Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cerca leader: con l'Atletico Madrid nei discorsi per Nico Gonzalez si è parlato di Koke"

Post in rilievo

2 ore fa, re david ha scritto:

Penso che non ne valga nemmeno la pena disquisire di una cosa che secondo me manco esiste. I movimenti del mercato della Juve non li sanno, e tirano così a caso. 

Speriamo che almeno li sappiano i nostri dirigenti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Penso che non ne valga nemmeno la pena disquisire di una cosa che secondo me manco esiste. I movimenti del mercato della Juve non li sanno, e tirano così a caso. 

mi viene il dubbio che non li sappiano nemmeno Copolli e company....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè sono vecchi trichechi, come mi han fatto notare, però dobbiamo farci coppa italia, campionato per arrivare almeno quarti, e almeno il girone di EL . Quindi nomi che ci stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto erano profili di esperienza alla Robertson (32 anni) o comunque un giocatore non di movimento come Alisson.
Ma qui stiamo andando oltre. Si punta proprio all'ospizio tra Alaba e Koke, col massimo rispetto per quello che sono stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentate a più non posso sulla rosa e sull'assenza di personalità e poi trovate il lusso di fare gli schizzinosi su Koke... Dovreste appacificarvi con la coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Lamentate a più non posso sulla rosa e sull'assenza di personalità e poi trovate il lusso di fare gli schizzinosi su Koke... Dovreste appacificarvi con la coerenza.

Immagina l'operazione a parti inverse.

Noi che vogliamo dismettere (monetizzare) una vecchia gloria della società (Camoranesi, per dire), per prendere un nazionale argentino/mondiale di 27-28 anni, di cui abbiamo fruito in leasing (Nico Gonzalez), facendolo giocare sempre titolare, così da pagarlo il meno possibile.

Diresti: seh, figurati se ci cascano dall'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Un pò come l'algoritmo, random

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzales deve tornare o pagare tutta la cifra pattuita e se qualche altra squadra lo chiede 10 mln in più del prezzo stabilito con l atletico

Riusciamo a fare interviste serie e ci facciamo rispettare?

Vedo solo gente Senza @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che dieci anni fa avrebbe avuto un senso. Se non sono nomi buttati a caso, come credo, c'è da preoccuparsi sullo stato di confusione che (ancora una volta) vive questa società. Se non abbiamo ancora capito che i progetti vincenti si fanno con i giocatori giovani, affamati e di qualità credo che siamo molto lontani dal tornare ad essere ciò che eravamo. 

59 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Secondo me si confonde la personalità con esperienza. Non è che la personalità la trovi solo negli over 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui alla fine del calciomercato  sentiremo e leggeremo..tante di quelle barzellette ( forse  l ' unico sarebbe  Kolo Muani  come vero..) e naturalmente  continuiamo a non prendere  italiani ; vero juve?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Ci aspetta una stagione molto, molto complicata:

- 100 milioni in meno per la mancata qualificazione in CL, con conseguente necessità di vendere prima di comprare (e questo spiega perché circolino i nomi di over 30 a parametro zero);

- scollamento tra dirigenza e allenatore;

- squadra (e tifoseria) depressa;

- partite in Europa il giovedì.

Auguriamoci tre/quattro colpi mirati (portiere, centrocampista di palleggio, attaccante con una quindicina di gol in canna, terzino sinistro se parte Cambiaso) e senza nomi da fuochi d'artificio. L'unico vincolo è che siano voluti o condivisi da Spalletti.

Ma le premesse non sono fauste.

L'impressione per ora è che si navighi a vista, per di più a vista di niente.
E che i giornalisti ne stiano sparando a caso "di ogni" (cosa che fanno ogni anno, ma stavolta di più, perchè con la società ferma possono sbizzarrirsi su ogni nome inventato che passa loro per la testa, in mancanza di qualsivoglia nome reale).
Poi oh.. per carità.. non sarebbe una bestemmia prendere un paio di over 30 per dare esperienza al gruppo, ma giusto un paio e che siano ancora di livello però.
Di certo nomi stile Alaba, ad esempio, che è un ex calciatore da anni e che invece di una casa zona Torino, prenderebbe direttamente una stanza al J-medical, sono profili che non hanno alcun senso, così come anche altre voci per cui in sostanza Spalletti ci vorrebbe far ricomprare mezzo Napoli dello scudetto; il che o è falso o, se fosse vero, sarebbe una pessima notizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Ok ma i problemi di personalità si possono risolvere senza dover aprire un reparto geriatrico per calciatori prossimi alla pensione; che senso ha prendere un centrocampista (ruolo fisicamente molto dispendioso) di quell'età? E te lo dico da estimatore del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti