Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Arsenal che trova il gol nei primi minuti e mette l'autobus davanti alla porta.

PSG senza idee e nervosi, manca clamorosamente kvara.

Se non si inventa qualcosa luis enrique la vedo dura per i parigini....

Arteta che era allievo di guardiola ma fa una partita ala Allegri .ghgh

E se la dovessero vincere onore a lui eh.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta piacendo la partita dell' arsenal.  Non ho mai visto soffrire così tanto il PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarei curioso di sentire il commento del fenomeno adani

fine primo tempo anticalcio avanti 1 0

Ma chissenefrega di Adani. Questo ha fatto il santone cavalcando l'onda del bel gioco e i boccaloni ci sono cascati in pieno. Il calcio non è solo attacco, checché se ne dica. Certo, vedere il bus schierato davanti la porta fa schifo, ma una bella fase difensiva è bella da vedere, tanto quanto la fase offensiva. Ogni partita è un film diverso e sarebbe meglio saper fare entrambe le fasi in maniera ottimale. Altrimenti non ci arrivi a questi livelli. Arsenal, che è stata un pò fortunata nei primi minuti, ma squadra molto solida in tutti i fondamentali.

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno poi viene a parlare che si vince col gioco, che Milan o Juventus non fanno il gioco europeo… 

Tra PSG e Arsenal non c’è un solo calciatore che non sia un grande calciatore. Contano i calciatori, e dopo di che allora con i grandi calciatori, puoi ANCHE provare a giocare bene, assolutamente.

Ma se ho Gabbia, Koopmeiners, Athekame, Cabal, De Winter, Fofana, Thuram, Locatelli, ma cosa cazz vuoi fare di gioco. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ho avuto lo stesso pensiero.

Io invece ho pensato alla finale di Belgrado.

Gol di Rep dopo pochi minuti e poi ci hanno resi inoffensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me il Psg alla ripresa sarà molto arrembante...l'Arsenal dovrà resistere

Sicuramente, però vedi come hanno rischiato nel finale con Havertz, non li vedo molto in partita, l'anno scorso affrontavano una squadra abbordabile in finale ma avevano il sangue agli occhi. Stasera che hanno di fronte una squadra forte sono scesi in campo poco concentrati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica squadra che è riuscita a fare bis? 

Il Real Madrid 

Contro chi? 

...

THEEEE CHAAAAMMPIIIOOOONSSS :siciao:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Qualcuno poi viene a parlare che si vince col gioco, che Milan o Juventus non fanno il gioco europeo… 

Tra PSG e Arsenal non c’è un solo calciatore che non sia un grande calciatore. Contano i calciatori, e dopo di che allora con i grandi calciatori, puoi ANCHE provare a giocare bene, assolutamente.

Ma se ho Gabbia, Koopmeiners, Athekame, Cabal, De Winter, Fofana, Thuram, Locatelli, ma cosa cazz vuoi fare di gioco. .ghgh

Se il Milan avesse avuto un attaccante e non avesse avuto una società di inetti avrebbe vinto il campionato in ciabatte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ci fossimo stati noi al posto dell'Arsenal, ci avrebbero fischiato 2 rigori contro senza neanche passare per il var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ci risiamo, stanno risbucando quelli dell 1 a 0

È una malattia. Qualcuno dovrebbe fargli notare che il catenaccio ormai lo san fare tutti meglio del loro santone. Ma anche questa Champions finirà nel suo ricco Palmarès di trofei degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

partita di rara bruttezza. tolto che sono due ottime squadre il livello di 10 anni fa era spaventosamente alto.  se penso al bayern di ribery o il real o il barca , lo stesso atletico o il city prime....con la juve del 2015 o 2017 avremmo vinto almeno 2 champions. peccato. il psg è una squadra che gioca benissimo ma se la blocchi sa giocare solo in in modo. non ha un centravanti di peso e si vede quando ci sono queato genere di partite. l'arsenal...mah...ottima squadra ma non mi pare chissà cosa. sta facendo praticamente catenaccio.. se questo è il livello della champions basterebbe che il proprietario sganciasse i soldi x rivincere la champions

Il PSG è molto forte, purtroppo stasera vanno ai due all' ora , i tre davanti in serata no e anche i cc non mi sembrano quelli delle altre partite. 

Arsenal squadra vergognosa che punta sul catenaccio e sui gol episodici da piazzati o di cui.lo che ha beneficiato di un calendario vergognoso (stava pure per uscire con l irreprensibile Sporting Lisbona) .

Purtroppo il calcio è ingiusto spesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Sicuramente, però vedi come hanno rischiato nel finale con Havertz, non li vedo molto in partita, l'anno scorso affrontavano una squadra abbordabile in finale ma avevano il sangue agli occhi. Stasera che hanno di fronte una squadra forte sono scesi in campo poco concentrati.

Forse li hanno sottovalutati (a torto, perché l'Arsenal gioca da schifo ma non ha ancora perso in CL).

Poi il portiere non eccepibile ha fatto il resto.

Se non pareggiano a inizio secondo tempo, inizia a farsi dura perché l'Arsenal li indirizza sulla fascia e crea densità in mezzo dove sono molto fisici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi importa chi vincerà.. 

La finale che doveva vincere il PSG era quella dell'anno scorso e per fortuna l'ha fatto alla grande 

Questa può anche perderla, anzi forse anche meglio cosi non eguagliano il nostro numero di CL in due anni ma in tre l'anno prossimo ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Il PSG è molto forte, purtroppo stasera vanno ai due all' ora , i tre davanti in serata no e anche i cc non mi sembrano quelli delle altre partite. 

Arsenal squadra vergognosa che punta sul catenaccio e sui gol episodici da piazzati o di cui.lo che ha beneficiato di un calendario vergognoso (stava pure per uscire con l irreprensibile Sporting Lisbona) .

si il psg è forte per carità, ma onestamente non mi sembrano squadre ingiocabili come lo erano il real di ronaldo o il barca di messi. ricordo il borussia di kloop, l'Atletico delle due finali,  la Juventus, il Liverpool di klopp. onestamente vincerebbero tutte a mani basse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Una squadra che ha iniziato a perdere tempo dal 6 minuto del primo tempo e c'è gente che non vuole il tempo effettivo.

È un bene che stia succedendo in finale, magari qualcuno si sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Se il Milan avesse avuto un attaccante e non avesse avuto una società di inetti avrebbe vinto il campionato in ciabatte 

Il campionato di bocce ? Può essere eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelei ha scritto:

Comunque, ci fossimo stati noi al posto dell'Arsenal, ci avrebbero fischiato 2 rigori contro senza neanche passare per il var

E gol annullato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

È un bene che stia succedendo in finale, magari qualcuno si sveglia

In Italia non c’è speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Il PSG è molto forte, purtroppo stasera vanno ai due all' ora , i tre davanti in serata no e a che i cc non mi sembrano quelli delle altre partite. 

Ai tre davanti vengono chiusi gli spazi. Vedi saka e mosquera sul georgiano. Ci sono sempre doppie o triple marcature. L'arsenal fino ad ora sta facendo una partita perfetta, sfruttando al massimo le sue caratteristiche, essendo una squadra fisica, e sapendo che i parigini sono più forti tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma accettare che si può vincere in più modi senza metterla sempre sul piano dei dogmi?

Ormai si deve polarizzare tutto, che palle

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Ai tre davanti vengono chiusi gli spazi. Vedi saka e mosquera sul georgiano. Ci sono sempre doppie o triple marcature. L'arsenal fino ad ora sta facendo una partita perfetta, sfruttando al massimo le sue caratteristiche, essendo una squadra fisica, e sapendo che i parigini sono più forti tecnicamente 

La chiave è quella.

Se fermi Kvara il PSG lo depotenzi di molto.

Bisogna vedere se reggono quell’attenzione fino alla fine, o se non è Kvara ad avere una giornata storta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il campionato di freccette però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Ma accettare che si può vincere in più modi senza metterla sempre sul piano dei dogmi?

Ormai si deve polarizzare tutto, che palle

Ma non sanno di cosa parlare per quello fanno polemica su tutto. 

A me l’ 1-0 fa schifo, il gioco di Allegri non piace e me ne frego di Allegri. 

Ma non capire che con i mediocri non giochi bene, vuol dire essere veramente ossessionati al contrario .ghgh

La Juventus che ha giocato la finale contro il Barcellona nel 2015, giocava benissimo, e ha fatto il culò a Borussia, Real Madrid ecc ecc.. perché c’erano dei grandi calciatori ! Ma non lo capiscono niente da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti