Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Scegliere un Boniperti non è per niente facile.1) Perchè ci vorrebbe uno con la competenza e la personalità di Boniperti.2) Perchè deve essere uno che non aspira a diventare il padrone con i soldi della proprietà.Uno così non c'è.

Del Piero secondo me avrebbe accettato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Del Piero secondo me avrebbe accettato

Se Del Piero non è alla Juve evidentemente Elkann non vuole un presidente operativo come lo era suo cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Elkann vuole 3 Mld 

vuole la botte piena e la moglie ubriaca

se vuole 3 mld allora non deve sbuffare se viene criticato e invitato a metterci maggior passione e competenza

non sta porcheria da depensanti che sta producendo da 6 anni

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SGUB said:

si ma gli allocchi diranno vedi come mette i soldi il nostro gion ? come ci vuole bene come ci tiene

non volendo c'ha ancora un bel seguito di polli

polli, allocchi...vabè a parte gli unsulti da 5 elementare mi sapresti argomentare con qualche perido di senso compiuto perché il CEO di Exor con un fatturato intorno ai 45 miliardi (anno 2023) si diverte a tenera a galla una società a colpi di risanamento del bilancio? quasi 900 milioni negli ultimi 10 anni...
Un motivo, visto che tu ci vedi lungo...il forum te lo chiede con disperazione, almeno io, nella speranza di non beccarmi qualche insulto ma almeno un paio di argomentazioni o speculazioni sul motivo per cui John fanno ancora comodo tenere una società che fa debiti e 10 milioni di polli che la seguono...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konate' lascia il Liverpool...doveroso provarci tenendo conto che tra l altro Il Liverpool pottebbe andare su Bremer per sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

polli, allocchi...vabè a parte gli unsulti da 5 elementare mi sapresti argomentare con qualche perido di senso compiuto perché l'AD di Exor con un fatturato intorno ai 45 miliardi (anno 2023) si diverte a tenera a galla una società a colpi di risanamento del bilancio? quasi 900 milioni negli ultimi 10 anni...
Un motivo, visto che tu ci vedi lungo...il forum te lo chiede con disperazione, almeno io, nella speranza di non beccarmi qualche insulto ma almeno un paio di argomentazioni o speculazioni sul motivo per cui John fanno ancora comodo tenere una società che fa debiti e 10 milioni di polli che la seguono...

La risposta è senza volere nella tua domanda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Di corsa.Ma non ha i requisiti del punto 1 ed invece ha  i difetti del punto 2.

Secondo me Del Piero ha maggiore competenza e personalità del primo Boniperti...e non potrebbe aspirare di certo a rilevare la Juve.

Francamente sono in disaccordo su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

polli, allocchi...vabè a parte gli unsulti da 5 elementare mi sapresti argomentare con qualche perido di senso compiuto perché il CEO di Exor con un fatturato intorno ai 45 miliardi (anno 2023) si diverte a tenera a galla una società a colpi di risanamento del bilancio? quasi 900 milioni negli ultimi 10 anni...

Ma cosa vuoi che freghi a John della Juventus.

Si tratta di un microbo nella galassia delle tante società controllate da Exor e a lui il calcio non interessa. Per cui gli interessa solo che non debba buttarci troppi soldi.

Il motivo per cui la tiene ancora non è noto, si parlava di una clausola nel testamento dell'Avvocato, oppure è una questione di orgoglio perché la Juventus è da più di 100 anni controllata dalla famiglia Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque dopo l'esonero di Slot si potrebbe riaprire la pista Alisson

In teoria non apre nulla

lo ha bloccato la società non l'allenatore

lo ha spiegato Romano ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Konate' lascia il Liverpool...doveroso provarci tenendo conto che tra l altro Il Liverpool pottebbe andare su Bremer per sostituirlo

Konatè a me piace molto ma molto di più di Kim, ma ho paura che non sia più roba per noi.

Uno che gioca in Premier,  difficilmente viene a giocare in Italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Si tratta di un microbo nella galassia delle tante società controllate da Exor e a lui il calcio non interessa. Per cui gli interessa solo che non debba buttarci troppi soldi.

