Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

De Bruyne: "Felice per l'addio di Conte. Calcio molto difensivo. Si cerca di vincere con un solo gol di scarto col 5-4-1"

Post in rilievo

2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Conte per me è l ombra dell allenatore visto i primi anni da noi

Uno dei commenti più sensati, veri e significativi che abbia mai letto da molto tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se arriva Allegri al Napoli avrà la stessa mentalità.

Andiamo a prendere Kevin 

Se De Bruyne è di parola, dovrebbe rescindere il contratto alla prima amichevole guidata da Allegri, dunque, potreste prenderlo, sempre che Spalletti sia d'accordo...

Questa una parte della dichiarazione del belga, da cui si evince che resterebbe solo a condizione che si giochi in modo diverso rispetto a Conte:

«Se resto io? Ritengo importante avere un confronto sul modo di giocare. Quest'anno ho capito che il modo di giocare è per me molto importante. Deve anche continuare a divertirmi, e purtroppo questo mi è mancato un po'. Ho ancora un anno di contratto, ma voglio avere un colloquio. L'anno scorso sono state dette certe cose: "Giocheremo in un certo modo, faremo questo e quello", ma poi poco di tutto questo si è concretizzato, e questo chiaramente dispiace»

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè.... Non per difendere Conte, ma questo non è che abbia tanto da parlare.... Non so quanto tempo è rimasto fuori per infortunio....

Ma pure quando non era infortunato, non è che abbia fatto chissà cosa. Qualche bel passaggio, ogni tanto, ma anche tanti palloni sparacchiati qua e là, segno di una forma fisica che non è mai stata veramente all'altezza della situazione. Certo, è vero anche che era abituato a tutt'altro modo di giocare e nel sistema di Conte non aveva modo di giocare come sa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti