovrebbero avere problemi anche con McKennie in quella posizione, si diminuirebbero i rischi di averlo fuori per un lungo periodo come lo scorso anno al Napoli? o è troppo "marcio" fisicamente? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Nessuna novità imagino, come faremo a cedere tutta questa gentaccia per poter far mercato non si sa

è domenica..ci sono poche notizie a luglio..figurati a fine maggio... E su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Hakuna Mateta said:

John Elkann ha chiesto di EVITARE LUNGHE, INFINITE NEGOZIAZIONI e di capire rapidamente se un'operazione è effettivamente fattibile o meno.

— @romeoagresti

ma è vera sta cosa🤓🤓🤓

E alleluja

Ogni operazione da noi un parto, settimane a sentire "si aspetta un'apertura". Come a gennaio con Kolo Muani.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

E loro non fanno nulla per cercarsi altre sistemazione, troppo comodo rimanere a torino a far nulla

Ti sei risposto da solo ed è il problema numero 1 ingaggi regalati a pipponi clamorosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Col senno di poi siamo tutti bravi.

Gli acquisti sono scommesse, si possono vincere o perdere. Allora erano tutti giocatori con un certo valore.

Ripeto: Rabiot e MkC non sono stati di flop.

Io lo ripeterò fino al ban dal forum.

McKennie giocherebbe anche nella Juventus 2015, forse persino Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Gli acquisti sono scommesse, si possono vincere o perdere. Allora erano tutti giocatori con un certo valore.

La bravura di una dirigenza sta proprio nell'azzeccare gli acquisti giusti. Sennò chiamano me e con 5000€ al mese ottengono gli stessi risultati di quelli del mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Oggi parlavamo sotto l'ombrellone delle dichiarazioni di ieri di De Bruyne, in particolare delle parole usate per descrivere Conte e il suo desiderio di parlare con il Napoli per capire se continuare o meno.. 

Se, ipoteticamente, dovesse lasciare Napoli, vi piacerebbe un biennale (magari 1+1) a De Bruyne? E' venuto al Napoli quindi dubito abbia l'ambizione di vincere la CL o essere competitivo in quella competizione. E' fisicamente integro per essere il trq che cerca Spalletti? magari facendolo alternare con un giovane trequartista da far crescere alle sue spalle? 

Considerando che giocherebbe una partita a settimana fino a febbraio, perchè in Europa League non si dovrebbero avere problemi anche con McKennie in quella posizione, diminuiresti i rischi di averlo fuori per un lungo periodo come lo scorso anno al Napoli e poterebbe la qualità e la leadership che ci mancano. 

ci avevo pensato anche io sai? Se la condizione fisica è decente sarebbe PERFETTO dietro alla punta nel 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

spalletti non l'ha voluto (giustamente) a gennaio...figuriamoci oggi. E' uno che bivacca in attesa del pallone... tanto vale tenersi Vlahovic. 

Solo che a differenza di Vlahovic questo la porta la vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

McKennie avrebbe tolto il posto a uno tra Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal? Forse alle versioni attuali, ma non ne sono nemmeno così sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

posso "vantarmi" di aver SEMPRE avuto dubbi su David e aver criticato Openda.

Ammetto pero' anche che avrei preso Fofana per Thuram...e avrei sbagliato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

McKennie è il giocatore più tecnico della rosa. E non scherzo. Persino più forte di Yildiz. Ha delle giocate che nessuno ha nei piedi. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lucavialli ha scritto:

L'inizio della fine è stato l'ingaggio di Ronaldo contemporaneo all'allontanamento di marotta dai ragazzi è palese 

Guarda tutti gli acquisti over 40mln dopo di lui (che sono un’infinità) e capirai.

Menomale che abbiamo avuto ALMENO Ronaldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Solo che a differenza di Vlahovic questo la porta la vede

beh beh avrei da ridire... Ma fondamentalmente il suo problema è l'apporto nullo alla manovra. E' un giocatore anacronistico che andava bene ai tempi di Paolo Rossi... Orami anche i centravanti partecipano al gioco. Non esiste piu' il centravanti che pensa solo a segnare (e infatti a me non fa impazzire nemmeno Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché sono incompetenti, molti di noi qui farebbero meglio e più alla svelta. Ci vuole coraggio e potere decisionale 

Sulla prima parte sono d'accordo, permettimi di dubitare sulla seconda... solo per restare a ieri sera, la maggior parte qui dentro non avrebbe voluto Fabian Ruiz, Luis Enrique in panchina e, quando voci lo accostarono ai margini e in uscita dal Barca, Dembele. Non credo faremmo meglio, credo bisognerebbe affidarsi a dirigenti navigati e "inseriti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

McKennie è il giocatore più tecnico della rosa. E non scherzo. Persino più forte di Yildiz. Ha delle giocate che nessuno ha nei piedi. 

Diciamo che sa fare tutto. Ma non è più tecnico di Yildiz. E io sono un super ammiratore di Weston da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha le idee molto confuse sul mercato in questo momento, bisogna vedere se il meeting di ieri sia stato davvero utile.

finora solo parole sul lavorare assieme, ma un piano non c’è.

vedremo se in 10-15 giorni ci sarà 

Momblano

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

La bravura di una dirigenza sta proprio nell'azzeccare gli acquisti giusti. Sennò chiamano me e con 5000€ al mese ottengono gli stessi risultati di quelli del mestiere.

Alcuni nomi chiamati dal forum nel corso di tanti anni fa, sono poi effettivamente espolsi in premier (tipo tielmans e sbozozozolai)

Se la dirigenza avesse fatto gestire il mercato all'angolo del guru stile democrazia corinthiana saremmo messi molto meglio a livello di organico.

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

McKennie avrebbe tolto il posto a uno tra Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal? Forse alle versioni attuali, ma non ne sono nemmeno così sicuro.

Giocò tantissimo Pereyra in quella Juve ed era molto più scorso di mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Perché secondo te a Bergamo quanto ti chiedono per Palestra sentiamo ?

Tanto. Ma non c'entra col discorso che ho fatto. Io non ho parlato di soldi. 

La Juve può legittimamente ritenere Palestra un profilo troppo costoso in relazione al suo livello o anche inadatto o semplicemente non necessario. 

Io stavo rispondendo al messaggio di un utente secondo cui SE la Juve volesse Palestra non potrebbe comunque fare niente perchè il giocatore preferirebbe l'Inter. 

Al chè ho detto: non credo sia proprio così.

Preferisce loro, nel caso, perchè evidentemente hanno lavorato meglio nei mesi sul giocatore e con il procuratore. Non so se sia chiaro il mio messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

assolutamente in disaccordo.

McKennie è tecnicamente MOLTO modesto..MA ha idee e creatività...ed è per questo che ogni tanto fa belle giocate...ma piu' per la fantasia che per la tecnica. Tanto è vero che messo davanti alla difesa, dovendo giocare anche spalla ella porta e con un pressing forte degli avversari , fa spesso male. Invece fa bene quando parte esterno nel 2431 e si inserisce centralmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Atteggiamento sbagliato amico 

A volte passa meno di quello che si creda tra una squadra vincente e una che non lo è per nulla 

Credi di poter vincere con David, Openda, Rugani e co?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Diciamo che sa fare tutto. Ma non è più tecnico di Yildiz. E io sono un super ammiratore di Weston da sei

Ragazzi, Yildiz ha una tecnica di base elevata, sopratutto nel dribbling. Ma la tecnica non è solo dribbling. Mckennie ti mette anche cross sulla testa millimetrici, il turco fatica ad alzare il pallone delle volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, huntroll ha scritto:

Alcuni nomi chiamati dal forum nel corso di tanti anni fa, sono poi effettivamente espolsi in premier (tipo tielmans e sbozozozolai)

Se la dirigenza avesse fatto gestire il mercato all'angolo del guru stile democrazia corinthiana saremmo messi molto meglio a livello di organico.

Giocò tantissimo Pereyra in quella Juve ed era molto più scorso di mac

Sturaro e Pereyra facevano le riserve. Giusto con loro se la poteva giocare McKennie. E ricordo che l'argentino deluse, perché arrivò con buone credenziali a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché sono incompetenti, molti di noi qui farebbero meglio e più alla svelta. Ci vuole coraggio e potere decisionale 

scusa ma questa è una vaccata.

Senza se e senza ma.

Sei un bravo utente ma stavolta non ti sei trattenuto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ancora, se sono stati pagati con gli introiti perchè abbiamo tutti questi buchi al bilancio, per non parlare degli ADC? Prima di difendere l'operato una guardata al bilancio la darei. Arthur non è costato nulla, certo. E Ronaldo si è ripagato da solo, sempre la stessa balla ripetuta a filastrocca che poi diventa una verità.

Se ti un po', c'era un fatturato di circa 500ml annui e ci si poteva permettere certi acquisti.

La pandemia e le sanzioni UEFA hanno fatto calare il fatturato rivelando dei buchi che si trascinano ancora oggi.

Non è difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quest'anno ho visto fare cose con i piedi ma anche a livello di giocate filtranti e uno-due a mckennie da giocatore di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.