Il motivo per cui la tiene ancora non è noto, si parlava di una clausola nel testamento dell'Avvocato, oppure è una questione di orgoglio perché la Juventus è da più di 100 anni controllata dalla famiglia Agnelli.

io rispondevo all'amico che ci ha chiamato polli visto che non capiamo qualcosa che lui ha evidentemente capito...che la juventus non sia una priorità questo è ovvio, nessuna società di calcio può vincere e generare utili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

io rispondevo all'amico che ci ha chiamato polli visto che non capiamo qualcosa che lui ha evidentemente capito...che la juventus non sia una priorità questo è ovvio, nessuna società di calcio può vincere e generare utili. 

se il suo obiettivo son gli utili cambi settore, ripeto non c'è un obbligo che lo tiene qui l'offerta c'è stata a suo tempo ma scese in campo come uno che gli avevano rubato la madre a momenti

mentre quando gli analfabeti della Procura si inventavano inchieste se ne stava muto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

semplicemente perché o non può venderla per testamento o per principio. sta passando come lo sfigato di turno che fa perdere ferrari  e che ha svenduto il made in italy ( iveco comau etc). vendere anche juventus sarebbe la pietra tombale sulla sua reputazione imprenditoriale. sul fatto di aver ripianato è semplice : doveva. quando c'è stato da mettere soldi x la squadra dov'era? lo sponsor Jeep? lo stadio che ha fatto con 155 milioni quando la Roma sta spendendo 1 miliardo? gli investimenti seri, per far crescere la Juventus dove sono? te lo dico io: non ci sono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’oblio totale per me sarebbe prendere gente come Celik e Juan Jesus.. ti metti in casa altri giocatori che valgono come riserve oltretutto dando uno stipendio importante visto che sono in scadenza.. per carità…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Oppure la sta tenendo in caldo per qualcunaltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Il "polli" era riferito al fatto che c'è gente che difende la gestione di Elkann in quanto mette soldi nella Juventus. Si tratta di un falso mito, perché in realtà ripiana solo le perdite (tra l'altro, prodotte in gran parte dalla sua gestione dissennata). Non ha mai investito per far crescere veramente la Juventus ai livelli dei top team europei.

Per cui, pur usando un termine forte, ha ragione sul fatto che ci sono utenti ingenui pronti ad incensare questa proprietà quando la cosa migliore per la Juventus sarebbe la cessione a una proprietà seriamente intenzionata a competere al top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che ci sono Racing e Salisburgo su Puczka… che non si azzardino.. sennò divento matto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

L’oblio totale per me sarebbe prendere gente come Celik e Juan Jesus.. ti metti in casa altri giocatori che valgono come riserve oltretutto dando uno stipendio importante visto che sono in scadenza.. per carità…

Immagino siano le riserve di Kalulu e Kelly. Ad uno stipendio ragionevole vai a tappare due buchi fastidiosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Immagino siano le riserve di Kalulu e Kelly. Ad uno stipendio ragionevole vai a tappare due buchi fastidiosi 

Si ok, ma ho letto che Celik non chiede proprio bruscolini come stipendio. Non ci puoi mettere un giovane li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Juan Jesus è un buon nome solo se hai davanti un Murhemovic se no ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Si ok, ma ho letto che Celik non chiede proprio bruscolini come stipendio. Non ci puoi mettere un giovane li?

Celik è un altro pacco annunciato.

Tutti noi li andiamo a cercare i mediocri che vogliono stipendi esagerati.

Speriamo di riuscire a schivarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Konatè a me piace molto ma molto di più di Kim, ma ho paura che non sia più roba per noi.

Uno che gioca in Premier,  difficilmente viene a giocare in Italia. 

oggi dovremmo cercare di essere ciò che è stato il Lipsia per lui, il modo più semplice e sicuro per avere in rosa giocatori di categoria superiore a costi sostenibili.

Investire solo in 18enni che siano perlomeno a livello fisico straripanti per la A, questo per riprendersi il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.