Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, Hakuna Mateta said:

John Elkann ha chiesto di EVITARE LUNGHE, INFINITE NEGOZIAZIONI e di capire rapidamente se un'operazione è effettivamente fattibile o meno.

— @romeoagresti

ma è vera sta cosa🤓🤓🤓

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Holm non sarà riscattato dalla Juve.

L'esterno svedese farà ritorno a Bologna.

Pesa l'infortunio muscolare che gli impedisce di partecipare al mondiale.

Corriere di Bologna 

Scambio prestiti Joao Mario - Holm:

abbiamo scherzato.

Per me anche perché Joao Mario non vuole rinnovare il prestito ma vuole restare da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic ha dato priorità alla Juve solo per Spalletti, perché sente che con Spalletti avrà il suo ultimo step di crescita

il problema è che i costi sono alti

la mia modesta opinione è che vlahovic non abbia dimostrato ancora neppure 1 dei svariati milioni che ha percepito e, stare ancora a rincorrere le sue paturnie da la misura della pochezza cosmica dell’attuale dirigenza nonché del suo proprietario.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic è ancora in ballo unicamente perché la famiglia ha osteggiato un altro aumento di capitale lasciando aperta la porta ad un ulteriore anno di mediocrità. Prepariamoci a mettere gli elmetti in testa e resistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Per me anche perché Joao Mario non vuole rinnovare il prestito ma vuole restare da noi 

n'altro signor nessuno, nella scia Andrade, Almiron, Elia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Salah al video commemorativo di Sky su di lui ha detto che Spalletti è una delle persone a cui tiene di più 

un campione come lui ci servirebbe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avrei mai detto, ma ai tempi di Del Neri c'era più progettualità, sarà che c'era un dirigente che aveva le idee chiare su cosa fare, la programmazione passa anche attraverso il cambiamento di allenatori.

In questo momento Spalletti mi sta dando più di qualche dubbio su alcune sue richieste, se un giocatore è perennemente fuori e fa richieste economiche fuori dal normale, è normale provare a tenerlo?

A volte ti fanno davvero pensare che alla Juventus ci sia un complotto, neanche il più idiota sulla faccia della terra farebbe certe scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella sua follia Giuntoli aveva capito che senza osimenh non si andava da nessuna parte. il vero problema da anni è la davanti. dopo higuain,ronaldo a parte, è stata il

vuoto. poi, siamo stati sufficientemente bravi a crearci problemi anche in porta e a centrocampo ma, il vero guaio è sempre stato la davanti

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto Salah al video commemorativo di Sky su di lui ha detto che Spalletti è una delle persone a cui tiene di più 

la parola chiave, a mio avviso, dev essere instant team.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

probabilmente perchè scanavino di calcio non capiva nulla ma proprio nulla... giuntoli doveva far eil DS o Ds plus, non il DG alla moggi.. ci voleva un DG o un AD di campo e calcio... stessa cosa che fece naufragare paratici

Ma GIRAUDO capiva di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzo, visto il numero di cessioni e acquisti da fare, dato il mondiale, se domani non iniziano a lavorare non ce la faremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Black White said:

Non l'avrei mai detto, ma ai tempi di Del Neri c'era più progettualità, sarà che c'era un dirigente che aveva le idee chiare su cosa fare, la programmazione passa anche attraverso il cambiamento di allenatori.

In questo momento però Spalletti mi sta dando più di qualche dubbio su alcune sue richieste, se un giocatore è perennemente fuori e fa richieste economiche fuori dal normale, è normale provare a tenerlo?

A volte ti fanno davvero pensare che alla Juventus ci sia un complotto, neanche il più idiota sulla faccia della terra farebbe certe scelte.

Acquisti : Storari, Sørensen, Bonucci, Motta, Rinaudo, Traoré, Aquilani, Martínez, Krasić, Lanzafame, Quagliarella...la maggior parte erano pdr, però di questi 11 so rimasti 3...progettualità, boh.

3 minutes ago, Bomberone1 said:

magari...1 anno con opzione per il secondo. Insha'allah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Io gli avrei proposto 6 netti a stagione,prendere o lasciare

Io decisamente meno, la coda non ce l'ha , occhio che non faccia la fine di Rabiot, soprattutto se vuole giocare titolare. Il suo valore reale, secondo me, sono 3,5 + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

nella sua follia Giuntoli aveva capito che senza osimenh non si andava da nessuna parte. il vero problema da anni è la davanti. dopo higuain,ronaldo a parte, è stata il

vuoto. poi, siamo stati sufficientemente bravi a crearci problemi anche in porta e a centrocampo ma, il vero guaio è sempre stato la davanti

la parola chiave, a mio avviso, dev essere instant team.

oggi si. La base giovane c'è, serve gente esperta.

Ogni squadra deve avere un giusto mix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mailke said:

E' stato l'ultimo momento esaltante per noi come tifosi della Juventus

Siamo stati come Icaro veramente. Che tracollo clamoroso da lì in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

L'ingaggio di Ronaldo è stato uno dei momenti più esaltanti che un tifoso vorrebbe sempre vivere.

Dal punto di vista economico fu una operazione ponderata, a parte il cartellino pagato, l'ingaggio si pagava con tutti gli introiti derivati dalla sua immagine.

Quindi è una fesseria dire che i problemi economici iniziarono da lì.

Per quello chiedere al Sig. Ceferin.

Una roba del genere sul mercato non la vivremo più 😖

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Acquisti : Storari, Sørensen, Bonucci, Motta, Rinaudo, Traoré, Aquilani, Martínez, Krasić, Lanzafame, Quagliarella...la maggior parte erano pdr, però di questi 11 so rimasti 3...progettualità, boh.

magari...1 anno con opzione per il secondo. Insha'allah! 

Hai dimenticato Pepe, Barzagli e Matri, questi ultimi due arrivati nel gennaio del 2011. 

La situazione non era rosea, ma c'era una direzione ben precisa. Qui Comolli il primo anno ha praticamente fatto gli acquisti impostati da Giuntoli l'anno precedente, ora forse compriamo i giocatori che chiede Spalletti, senza sapere se chi verrà si troverà dei giocatori adatti. 

Diciamo che qui le cose sono molto diverse e si naviga un pò a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza covid Agnelli sarebbe ancora al suo posto e Ronaldo non avrebbe lasciato l orma del tracollo finanziario bensì il principio di una duratura permanenza sul tetto d europa

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Metti Alisson, che col nuovo allenatore Iraola non si sa come va a finire, metti Salah metti brahim metti Kim metti Camavinga e Ordonez e già siamo a buon punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragon89 ha scritto:

De gea

Kalulu kim kelly/solet mingueza 

Mckennie lobotka goretzka

Conceicao vlahovic yildiz

Cosi sarebbe secondo me una buona base,fosse per me prenderei almeno un altro centrocampista e una punta al posto di vlahovic,ma tant'è...e ovviamente uno in grado di alternarsi a conceicao oltre a due terzini come alternative.

Cambiaso, bremer ed eventualmente thuram sarebbero i sacrificati.

Degea + altro portiere

Kim Solet Mingueza +td

libotka Goretzka 

altra punta 

sono sempre 9 giocatori da acquistare , difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che salah abbia grande stima di luciano (e gli debba anche tanto) è risaputo...io un tentativo lo farei.

Uno cosi tra l'altro non potrebbe che far bene conceicao.

De gea-goretzka-salah,tre acquisti che io proverei a fare, di esperienza e in ruoli che servono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dragon89 ha scritto:

De gea

Kalulu kim kelly/solet mingueza 

Mckennie lobotka goretzka

Conceicao vlahovic yildiz

Cosi sarebbe secondo me una buona base,fosse per me prenderei almeno un altro centrocampista e una punta al posto di vlahovic,ma tant'è...e ovviamente uno in grado di alternarsi a conceicao oltre a due terzini come alternative.

Cambiaso, bremer ed eventualmente thuram sarebbero i sacrificati.

de gea pero' non viene da una buona stagione.

Guarda.,.. io proverei a offrire anche 20 per Alisson...a costo di risparmiare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Felino07 ha scritto:

La Francia e' il bacino piu importante del mondo per promesse e giovani in rampa di lancio. Possibile che Comolli che dovrebbe conoscerli tutti non possa pescare 4 5 giovani a prezzo stracciato da provare. Altro che algoritmo etc.

Questa è la cosa che stupisce di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Degea + altro portiere

Kim Solet Mingueza +td

libotka Goretzka 

altra punta 

sono sempre 9 giocatori da acquistare , difficile 

Difficile sicuramente.

Però cambiaso, thuram e Bremer assicurerebbero un po di budget,magari anche muharemovic se va via e ci porta il suo 50%.

Come secondo mi terrei daffara,alla peggio perin.

Come altra punta se tieni vlahovic per forza di cose non si può pretendere molto.

Come esterni bassi si riseeva cercherei gente affidabile ma senza svernarmi (io avrei preso robertson, ovviamente come titolare,peccato).

Ripeto,difficile ma impossibile.

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

de gea pero' non viene da una buona stagione.

Guarda.,.. io proverei a offrire anche 20 per Alisson...a costo di risparmiare altrove.

Sono assolutamente d'accordo con te,anche sulla stagione alti e bassi di de gea.

Però se l'alternativa è Meret preferisco de gea che almeno porta anche un po di esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

un ronaldo bis

rischioso ma doveroso

l'altro da blizzare immediasubito è bernardo silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.