Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Brahim Diaz apre al prestito alla Juventus, si aspetta di capire la posizione del Real Madrid dopo le elezioni"

Post in rilievo

L’eventuale rientro di Nico Paz al Real Madrid preoccupa l’ex Milan Brahim che ha voglia giocare e la Juve lo affascina, l’apertua al prestito anche per un solo anno c’è. Spalletti spinge per dargli la trequarti ma i Blancos prendono tempo: prima c’è da aspettare l’esito delle elezioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Diaz ci servirebbe, Conceicao in una Juve seria può fare al massimo la riserva….

Non penso che Brahim Diaz vada a togliere il posto a Conceicao, piuttosto giocano insieme col marocchino centrale

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Non penso che Brahim Diaz vada a togliere il posto a Conceicao, piuttosto giocano insieme col marocchino centrale

Diaz è un rifinitore, ha bisogno di gente che attacca lo spazio senza palla.

Conceicao è un giocatore inutile,a quel punto è quasi meglio un incursore alla McKennie. Io ci metterei Diao sull'esterno.

20 anni. Sto cavallone, per me evolverà da punta, come Cavani,o Dembele...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diaz piace ma secondo me se Comolli e Spalletti non la smettono di fare corna e corna il mercato non parte. E col mondiale di mezzo sarà tutto più difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte, già testato in serie A, ottima età per costruire qualcosa nei prossimi anni.

Può trovare alla Juve la sua dimensione ideale. Lo vedo simile a Coincecao, più freddo nelle scelte rispetto al portoghese, piu duttile,  ma li vedo giocatori simili.

Non vorrei che dietro ci sia una plusvalenza con il portoghese ma comunque ottimo innesto per la nostra dimensione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dall' opinione sui singoli, per caratteristiche una trequarti Conceicao, Diaz, Yildiz è buona solo per il calcetto. Nessun incursore che sappia riempire l'area, tutti portatori palla, zero fisicità ma anche zero visione di gioco perché tutti innamorati del pallone.

Fare così le squadre non ha senso, ripetiamo errori marchiani sulle caratteristiche tattiche dei giocatori come per Openda. Mi fidavo almeno di Spalletti ma mi sa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il real madrid non sa nemmeno di averlo in rosa e dobbiamo aspettare una riunione del cda dopo le elezioni😂

22 minuti fa, Toniux ha scritto:

Ma che dobbiamo farvi con questo? No grazie!

fosse ancora vivo l'Avvocato ci porterebbe nico paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Più leggo le notizie di mercato che riguardano la Juve, più mi deprimo...non imparerò mai.

La Juventus che abbiamo conosciuto in questo momento almeno non esiste più 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gresko ha scritto:

Indipendentemente dall' opinione sui singoli, per caratteristiche una trequarti Conceicao, Diaz, Yildiz è buona solo per il calcetto. Nessun incursore che sappia riempire l'area, tutti portatori palla, zero fisicità ma anche zero visione di gioco perché tutti innamorati del pallone.

Fare così le squadre non ha senso, ripetiamo errori marchiani sulle caratteristiche tattiche dei giocatori come per Openda. Mi fidavo almeno di Spalletti ma mi sa.....

Mah per me non c'è un reale progetto tecnico, si và ad occasioni che si presentano 

Ecco cosa vuol dire restare fuori dalla Champions League per chi sosteneva il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti