Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Da quello che hanno detto in molti comolli voleva limone si , ma per il dopo Tudor lo scorso anno .

Mi pare inverosimile. L'anno scorso di questi tempi stava per firmare il ricco contratto in Arabia, per cui figurati se rescindeva dopo un mese per venire da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucavialli ha scritto:

L'inizio della fine è stato l'ingaggio di Ronaldo contemporaneo all'allontanamento di marotta dai ragazzi è palese 

Hanno provato ad alzare il monte stipendi per qualche anno gli.

Ma si son ritrovati a fare finanza creativa alla fine perché senza soldi veri non puoi competere minimamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marianox ha scritto:

Che dici Low? io lo eviterei , non mi è mai piaciuto

come l a peste da evitare come il colera e le 7 piaghe d'egitto lui e tutti quelli sulla falsariga sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Mi pare inverosimile. L'anno scorso di questi tempi stava per firmare il ricco contratto in Arabia, per cui figurati se rescindeva dopo un mese per venire da noi.

Beh era indeciso cmq

Ma certo più verisimile che lo volesse in corsa a ottobre eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

si ma non è quello di cui abbiamo bisogno ora. Doumbia a certe cifre vada pure in portogallo

Concordo con te. 

Noi abbiamo bisogno di tecnica e spessore esperienza  

Letto del nuovo allenatore del Liverpool e di possono riaprire i discorsi per Alisson. 

Il nostro mercato può essere anche molto buono ma bisogna fare le cose anche con fantasia. Ci si deve muovere. 

Vendere anche Bremer e Thuram gatti 

Prendere Orfonez Kim Camavinga

Lì davanti Brahim Diaz. 

Un terzino sinistro 2 attaccanti e se Salah si accontenta di 8+2 anche lui. 

Yildiz promesso sposo del Real Madrid se vince le elezioni Florentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mah, il problema grosso è stata l'incompetenza di buttare soldi per calciatori inadeguati, tipo Ramsey, Rabiot, Mckennie e Arthur. Oppure i rinnovi scellerati a gente bollita. Comprare CR7 e affiancarlo a inadeguati è stato un grosso errore.

L'hanno dovuto fare perché hanno ingaggiato un giocatore cha costava 80 milioni all'anno su un fatturato di 400

Hanno dovuto risparmiare sul resto

È limpidissimo 

Poi ti vengono a dire "eh la sfiga è stato il covid".....

Da su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventino 22 said:

Lo ha confermato anche Romeo Agresti 2/3 giorni fa.

Tudor Spalletti Inzaghi 

Solo da questa selezione di nomi si capisce quanto nessuno ci stia davvero capendo nulla a Torino...tre nomi diversissimi, completamente...

Ma cosa si vuole costruire e crescere così? Vivono con la paura di sbagliare...e sbagliano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano elkan ,famoso dal 2006,finalmente sta volgendo al termine della distruzione, la parentesi Andrea agnelli lo stava sabotando e puf processo plusvalenze mai successo nella storia della giustizia sportiva italiana per rimettere tutto apposto. Siamo finiti, ragazzi mettiamoci l'anima in pace e viviamola con indifferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Beh era indeciso cmq

Ma certo più verisimile che lo volesse in corsa a ottobre eh 

Penso che debba stare là un anno o due almeno per una questione fiscale se non ho capito male. Per come siamo messi, è possibile che a Comolli sia venuto in mente di proporlo ora per sostituire Spalletti. Al posto di pensare a migliorare la squadra pensano a ingaggiare un altro allenatore, avendone già due a libro paga. Geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucavialli ha scritto:

L'inizio della fine è stato l'ingaggio di Ronaldo contemporaneo all'allontanamento di marotta dai ragazzi è palese 

Con Marotta a quest’ora avevamo mezza dirigenza all’Ucciardone e stavamo giocando in Eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Beh se però la certezza fa nomi come Emerson Palmieri, preferisco vivere nell'incertezza. Giocatore che mi piaceva zero quando era al top della forma, figuriamoci adesso. E onestamente pensavo avesse smesso. Dai, non possiamo andare dietro a sti nomi, possibile che non esistono terzini prendibili in giro? 

Eppure deve ancora compiere 32 anni......ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Esatto. Ed è stato l'esatto momento in cui ci siamo trasformati da Juve con competenza, alla brutta copia della Sfinter di Moratti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Penso che debba stare là un anno o due almeno per una questione fiscale se non ho capito male. Per come siamo messi, è possibile che a Comolli sia venuto in mente di proporlo ora per sostituire Spalletti. Al posto di pensare a migliorare la squadra pensano a ingaggiare un altro allenatore, avendone già due a libro paga. Geniale.

Ma infatti l'allenatore viene dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Il mercato della juve pare in seria difficoltà ad oggi 

Momblano

Ma no, veramente? Mannaggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

L'hanno dovuto fare perché hanno ingaggiato un giocatore cha costava 80 milioni all'anno su un fatturato di 400

Hanno dovuto risparmiare sul resto

È limpidissimo 

Poi ti vengono a dire "eh la sfiga è stato il covid".....

Da su....

Tutto acquisti per cui abbiamo speso un botto tra cartellini e ingaggi. Le risorse si potevano usare meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann ha chiesto di EVITARE LUNGHE, INFINITE NEGOZIAZIONI e di capire rapidamente se un'operazione è effettivamente fattibile o meno.

— @romeoagresti

ma è vera sta cosa🤓🤓🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MONGIO ha scritto:

20/25 credo....

A me piace Atta.

A me piacciono entrambi, tra i due forse più Solet. Ma visto l'andazzo ti meraviglierebbe che una volta arrivati a Torino la resa fosse tutt'altro che positiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'inizio del tracollo è stato quando Elkann si è accordato con Gravina e Ceferin per far fuori Agnelli. Hanno tolto l'anima alla Juve, che non tornerà mai più quella di un tempo finché ci sarà quella serpe in seno. 

Esatto.

Stesse modalità del 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Hanno provato ad alzare il monte stipendi per qualche anno gli.

Ma si son ritrovati a fare finanza creativa alla fine perché senza soldi non puoi competere minimamente.

cr7 era stato preso per incrementare il fatturato a livello strutturale... e aumentar el aPDF che è l a ver aleva per fare mercato al rialzo..CR7 impegnava circ 74 mil di PDF + bonus di cui non sappiamo ma non pensa siano a X 00.000 a 5 zeri ma a 6 zeri X.000.000.. ci fu il covid, ma soprattutto non riuscimmo a creare una buona base che supportasse il lacio del razzo cr7 e così siamo crollati...in 5-6 anni abbiamo dilapidato un vantaggio competitivo assurdo Vs i competitor e abbiamo diminuito il fatturato di oltre 150 mil mentre i prescritti soprattutto grazie ai vari favori in italia ed europa, ma pure il milan...hanno aumentato il fatturato di oltre 100 mil... poi ci han pensato gravina chinè e gli altri prescritti ceferin, infantino etc etc ad affossarci ancora... sulla falsa riga del 2006 inventando  reati vilazioni col compiacimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.