Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Per me sono simili. Sono due giocatori che il meglio lo danno negli inserimenti e e ti danno tanta corsa.

Magari Mckennie è piu intelligente tatticamente e sa muoversi meglio e Frattesi è piu anarchico però Frattesi ha piu forza fisica.

Non sono due giocatori di palleggio, non hanno visione, non sono due giocatori che spiccano nel recupero palloni.

Se era vero l'interesse per Bernardo Silva, non penso stiano cercando un recuperatore di palloni ma un giocatore che sappia giocare tra le linee e faccia da raccordo tra centrocampo e attacco.

Detto questo Frattesi può rimanere dov'è visto che non migliorerebbe la rosa e aggiungo mai affari con i give me 5.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il piccolo OT ma non resisto: nell'aeroporto di Bratislava,in cui mi trovo ora, i * sono di marca Kolo.....ed ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, huntroll ha scritto:

Abbiamo troppe seghe invendibili in rosa.

E gli altri sanno che dobbiamo vendere e quindi ci prenderanno per il collo, tipo prestito secco con ingaggio pagato. Troppe, troppe zavorre, la vedo nerissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

A prescindere dal fatto che non vedrei bene frattesi a meno di pagarlo il giusto, cioè 15 milioni, non vedo i due così simili onestamente.

Opinione personale, ovviamente 

Cosa ci vedi di così differente tra i due? Dato che Frattesi ha zero assist quindi non certo doti di rifinitura.mckennie è pure più duttile dato che può giocare anche da terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Per me sono simili. Sono due giocatori che il meglio lo danno negli inserimenti e e ti danno tanta corsa.

Magari Mckennie è piu intelligente tatticamente e sa muoversi meglio e Frattesi è piu anarchico però Frattesi ha piu forza fisica.

Non sono due giocatori di palleggio, non hanno visione, non sono due giocatori difensivi che spiccano nel recupero palloni.

Io McKennie l'ho sempre visto come una mezz'ala per fare un lavoro simile a quello che svolgeva Vidal accanto a Pirlo..quindi proposizione in avanti ma anche garra in copertura, rapido nel breve e che corre sempre.

Con le dovute proporzioni, naturalmente.

Frattesi mi ha sempre dato l'idea di un giocatore con ruolo più avanzato, più fantasioso rispetto al cheeseburger..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo 1-2 anni e anche i petrodollar parigini ci passano in bacheca, per tutti quelli hanno terrore di finire in mani estere, theter, saudi aramco e vogliono rimanere infognati con la famigliola addams, poi però non vogliamo leggere una sola lagna nei topic della cemps... tenetevi stretto gionni che apparte il gomito ci farà alzare solo bestemmie

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Se era vero l'interesse per Bernardo Silva, non penso stiano cercando un recuperatore di pallaoni ma un giocatore che sappia giocare tra le linee e faccia da raccordo tra centrocampo e attacco.

Detto questo Frattesi può rimanere dov'è visto che non migliorerebbe la rosa e aggiungo mai affari con i give me 5.

Mi hai fatto ribaltare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Cosa non è vero di quello che ho scritto?

Che l inizio del nostro tracollo sia stata la scelta di sarri.

quello é stato solo uno dei tanti tasselli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Scusate il piccolo OT ma non resisto: nell'aeroporto di Bratislava,in cui mi trovo ora, i * sono di marca Kolo.....ed ho detto tutto.

Non ho capito un cazz0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Cosa ci vedi di così differente tra i due? Dato che Frattesi ha zero assist quindi non certo doti di rifinitura.mckennie è pure più duttile dato che può giocare anche da terzino.

Non ho mai detto di preferirei frattesi a McKennie..solo che li vedevo non così simili.

Opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palestra? Siamo davvero così criminali da lasciarlo andare all'inter? Sarebbe incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

tempo 1-2 anni e anche i petrodollar parigini ci passano in bacheca, per tutti quelli hanno terrore di finire in mani estere, theter, saudi aramco e vogliono rimanere infognati con la famigliola addams, poi però non vogliamo leggere una sola lagna nei topic della cemps... tenetevi stretto gionni che apparte il gomito ci farà alzare solo bestemmie

"È un onore avere la brobrieda italiana da gento anni siamo unici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tom! ha scritto:

Ma Palestra? Siamo davvero così criminali da lasciarlo andare all'inter? Sarebbe incredibile. 

Oggettivamente i soldi vanno spesi prima nei ruoli scoperti. A destra abbiamo Kalulu che oggi non mi pare in discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Come ci sono arrivati a quel fatturato? Beh, non certo solo vendendo magliette o riempiendo lo stadio. Una bella fetta arriva da sponsorizzazioni legate al Qatar che per anni sono state considerate da molti parecchio sopra il loro valore reale. È proprio grazie a quei contratti che il PSG ha potuto far esplodere i ricavi e presentare numeri che pochi altri club europei potevano permettersi.

La cosa che ha fatto storcere il naso a tanti è che, nonostante tutte le polemiche e i dubbi sul FPF, alla fine il PSG se l’è quasi sempre cavata senza conseguenze particolarmente pesanti (noi sbattuti fuori dalla CL per aver valutato Orsolini 15 mln di euro) Per questo molti tifosi vedono quei fatturati con un certo scetticismo: quando dietro hai una proprietà praticamente statale che può portarti sponsorizzazioni milionarie, è difficile parlare di crescita “normale” come quella costruita da club che devono generare ricavi sul mercato senza aiuti di quel tipo.

stessa cosa, in picoclo dei prescritti... tutt auna serie di sponsorizzazioni "minori2 fuori dai riflettori e taciute dia media , che sono moltpelici e che messe tutte insieme fanno un bel gruzzoletto... oppure certe proprietà della premier... se hai un trampolino di lancio cosi poi una volta arrivato in alto inizi a volare e ci rimani perchè sfrutti poi le correnti..avendo preso i giocatori per rimanerci in altro e per alimentare il volano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oggettivamente i soldi vanno spesi prima nei ruoli scoperti. A destra abbiamo Kalulu che oggi non mi pare in discussione 

Aggiungici pure che l Atalanta vorrà almeno 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo e dico purtroppo mi aspetto torna in auge il nome di quel medioman di Frattesi.

Non credo francamente... Avrebbe senso se fosse un P0 o costasse poco... ma a certe cifre credo che a Spalletti non interessi e tantomeno a Comolli. Abbiamo già MK che è anche piu' bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Il mercato della juve pare in seria difficoltà ad oggi 

Momblano

Arriverà il momento in cui il tifoso bianconero si sveglierà e andrà sotto casa di Elkann chiedendo di vendere. Ci vorrà ancora del tempo e ulteriori figure di melma, ma si sveglierà, ne sono sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tom! ha scritto:

sarebbe un acquisti privo di senso.
Costa un fottio e in quel ruolo abbiamo già uno dei migliori giocatori di questa stagione. Meglio spendere dove c'è piu' bisogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve va avanti con Spalletti, ma Comolli spingeva per Simone Inzaghi.

La Repubblica 

Ma Simone Inzaghi non allena in Arabia per un sacco di dollari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve va avanti con Spalletti, ma Comolli spingeva per Simone Inzaghi.

La Repubblica 

..esticazzi?

Ormai parliamo di mesi fa... E' una "notizia"(?) priva di ogni senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Che l inizio del nostro tracollo sia stata la scelta di sarri.

quello é stato solo uno dei tanti tasselli.

Saltati i veri obiettivi ti tappavi il naso, prendevi parrucchino per 2 anni, continuavi a vincere e sistemavi uno spogliatoio in cui si cominciava a respirare un'aria che non andava bene, i cartonati non tornavano a vincere, quando parrucca sarebbe scappato avresti preso un allenatore internazionale di alto livello, la sliding door è stata proprio la scelta sbagliata tra benzinaio-parrucchino dettata dall'orgoglio di agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

Ma chi sono tutti sti adoratori di JE? Che è, una setta? Se esiste qui dentro non mi pare che abbia adepti. Aspè, forse un paio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Arriverà il momento in cui il tifoso bianconero si sveglierà e andrà sotto casa di Elkann chiedendo di vendere. Ci vorrà ancora del tempo e ulteriori figure di melma, ma si sveglierà, ne sono sicuro. 

ma ancora qualcuno pensa che il problema sono i soldi? Dinchp continui a spendere 60 per Koop e 40 per Openda puoi anche investire 200 milioni l'anno.. non cambiera' niente .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Hai centrato il punto. Giuntoli da noi ha fatto una marea di disastri quando si è preso il comando totale su tutto scavalcando l’AD sopra di lui (Scanavino) che era completamente inutile ed inadeguato e gli ha lasciato fare ciò che voleva

Io penso che Giuntoli a Bergamo farà benissimo, con una società forte alle spalle che lo tiene in riga

Aggiungo che da un certo punto di vista credo sia un bene avere un AD con personalità forte come Comolli, anziché un mollusco come Scanavino. Ma questo funziona solo ed esclusivamente se: 

1) L’AD rispetta i ruoli altrui e lascia fare mercato a chi di competenza (Ottolini) 

2) Se l’AD ha il rispetto e la fiducia di tutte le componenti tecniche e finanziarie della società 

3) Se l’AD ha la fiducia ed il pieno supporto della proprietà 

Ecco, da noi credo che tutte e tre le cose manchino completamente o siano già state fortemente incrinate dalle performance dell’ultimo anno. L’unica speranza è che la strigliata della proprietà faccia rinsavire il nostro AD e che si cominci a lavorare seriamente ed in un’unità di intenti per una Juve vincente 

probabilmente perchè scanavino di calcio non capiva nulla ma proprio nulla... giuntoli doveva far eil DS o Ds plus, non il DG alla moggi.. ci voleva un DG o un AD di campo e calcio... stessa cosa che fece naufragare paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.