Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Quali potrebbero essere i nuovi centrocampisti per la Juve 2026/2027

Post in rilievo

9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Invece di Gregorio si , o il trio di attaccanti del prossimo anno David, Openda , Milik 

È un discorso generale, il problema ce l'abbiamo anche a centrocampo, poi ci mancherebbe, anche io penso che gli interventi sul mercato andrebbero fatti in ogni reparto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

È un discorso generale, il problema ce l'abbiamo anche a centrocampo, poi ci mancherebbe, anche io penso che gli interventi sul mercato andrebbero fatti in ogni reparto

Ovvio anche in difesa . Ma si ragiona a priorità quando si hanno i soldi contati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ovvio anche in difesa . Ma si ragiona a priorità quando si hanno i soldi contati 

Se ci dice bene, in virtù del principio "uno esce, uno entra", potrebbe essere realistico un innesto per reparto. Sperando, ovviamente, che non si segua il trend degli ultimi mercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se thuram non sarà il sacrificato allora avremo lui, locatelli, McKennie e un giocatore di qualità che io speravo sarebbe stato Bernardo ma mi accontenterei di brahim. Oltre a questi è necessario almeno un altro perché dobbiamo allungare la rosa visto che in questa stagione non avevamo cambi. Koop credo abbia finito con noi, la seconda stagione è stata forse peggio della prima,  da cedere anche in prestito. Miretti mi ha deluso molto, ci ho sempre creduto, ma è troppo moscio sia di fisico che di testa e la sua buona tecnica e la capacità di trovare la posizione tra le linee non bastano. Mi arrendo, cedere anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gleison ha scritto:

Se thuram non sarà il sacrificato allora avremo lui, locatelli, McKennie e un giocatore di qualità che io speravo sarebbe stato Bernardo ma mi accontenterei di brahim. Oltre a questi è necessario almeno un altro perché dobbiamo allungare la rosa visto che in questa stagione non avevamo cambi. Koop credo abbia finito con noi, la seconda stagione è stata forse peggio della prima,  da cedere anche in prestito. Miretti mi ha deluso molto, ci ho sempre creduto, ma è troppo moscio sia di fisico che di testa e la sua buona tecnica e la capacità di trovare la posizione tra le linee non bastano. Mi arrendo, cedere anche lui

Miretti e' un catrame inenarrabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie, Locatelli, Thuram, Diaz (visto che nessuno se lo accolla e che Spalletti vuole provarlo). 

Insomma sarà ceduto Koopmeiners (probabilmente in prestito) e dovremo riaccollarci il brasiliano depresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla serie A Como e Atalanta hanno i centrocampisti più interessanti tra Ederson e Costa, però mi sembra chiaro che non ci sono i soldi. 

Parametri zero forti in linea con il budget Italiano della Juventus non ne vedo… 

Mi aspetto si vada ad elemosinare in giro per l’Italia o in Francia un prestito con obbligo di riscatto di qualche 24enne mediocre, così da potersi ritrovare tra 12 mesi nella stessa identica situazione .

Una cosa è certa: impossibile aspettarsi qualcosa di sufficiente da uno che ha strapagato uno giocatore così scarso come Openda

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che cambieremo solo la data alla foto della passata stagione.

32 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

il brasiliano depresso.

Il nostro Aristoteles.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti centrocampisti forti a parametro zero con cui qualche anno fa ci saremmo rifatti la squadra .

Ora a giocarsi l'Europa League non verrà nessuno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Nel sensi che: abbiamo bisogno di un playmaker oppure no? Secondo me sì, uno alla Vitinha del PSG 

Bhe ovvio...siamo la Juve mica mi accontento dei *...o no??può bastare anche un pò meno di Vitinha ma uno che sappia far ripartire l'azione e comandare il centrocampo. Ogni volta che in casa abbiamo provato a far la partita le abbiamo prese perché non abbiamo gente con i piedi buoni in mezzo al campo.Per me è evidente. So benissimo che i vari Locatelli e l'americano hanno rinnovato (io.li avrei ceduti entrambi) e resteranno .

1 ora fa, Gleison ha scritto:

Scusa non è una critica ...ma davanti alla difesa come play lasceresti Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo sanno nemmeno in società. Per me a questa squadra serve uno forte dietro la punta, e un regista vero a centrocampo. Poi sanno loro quanto possono spendere, quindi è difficile fare nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe ovvio...siamo la Juve mica mi accontento dei *...o no??può bastare anche un pò meno di Vitinha ma uno che sappia far ripartire l'azione e comandare il centrocampo. Ogni volta che in casa abbiamo provato a far la partita le abbiamo prese perché non abbiamo gente con i piedi buoni in mezzo al campo.Per me è evidente. So benissimo che i vari Locatelli e l'americano hanno rinnovato (io.li avrei ceduti entrambi) e resteranno .

Scusa non è una critica ...ma davanti alla difesa come play lasceresti Locatelli?

Si, so di andare controcorrente ma secondo me ha fatto un'ottima stagione. Poi se, dico stiller giusto x fare un esempio, dovesse giocare meglio di lui nessun problema a panchinarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Si, so di andare controcorrente ma secondo me ha fatto un'ottima stagione. Poi se, dico stiller giusto x fare un esempio, dovesse giocare meglio di lui nessun problema a panchinarlo 

Guarda per me assolutamente no ma cmq da quello ho capito è intoccabile perché piace a Spalletti.Per me è uno dei problemi della Juventus attuale Locatelli play a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Dalla serie A Como e Atalanta hanno i centrocampisti più interessanti tra Ederson e Costa, però mi sembra chiaro che non ci sono i soldi. 

Parametri zero forti in linea con il budget Italiano della Juventus non ne vedo… 

Mi aspetto si vada ad elemosinare in giro per l’Italia o in Francia un prestito con obbligo di riscatto di qualche 24enne mediocre, così da potersi ritrovare tra 12 mesi nella stessa identica situazione .

Una cosa è certa: impossibile aspettarsi qualcosa di sufficiente da uno che ha strapagato uno giocatore così scarso come Openda

Ma se ci sono tutti sti problemi di soldi che non si possono più prendere giocatori DA JUVE VERA ma perché non vende il club???????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, yore ha scritto:

Forse la zona di campo più coperta è la difesa...

Avresti ragione se si giocasse a tre. Se si giocherà a quattro è fortemente lacunosa. Manca il terzino sinistro, sia il titolare che la riserva, perchè Cambiaso lì non è proponibile, e Cabal è stato in pratica messo fuori rosa. Sulla destra Kalulu è adattato, e la riserva Holm è buona ma inaffidabile fisicamente. Di centrali puri ne hai due, Bremer e Gatti, che secondo me non garbano a Spalletti, di certo non il secondo, ti resta Kelly che pure lui rende meglio a tre.

In pratica, o si gioca a tre, o devi completamente rifare il reparto (a meno che Spalletti non si faccia star bene gli attuali centrali)

Scusa, sono andato OT, si parlava del centrocampo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio, all’età attuale.

Esatto.

nota a margine: il costo del cartellino di Dluiz è superiore al costo di TUTTO il centrocampo che suggerisci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può parlare di acquisti, di profili o addirittura di nomi, se prima non hai ben chiaro in testa:

1) quali sono i tuoi obiettivi realistici in stagione 26/27 (rif: dirigenza)

2) con che modulo vuoi giocare (rif: Spalletti) 

Se prima su questo non hanno le idee estremamente lucide in testa, ferme, condivise e sicure, non ti puoi nemmeno muovere. Che come ti muovi fai danni.

Se vuoi fare il 343, ti bastano magari due o tre acquisti (più il portiere) per migliorare, senza essere competitivo per lo scudetto, che da questa base, per me, non ce la fai.

Se vuoi fare il 433 o il 442, ti servono a spanne cinque o sei acquisti (più il portiere), e poi vedere come va, che, con un cambiamento così profondo della rosa, sarebbe tutto da verificare sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Non si può parlare di acquisti, di profili o addirittura di nomi, se prima non hai ben chiaro in testa:

1) quali sono i tuoi obiettivi realistici in stagione 26/27 (rif: dirigenza)

2) con che modulo vuoi giocare (rif: Spalletti) 

Se prima su questo non hanno le idee estremamente lucide in testa, ferme, condivise e sicure, non ti puoi nemmeno muovere. Che come ti muovi fai danni.

Se vuoi fare il 343, ti bastano magari due o tre acquisti (più il portiere) per migliorare, senza essere competitivo per lo scudetto, che da questa base, per me, non ce la fai.

Se vuoi fare il 433 o il 442, ti servono a spanne cinque o sei acquisti (più il portiere), e poi vedere come va, che, con un cambiamento così profondo della rosa, sarebbe tutto da verificare sul campo.

Vista come si è chiusa la stagione...questo potrebbe essere addirittura il rischio minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vista come si è chiusa la stagione...questo potrebbe essere addirittura il rischio minore.

Non si può parlare di rischio se prima non stabilisci gli obiettivi che ti prefiggi (in stagione). Se l'obiettivo è migliorare, il rischio è basso (forse). Se l'obiettivo è vincere o andarci vicino, il rischio è alto, anche perchè, per inseguirlo, tu devi esporti economicamente in ben altro modo. Per questo dicevo che si deve partire da lì. Dai tuoi obiettivi vanno in cascata le azioni, le valutazioni, e le successive decisioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli, McKennie, Thuram, Perrone, Camavinga, Luiz

Il Como è club in fase espansiva e Perrone è il fulcro della squadra. Non lo cedono. A meno di spenderci una cifra elevatissima, forse nemmeno in quel caso. E puntarci con una cifra elevatissima alza enormemente i rischi dell'operazione, per il rendimento del giocatore in un contesto completamente diverso e perchè dovresti giocoforza rinunciare ad altri investimenti, andando di compromesso in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mediano, magari Bouaddi ma penso costi troppo, e una mezzala tecnica con qualche gol nel dna, magari Reijnders. Sarebbe già un passo enorme. Via Miretti e Koop e Adzic in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

Non si può parlare di rischio se prima non stabilisci gli obiettivi che ti prefiggi (in stagione). Se l'obiettivo è migliorare, il rischio è basso (forse). Se l'obiettivo è vincere o andarci vicino, il rischio è alto, anche perchè, per inseguirlo, tu devi esporti economicamente in ben altro modo. Per questo dicevo che si deve partire da lì. Dai tuoi obiettivi vanno in cascata le azioni, le valutazioni, e le successive decisioni. 

Sono d'accordo e avevo capito bene il senso del tuo discorso, la mia voleva essere una forzatura, perché se la Juventus deve imbastire una nuova stagione per eguagliare un sesto posto, allora sono rimasti solo i colori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gianco ha scritto:

Difficile da dire, se vanno via Di Gregorio e Vhlaovic  per sostituirli sarà un bagno di sangue.

Vista l'attuale forza del reparto bisogna prenderne sicuramente uno veramente forte.

Non sono in grado di risolvere il quesito troppi elementi in gioco rifacendomi a quanto ha detto Comolli.

penso che scherzi per il portiere soprattutto, dopo quello che ha fatto anche perin avrebbe fatto meglio, ed è sottocontratto e giocando con continuità non sarebbe peggio della sedia umana. Vlaocoso basta non guardarsi bene intorno senza ripetere bis openda- david (difficile visto comollo) e ci si adatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti