Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Tutti i nomi estivi accostati alla Juve: credibilità del giornalismo sportivo estate 2026

Post in rilievo

Comincio io e al 2 giugno 2026 la lista dei nomi è già bella corposa:

1) GDS...KOKE-MATETA-CAMAVINGA

2) Di Marzio...KOLO MUANI-DIBU MARTINEZ-VICARIO-BRAHIM DIAZ

3) TS....ALABA-MINGUEZA-ALLISON-SORLOTH

4) La Stampa ....DIAZ-GARCIA-CEBALLOS-HUIJSEN

5) Cds...JUAN JESUS - KIM-MUHAREMOVIC

6) Repubblica....SALAH

7) Altre fonti.... LOBOTKA-GONZALO RAMOS-NUNEZ-ICARDI-NDIKA-PELLEGRINO-HOJBJERG-SENESI-GREENWOOD-FRATTESI-SPINAZZOLA-NUBEL-DE GEA-PALMIERI

Questo è quello che ricordo io ma mi sarà sfuggito dell'altro...

Basta aggiungere la fonte e il nome.

In grassetto nominativi qui segnalati da altri utenti.

Detto tra noi...qui ci sarebbe "imbarazzo della scelta"....nel senso che sono imbarazzato.

Non ho considerato i rientri di Douglas-Nico-Rugani-Mario e il mitico Arthur (magari fosse Antunes Coinbra...)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe utile vedere se c'era un topic simile l' anno scorso, tra nomi fatti e mai neanche trattati probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sarebbe utile vedere se c'era un topic simile l' anno scorso, tra nomi fatti e mai neanche trattati probabilmente.

non ricordo e non credo...comunque siamo solo all'inizio...accosteranno all'incirca un centinaio di nome ed avranno la capacità di non beccarne uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutti sti nomi inventata di sana pianta da tutti sti giornalai sportivi che ormai sono spuntati come funghi, io spero davvero ci sia in società qualcuno che sta già lavorando per allestire la squadra per la prossima stagione, perchè se così non fosse sarebbe molto grave sportivamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lobotka goncalo ramos nunez icardi ndika pellegrino hojbjerg senesi greewood frattesi spinazzola vicario nobel Roberto palmieri koulietakis grimaldo marmadashvili ordonez kiwior kessie stiller de ligt igor thiago gila ugarte araujo lewa stones schlager

I media nn sanno niente, i giornali sportivi poi son diventati spazzatura, fatico a ricordare un acquisto preso in anteprima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

a parte tutti sti nomi inventata di sana pianta da tutti sti giornalai sportivi che ormai sono spuntati come funghi, io spero davvero ci sia in società qualcuno che sta già lavorando per allestire la squadra per la prossima stagione, perchè se così non fosse sarebbe molto grave sportivamente parlando.

Purtroppo c'e', ed e' lo stesso che ha cannato tutto la scorsa estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri giornalisti!

Alla fine i nomi che fanno loro sono spesso meno peggio di quelli realmente inseguiti o acquistati dai nostri eroi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recentemente sento spesso parlare di Kovacevic l'ex interista, che dalla panchina, ha vinto non so quante CL, un record.

La verità e che non miglioriamo mai: per esempio Arthur non è peggio di David Luiz che a sua volta non è peggio di Kovacevic e tra un passaggio all'altro si sprecano un mucchio di quattrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo all’autore del topic, è una curiosità che ho sempre avuto quella di verificare quante ne azzeccano sti pseudo giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie non sappiamo un ciuffolo di nulla ma i giornali li dobbiamo vendere ai cucali bianconeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci aiuta parzialmente l'AI (parzialmente, perché pure per lei i nomi sarebbero troppi):

Difensori: Skriniar, Kiwior, Dragusin, Hato, Tah, Badiashile, Tomori, Chilwell, Dorgu, Carreras, Hancko, Ortega.

Centrocampisti: O'Riley, Goretzka, Samardzic, Guerra, Belahyane, Frendrup, Bondo, Casemiro.

Attaccanti: Sancho, Raspadori, Zirkzee, Schick, Kalimuendo, Ferran Torres, Jovic, Pepé, Adeyemi, Bonny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo sia solo una cosa riguardante la Juve questa. Da una quarantina di anni è ormai la normalità. Ora il tutto è amplificato dai social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non è manco quotato, mercato estivo o invernale che sia…

Comunque, ricordo altri tempi bui (che paradossalmente ora rimpiango in confronto a questi) dove i nomi più gettonati, dati praticamente per certi, erano Dunga, Vanemburg e Protassov… fra gli altri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la pesca a strascico. Prima o poi un nome lo beccano .ghgh

PS: c'erano anche Robertson, Bernrdo SIlva e Lewandowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

la lista dei nomi

Quando la pianterete di credere a tutte le balle dei giornalai .ghgh

Il  99% delle notizie di calciomercato è pura e semplice FUFFA