Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

"È un onore avere la brobrieda italiana da gento anni siamo unici"

fallita miseramente l'era spalletti a novembre richiameranno pancrazio per tener buona la piazza di polli,.porterà il club in cemps, poi usciremo ai gironi a dicembre 27 e a maggio farà i saluti bis...quindi sempre il distruttore andrà a prendere qualche altro ciarpame con pedigry altisonante tipo mancini o inzaghi..e si ripartirà da zero come sempre negli ultimi 6-7 anni.. intanto a parigi avranno gia inventariato la quarta cemps mentre i terrapiattisti qui dentro a fare barricate su theter perchè le crypto sono pericolosissime e a famigghia è l'unica cosa che conta.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Dalle ricostruzioni emerse, sembra che il mercato della Juventus sia fortemente influenzato dalle dinamiche dei procuratori e da circostanze esterne. Spesso sono gli agenti a proporre giocatori che desiderano trasferire, e il club ne valuta l’opportunità. Non si tratta necessariamente di profili individuati in anticipo attraverso un lavoro di scouting approfondito, ma piuttosto delle classiche “occasioni di mercato”. È un approccio che la Juventus adotta da anni; la differenza rispetto al passato è che un tempo il club esercitava un controllo maggiore sul mercato italiano, mentre oggi questa capacità di indirizzare le operazioni si e’ ridotta al minimo.

Sono anni che lo dico ormai la situazione sembra chiara a tutti. In questa situazione siamo destinati a sprofondare sempre di più se non interviene la proprietà in maniera decisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tom! ha scritto:

Ma Palestra? Siamo davvero così criminali da lasciarlo andare all'inter? Sarebbe incredibile. 

Ma a vedere le formazioni del Cagliari credo che non è un terzino da difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ma ancora qualcuno pensa che il problema sono i soldi? Dinchp continui a spendere 60 per Koop e 40 per Openda puoi anche investire 200 milioni l'anno.. non cambiera' niente .doh

Chi ha parlato di soldi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve va avanti con Spalletti, ma Comolli spingeva per Simone Inzaghi.

La Repubblica 

Tristezza siderale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non ho capito un cazz0

Mi spiego meglio: a Bratislava, nell'aeroporto,le tazze dei WC sono di marca KOLO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Saltati i veri obiettivi ti tappavi il naso, prendevi parrucchino per 2 anni, continuavi a vincere e sistemavi uno spogliatoio in cui si cominciava a respirare un'aria che non andava bene, i cartonati non tornavano a vincere, quando parrucca sarebbe scappato avresti preso un allenatore internazionale di alto livello, la sliding door è stata proprio la scelta sbagliata tra benzinaio-parrucchino dettata dall'orgoglio di agnelli.

Bastava evitare di prendere CR/ (anche se mi ha fatto divertire tanto), portare Allegri a fine ciclo e poi muoversi cum grano salis; al netto dei danni del COVID.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo e dico purtroppo mi aspetto torna in auge il nome di quel medioman di Frattesi.

ma che stia la non gioca da 5-6 mesi, nel suo ruolo abbiamo appena rinnovato a peso d'oro mckenny, e i prescritti chiedono 25-30 mil per risolvergli un problema.. infatti lo voglion inserire come contropartita per palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Ma chi sono tutti sti adoratori di JE? Che è, una setta? Se esiste qui dentro non mi pare che abbia adepti. Aspè, forse un paio....

vai a ripescare il sondaggio rimanere con elcan o cessione a fondi esteri o son tutti troll oppure c'è da preoccuparsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Che l inizio del nostro tracollo sia stata la scelta di sarri.

quello é stato solo uno dei tanti tasselli.

L'inizio del nostro tracollo sono stati i rinnovi pluriennali a 4 milioni e passa fatti a khedira e Mandzukic . Rinnovi senza senso che evidenziavano una logica folle 

3 minuti fa, SGUB ha scritto:

fallita miseramente l'era spalletti a novembre richiameranno pancrazio per tener buona la piazza di polli,.porterà il club in cemps, poi usciremo ai gironi a dicembre 27 e a maggio farà i saluti bis...quindi sempre il distruttore andrà a prendere qualche altro ciarpame con pedigry altisonante tipo mancini o inzaghi..e si ripartirà da zero come sempre negli ultimi 6-7 anni.. intanto a parigi avranno gia inventariato la quarta cemps mentre i terrapiattisti qui dentro a fare barricate su theter perchè le crypto sono pericolosissime e a famigghia è l'unica cosa che conta.

Mi sembra una narrazione perfettamente realistica ci sta tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

vai a ripescare il sondaggio rimanere con elcan o cessione a fondi esteri o son tutti troll oppure c'è da preoccuparsi 

La seconda che hai detto.

Tutti a sbavare per il felpato perché ripiana le perdite...come no, tira fuori due spiccioli per mettere una toppa ai disastri che lui stesso fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio di #Spalletti lascia la #Juventus per l'area scouting del #Genoa, mentre spunta la voce di un interesse bianconero per #JuanJesus. Sarà una lunghissima e travagliatissima estate, mi tocca aumentare le ore in spiaggia lontano da dio e dal mondo

mi caspita è il figlio di Spalletti?😱ma i capelli ce li ha almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

Mi sembra una narrazione perfettamente realistica ci sta tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Che l inizio del nostro tracollo sia stata la scelta di sarri.

quello é stato solo uno dei tanti tasselli.

L'inizio del tracollo è stato quando Elkann si è accordato con Gravina e Ceferin per far fuori Agnelli. Hanno tolto l'anima alla Juve, che non tornerà mai più quella di un tempo finché ci sarà quella serpe in seno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

L'inizio del nostro tracollo sono stati i rinnovi pluriennali a 4 milioni e passa fatti a khedira e Mandzukic . Rinnovi senza senso che evidenziavano una logica folle 

Il rinnovo di Khedira lo fece il grande beppone ma quello di Mandzukic non ricordo....nessuno mi toglie dalla testa che ci fece un dispetto, perché rinnovò Khedira poco prima di passare alle melme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chi ha parlato di soldi? 

Elkann ha fatto un errore: non prendere un Boniperti come fece l'Avvocato a suo tempo. Invece di prendere un DS per fargli fare il DG e poi un manager che poi si è messo a fare di tutto, sarebbe stato meglio chiamare Del Piero e dargli in mano le chiavi dell'area Juve..per ALMENO 5 anni.

Altri errori non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Mi spiego meglio: a Bratislava, nell'aeroporto,le tazze dei WC sono di marca KOLO....

E vabbè io ho un bidet di marca senesi 🤓

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Il figlio di #Spalletti lascia la #Juventus per l'area scouting del #Genoa, mentre spunta la voce di un interesse bianconero per #JuanJesus. Sarà una lunghissima e travagliatissima estate, mi tocca aumentare le ore in spiaggia lontano da dio e dal mondo

mi caspita è il figlio di Spalletti?😱ma i capelli ce li ha almeno?

Il padre gli avrà consigliato di fuggire da questa gabbia di matti.

Cosa che lui non fa solo perché deve incassare il ricco biennale generosamente offerto da Elkann nonostante l'AD scelto da lui fosse contrario.

Signore e signori: ecco a voi la gestione illuminata di JE .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

Un fondo speculativo, come  RedBird non lo vorrei mai; dalla padella alla brace. Tether o Saudi Aramco sono tutta un'altra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Il rinnovo di Khedira lo fece il grande beppone ma quello di Mandzukic non ricordo....nessuno mi toglie dalla testa che ci fece un dispetto, perché rinnovò Khedira poco prima di passare alle melme.

Mandzukic nella sostanza non gioco quasi più tanto che dovemmo regalarlo non ricordo a chi. Ma ripeto fu l'inizio della fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo e dico purtroppo mi aspetto torna in auge il nome di quel medioman di Frattesi.

Va alla Roma, hanno bisogno entrambe di plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Un fondo speculativo, come  RedBird non lo vorrei mai; dalla padella alla brace. Tether o Saudi Aramco sono tutta un'altra storia. 

Fondo PIF con tutta la boria e l'arroganza possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Esatto. O pagare 30 milioni maturi (che comunque ha fatto bene) per sostituire pogba.

a poco a poco ci sono stati graduali downgrade:

vidal-khedira-mckennie

pogba-matuidi-locatelli

pirlo-pjanic-arthur

higuain-morata-vlahovic-david

buffon-sczeszny-di gregorio

ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

La seconda che hai detto.

Tutti a sbavare per il felpato perché ripiana le perdite...come no, tira fuori due spiccioli per mettere una toppa ai disastri che lui stesso fa.

se ogni anno è in perdita è perchè non è capace persino il pappone del vomero fa utili. cede top ma rimane sempre li in cima,

non è roba per lui qualcuno gli parli seriamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.