Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

De Bruyne: "Felice per l'addio di Conte. Calcio molto difensivo. Si cerca di vincere con un solo gol di scarto col 5-4-1"

Post in rilievo

12 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ancora non ho capito perché l’hanno preso. Sono sicuro che Conte avrebbe preferito altro e che ha fatto buon viso a cattivo gioco. De Bruyne mi è sembrato uno di quegli acquisti fatti dai presidenti di una volta per farsi un po’ di pubblicità e attirare tifosi col grande nome. Alla De Laurentiis, insomma, per fare un po’ di cinema.

Si dice fosse un acquisto per Allegri, quando sembrava che Conte dovesse andare via e DeLa avesse già un accordo col livornese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Infatti... Molto peggio di Conte, per quanto concerne il difensivismo lamentato dal belga, che però dovrebbe fare prima una onesta autocritica, considerando che mentre gli altri correvano in campo lui invece corricchiava. In serie A nessuno se lo può permettere. Per Conte De Bruyne è stato più un problema che una risorsa. Almeno a me così è parso. Se spera in qualcosa di diverso con Allegri, ha proprio sbagliato squadra. Certo, se fosse arrivato Italiano, forse le cose sarebbero state diverse.

Mah.Secondo me con Allegri si troverà meglio.Le squadre di Allegri sono più lunghe e tiene uno a unire centrocampo e attacco.poi è passata la linea che sia solo difesa e contropiede ma non è così.

Qui era criticato perché faceva fare il terzino a Mandzukic e il tuttocampista a Dybala (qui giocherà De Bruyne) , mentre Spalletti usa McKennie come mezza punta ma è offensivo.

È solo questione di pressing.le squadre di Allegri non pressano."non dobbiamo correre all'indietro"(cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, McFratm ha scritto:

Si dice fosse un acquisto per Allegri, quando sembrava che Conte dovesse andare via e DeLa avesse già un accordo col livornese.

Mah! Un acquisto per Allegri? Per farci cosa? Modric al Milan, più vecchio di De Bruyne, ha fatto un bel campionato, ma non per Allegri, quanto per sé stesso, visto che si è dimostrato molto più mobile e umile del belga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Mah.Secondo me con Allegri si troverà meglio.Le squadre di Allegri sono più lunghe e tiene uno a unire centrocampo e attacco.poi è passata la linea che sia solo difesa e contropiede ma non è così.

Qui era criticato perché faceva fare il terzino a Mandzukic e il tuttocampista a Dybala (qui giocherà De Bruyne) , mentre Spalletti usa McKennie come mezza punta ma è offensivo.

È solo questione di pressing.le squadre di Allegri non pressano."non dobbiamo correre all'indietro"(cit.)

Ma se si lamenta di un gioco difensivo, non credo che considererà un gioco offensivo quello di Allegri. Idem per l’intenzione di vincere sempre con un gol di scarto… Il profeta del singolo gol di scarto non è proprio Allegri, noto per il motto del “corto muso”? Ripeto: si ha l’impressione che De  Bruyne non si sia reso ben conto di dove è arrivato. Forse gli hanno fatto credere che avrebbero impostato la squadra costruendola intorno a lui. Altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Allegri gli fa fare il giochino di segnare calciando a giro dalla linea di fondo. Come con Vlahovic....☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Ma se si lamenta di un gioco difensivo, non credo che considererà un gioco offensivo quello di Allegri. Idem per l’intenzione di vincere sempre con un gol di scarto… Il profeta del singolo gol di scarto non è proprio Allegri, noto per il motto del “corto muso”? Ripeto: si ha l’impressione che De  Bruyne non si sia reso ben conto di dove è arrivato. Forse gli hanno fatto credere che avrebbero impostato la squadra costruendola intorno a lui. Altrimenti non si spiega.

Cambierà idea ( almeno credo,eh). È il giocatore perfetto per Allegri "la scheggia impazzita". Poi Conte si piglia troppo sul serio ed troppo egocentrico, magari gli stava semplicemente sul *.

Conte è "lavoro lavoro lavoro" "io io io"

Allegri è "la vita è godereccia" "l'allenatore non deve fare danni, in campo vanno i giocatori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, McFratm ha scritto:

Un po’ come Marianucci

il problema comunque è che se davvero a KDB Conte sembrava difensivo, Allegri gli sembrerà un talebano…però magari lo metterà nel suo ruolo, almeno quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

😆🤣🤣🤣 auguri...

images (3).jpeg

Grandissimo giocatore ma l'impressione è che fosse ingestibile(come pure Tevez), . testa matta. All'inizio ha giocato pure braccetto di difesa,poi mezzala,poi si ruppe la tibia,o il perone ,una cosa simile.

Comunque, catenacciare con in campo Alves, Pjanic, Mandzukic, Higuain, Dybala Cuadrado è meglio che attaccare con Yildiz e Conceicao sulla linea laterale, McKennie alla Perrotta e Locatelli regista.

I risultati non sono neanche paragonabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Grandissimo giocatore ma l'impressione è che fosse ingestibile(come pure Tevez), . testa matta. All'inizio ha giocato pure braccetto di difesa,poi mezzala,poi si ruppe la tibia,o il perone ,una cosa simile.

Comunque, catenacciare con in campo Alves, Pjanic, Mandzukic, Higuain, Dybala Cuadrado è meglio che attaccare con Yildiz e Conceicao sulla linea laterale, McKennie alla Perrotta e Locatelli regista.

I risultati non sono neanche paragonabili.

Chiaro che i giocatori contano...ma vallo a dire hai milanisti che hanno dilapidato un vantaggio enorme(con botte di sedere sua chiaro) per la Champion's con un gioco ORRIPILANTE e difensivista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Conte per me è l ombra dell allenatore visto i primi anni da noi

Il 352 lo ha distrutto...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Chiaro che i giocatori contano...ma vallo a dire hai milanisti che hanno dilapidato un vantaggio enorme(con botte di sedere sua chiaro) per la Champion's con un gioco ORRIPILANTE e difensivista.

Non l'ho seguito più di tanto.I milanisti che conosco io di calcio capiscono poco, è inutile parlarci,alla fine diranno che l'ha detto pure il telecronista,o l'opinionista, che è come dicono loro.

Al Milan si era rotto qualcosa, come da noi con Giuntoli, del resto. 

Quando le cose andavano bene, perlomeno da noi,si è visto anche un buon calcio.

Correvamo poco, quello si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà per giocare dietro la punta nel 3-5-2.

Quello che vedo male è Alisson Santos, Allegri non utilizza gli esterni di attacco ( infatti al Milan sono stati dei geni a prendere lui avendo in rosa Leao e Pulisic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure......

Pensando a chi il belga si ritroverà a luglio, io non mi sorprenderei di un "colpo di teatro" da parte dell'importatore di film......Ha sempre parlato alla pancia dei tifosi, ed ora non tiene conto dei loro commenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Finirà per giocare dietro la punta nel 3-5-2.

Quello che vedo male è Alisson Santos, Allegri non utilizza gli esterni di attacco ( infatti al Milan sono stati dei geni a prendere lui avendo in rosa Leao e Pulisic)

Io non capisco perché si sia impuntato così tanto con il 352 negli ultimi anni, prima non era così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto gente come eder Lukaku e Giaccherini può andare appresso a quel caprone di conte.

Tra l altro neanche Lukaku lo sopporta piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me è un po' sopravvalutato. È stato molto forte ma niente a che vedere con i grandi campioni come Modric o Kroos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti