Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se danno fastidio i fatti non è un mio problema, tutti avremmo voluto un centravanti più forte, purtroppo ha fallito come giocatore e anche umanamente, alla Juve e in nazionale. Bisogna accettarlo e andare avanti, senza prendersela preventivamente con Sorloth o gli altri attaccanti trattati. Verranno giudicati sul campo. Forza Juve.juve

Ma lo comprendi l’Italiano scritto? Le hai frequentate le scuole dell’obbligo?

Un utente ha scritto che gli scienziati del forum avevano sentenziato che il serbo, al suo ritorno, avrebbe spaccato. 
Al suo ritorno, Vlahovic ha segnato 4 reti in 4 partite. Vuoi il disegno?

Stai continuando a scrivere cose che c’entrano nulla. E io sono letteralmente stufo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Al suo ritorno, Vlahovic ha segnato 4 reti in 4 partite. Vuoi il disegno?

in 3 partite visto che con la Fiorentina si è mangiato 2 occasioni clamorose, per la verità anche nelle precedenti partite ma lo sappiamo che non è Higuain.

Poi se contano più di 4 gol nel finale di stagione toppando la partita più importante di 5 anni di gol mangiati ok è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Poi se contano più di 4 gol nel finale di stagione toppando la partita più importante di 5 anni di gol mangiati ok è un fenomeno.

Ma davvero non ti rendi conto che stai scrivendo cose che c’entrano assolutamente NULLA con quello che ho scritto? Davvero non te ne rendi conto?

Un utente ha scritto che gli scienziati del forum avevano sentenziato che il serbo, al suo ritorno, avrebbe spaccato. 
Al suo ritorno, Vlahovic ha segnato 4 reti in 4 partite. 

I 5 anni, i gol mangiati, tutte le tue filastrocche infinite c’entrano nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma davvero non ti rendi conto che stai scrivendo cose che c’entrano assolutamente NULLA con quello che ho scritto? Davvero non te ne rendi conto?

Un utente ha scritto che gli scienziati del forum avevano sentenziato che il serbo, al suo ritorno, avrebbe spaccato. 
Al suo ritorno, Vlahovic ha segnato 4 reti in 4 partite. 

I 5 anni, i gol mangiati, tutte le tue filastrocche infinite c’entrano nulla. 

Come sempre prendi solo statistiche parziali che ti convengono.

Ti ho fatto notare che all'andata col Torino quando c'era qualcosa in palio è stato il solito oggetto misterioso che prende zero se non segna, ti ho fatto notare che anche all'andata si è mangiato un gol decisivo con la Fiorentina (a cui ha segnato 0 volte in 5 anni).

Le altre statistiche generali le trovi in rete, cioè le big chance fallite, i duelli persi, le palle che finiscono nello specchio in proporzione ai tiri effettuati, gli assist, i gol su azione, i dribbling, i gol di testa.

Le statistiche generali dicono che è un mediomen con molte lacune, le statistiche di 3 partite (non 4 visto che con la Fiorentina ha fatto pena) lasciano il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Ti ho fatto notare che all'andata col Torino

Adesso inizio a preoccuparmi. 

L’UTENTE A CUI HO RISPOSTO HA SCRITTO CHIARAMENTE: “AL SUO RITORNO”.

Io ho riposto a questo. E tu te n’esci con la partita di andata contro il Torino?

Devo credere per forza che tu voglia provocare e flammare. Altrimenti dovrei pensare che hai seri problemi. E preferisco la prima ipotesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’UTENTE A CUI HO RISPOSTO HA SCRITTO CHIARAMENTE: “AL SUO RITORNO”.

Non capisco dove vuoi arrivare, è già capitato che abbia segnato qualche gol di fila a squadrette per poi sparire per mesi. I campionati si vincono con gente continua, chi ha limiti è discontinuo, di conseguenza anche i risultati di squadra sono discontinui. 👨‍🏫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Non capisco dove vuoi arrivare, è già capitato che abbia segnato qualche gol di fila a squadrette per poi sparire per mesi. I campionati si vincono con gente continua, chi ha limiti è discontinuo, di conseguenza anche i risultati di squadra sono discontinui. 👨‍🏫

Basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla cosa di Kelly non ha torto, centrale con i piedi da terzino è buono ma sul gioco aereo non è dominante anzi...

Mi ricordo king Kong Chiellini o Cannavaro dove appena entravi in aerea ti fucilavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, Vlahovic al suo ritorno ha segnato 4 gol in 4 partite, eh. 

Peccato che si infortuna come niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha segnato 4 gol nelle ultime 4 partite, ma ad onor del vero bisogna anche dire, per record statistico, che tornato lui tra gli abili e arruolabili, la squadra che veniva dalle precedenti 8 partite di campionato con 5 vittorie e 3 pareggi, ha concluso con una vittoria, 2 pareggi e una sconfitta, tra l'altro contro avversarie penose, nonostante i suoi gol che purtroppo si sono rivelati inutili.

Non voglio dire sia stata colpa sua, semplicemente ricordare il dato statistico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità…

d’altronde ravanelli è un calciatore che ha giocato quando il calcio era una cosa da uomini, non per questi giocatorini pompati che prendono una barca di soldi per niente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Vlahovic ha segnato 4 gol nelle ultime 4 partite, ma ad onor del vero bisogna anche dire, per record statistico, che tornato lui tra gli abili e arruolabili, la squadra che veniva dalle precedenti 8 partite di campionato con 5 vittorie e 3 pareggi, ha concluso con una vittoria, 2 pareggi e una sconfitta, tra l'altro contro avversarie penose, nonostante i suoi gol che purtroppo si sono rivelati inutili.

Non voglio dire sia stata colpa sua, semplicemente ricordare il dato statistico.

La Juve non ha brillato mai ma col suo ritorno il gioco e' tornato ad essere schifoso come nei momenti peggiori, che poi abbia fatto 4 gol non lo nego ma visti i risultati presumo che il gioco non vale la candela, ovvero era meglio se restava ancora in convalescenza così spariva dalla società senza che nessuno se ne accorgesse e che nessuno ne rimanesse dispiaciuto 

10 minuti fa, bonve ha scritto:

la verità…

d’altronde ravanelli è un calciatore che ha giocato quando il calcio era una cosa da uomini, non per questi giocatorini pompati che prendono una barca di soldi per niente

Queste uscite vengono fatte nella speranza che a qualche nostro dirigente possano fischiare le orecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Peccato che si infortuna come niente 

E che c’entra.

Tu hai scritto che gli scienziati del forum avevano assicurato che Vlaovic al suo ritorno avrebbe spaccato. Io ti ho risposto facendoti notare che Vlahovic, al suo ritorno, ha segnato 4 gol in 4 partite.

Fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E che c’entra.

Tu hai scritto che gli scienziati del forum avevano assicurato che Vlaovic al suo ritorno avrebbe spaccato. Io ti ho risposto facendoti notare che Vlahovic, al suo ritorno, ha segnato 4 gol in 4 partite.

Fine. 

Porta pazienza ma ti chiedo cortesemente di dirmi quanti gol ha fatto Vlahovic al suo ritorno e in quante partite. Forse lo hai già scritto ma purtroppo me lo sono perso. Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Porta pazienza ma ti chiedo cortesemente di dirmi quanti gol ha fatto Vlahovic al suo ritorno e in quante partite. Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza. 

Eh, lo so che l'ho ripetuto più di una volta.

Ma, come vedi, qua dentro, ogni volta che uno parla di pere, quando non conviene, gli si risponde con le mele.

Per cui, a alle volte, ripetere è necessario. 

Non sai quanta pazienza sono costretto a portare. 

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre adorato, poi quando ha detto a Zazza a Pressing che lui parlava ma non capiva nulla di calcio me lo ha fatto amare di più

Non ne sbaglia mezza, ma in società non so quanto durerebbe prima di mandarli tutti a quel paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Non voglio dire sia stata colpa sua

Lo dico io, sicuramente è anche colpa sua perchè perde un sacco di palloni, ha difficoltà a fare passaggini corti ai compagni, è egoista e accentratore. Per cui finisce che il 90% delle occasioni capitano sui suoi piedi, alcune le segna, molte le spreca, ce ne sono meno per gli altri. 

Quanti gol poteva fare in queste 4 partite? Quanti ne ha fatti? U po' come ha fatto nella sua miglior stagione (con Allegri), dove è stato primo per grandi occasioni fallite in A, ha tirato le stesse volte di Lautaro facendo 8 gol in meno (nonostante battesse i rigori).

Dopo 5 stagioni non è che cambia il giudizio per 3 partite, non 4 che con la Fiorentina ha fatto pena. Fra l'altro finchè il Torino lottava per qualcosa ci ha bloccato sullo 0-0 con lui titolare all'andata. Ma forse all'andata era colpa del centrocampo come dicono i fanboys. 

Con la Fiorentina in 2 partite (andata e ritorno) si è mangiato almeno 3 gol fatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bonve ha scritto:

la verità…

Nella stessa squadra c'erano non so quanti leader come Ravanelli Vialli Conte Deschamps, gente con gli attributi e senso di responsabilità se non affetto verso il club.

Oggi i giocatori mettono like agli avversari😂

Uno come Ravanelli li metterebbe in riga e finirebbero di giocarsi gli allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Nedved11! said:

Lo dico io, sicuramente è anche colpa sua perchè perde un sacco di palloni, ha difficoltà a fare passaggini corti ai compagni, è egoista e accentratore. Per cui finisce che il 90% delle occasioni capitano sui suoi piedi, alcune le segna, molte le spreca, ce ne sono meno per gli altri. 

Quanti gol poteva fare in queste 4 partite? Quanti ne ha fatti? U po' come ha fatto nella sua miglior stagione (con Allegri), dove è stato primo per grandi occasioni fallite in A, ha tirato le stesse volte di Lautaro facendo 8 gol in meno (nonostante battesse i rigori).

Dopo 5 stagioni non è che cambia il giudizio per 3 partite, non 4 che con la Fiorentina ha fatto pena. Fra l'altro finchè il Torino lottava per qualcosa ci ha bloccato sullo 0-0 con lui titolare all'andata. Ma forse all'andata era colpa del centrocampo come dicono i fanboys. 

Con la Fiorentina in 2 partite (andata e ritorno) si è mangiato almeno 3 gol fatti.

L' unico motivo per cui Vlahovic viene ancora considerato da qualcuno un buon attaccante e'perche' ha segnato un sacco di goal su rigore.

Senza rigori avrebbe dei numeri che non gli consentirebbero nemmeno di prendere 3 milioni a stagione altro che 12

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

L' unico motivo per cui Vlahovic viene ancora considerato da qualcuno un buon attaccante e'perche' ha segnato un sacco di goal su rigore.

In bianconero, 12 gol su rigore.

Sono un sacco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, ZizouZidane said:

In bianconero, 12 gol su rigore.

Sono un sacco? 

Senza rigori sono quindi 56 goal totali tra tutte le competizioni in 4.5 anni.

Praticamente 12 goal a stagione.

Ho detto tutto.

Secondo te questi sono numeri da uno che Chiede 8 milioni piu' 20 alla firma pee rinnovare?

Se si fosse chiamato Vlaoviccio e non l'avessimo pagato 80 milioni dalla Fiorentina non se lo filerebbe piu' nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Senza rigori sono quindi 56 goal totali tra tutte le competizioni in 4.5 anni.

Praticamente 12 goal a stagione.

Ho detto tutto.

Secondo te questi sono numeri da uno che Chiede 8 milioni piu' 20 alla firma pee rinnovare?

Se si fosse chiamato Vlaoviccio e non l'avessimo pagato 80 milioni dalla Fiorentina non se lo filerebbe piu' nessuno

La mia domanda era un’altra, ma va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti