Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Bisogna liberare la Juve da questi personaggi squallidi,  TUTTI 

E anche velocemente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un proprietario che lascia una società in queste condizioni è semplicemente ridicolo.

Menefreghismo assoluto. La sua soluzione è girarsi dall'altra parte e sperare che i problemi si risolvano da soli.

Ridicolo x2.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è delittuoso comunque non essere riusciti a prendere neanche un parametro zero quest anno, nonostante il bendidio che c era a disposizione!

Per quanto riguarda il rinnovo di vlahovic, bisogna entrare nell ottica dell idee che con questi geni al comando, il probabile sostituto sarebbe un Pinamonti qualsiasi. Quindi pur non amando minimamente il giocatore vlahovic, non so come valutare l eventuale mancato rinnovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Però si potrebbe dire così di chiunque. Thiago Motta aveva tutto l'interesse di non fallire, Giuntoli idem etc etc

Certo,infatti l'interesse non significa poi non rivelarsi comunque inadeguati...e non sono cosi ottimista al riguardo, però voglio credere che almeno faranno il possibile per mettere in campo il meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma questo deve essere di insegnamento per i fanatici del "cuore bianconero "

Se metti in società ex calciatori che hanno fatto la storia della Juventus,  li devi anche limitare altrimenti questi prendono il sopravvento. 

Ci era stato detto che Chiellini entrava in società per imparare,  ora sembra al centro della questione,  con tutti i disastri annessi. 

Inesperto e pure presuntuoso 

Io il personaggio legato alla nostra storia lo vorrei solo come presidente,a fare da garante ma nei posti di comando ci va la gente che sa fare il proprio lavoro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli deve sparire

non scherziamo

il problema mortale dell'organigramma Juventus è la presenza di questo fallimento vivente

Comolli è il problema n.1 dal primo giorno che ha messo piede, su questo non c è dubbio. Uno che arriva settimo col Fenerbache e ottavo con il Liverpool spendendo vagonate di milioni si commenta da sè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A me risulta che Comolli abbia sempre parlato di mercato ambizioso 

L'ambizione non ha pesi e misure.
Per me può essere ambizioso Yamal come per Comolli può essere ambizioso Iemmello 

E' soggettiva la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 32sulcampo said:

Moggi prendeva Montero, Davids e Trezeguet che tutto erano tranne che educande dentro e fuori dal campo.

Ci servono calciatori con attributi, per cui ben venga il Dibu Martinez. Voglio vedere proprio se qualche buffone come Bastoni e Barella si permetterebbe di prendere per il * un delinquente del genere.

Perdonami ma non sono d'accordo. 

Il tipo di mentalità che avevano Montero, Davids e Trezeguet era una cosa. Quella di Martinez non è mentalità forte né personalità. Lui è solo quello che colloquialmente si chiama un "bimbom*nkia". Poi se per voi va bene, ok. Io spero non vederlo mai con la maglia della Juve, onestamente. Ma sarò io prevenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Comolli è il problema n.1 dal primo giorno che ha messo piede, su questo non c è dubbio. Uno che arriva settimo col Fenerbache e ottavo con il Liverpool spendendo vagonate di milioni si commenta da sè...

io ancora non mi capacito di come qui ci sia ancora gente che lo giustifica

è assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

L'ambizione non ha pesi e misure.
Per me può essere ambizioso Yamal come per Comolli può essere ambizioso Iemmello 

E' soggettiva la cosa

Bhe ambizioso si intende giocatori importanti,  top player riconosciuti a livello internazionale. Lo sa pure Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveaficionado ha scritto:

Perdonami ma non sono d'accordo. 

Il tipo di mentalità che avevano Montero, Davids e Trezeguet era una cosa. Quella di Martinez non è mentalità forte né personalità. è solo quello che colloquialmente si chiama "bimbom*nkia". Poi se per voi va bene, ok. Io spero non vederlo mai con la maglia della Juve, onestamente. Ma sarò io prevenuto.

stai vedendo Locatelli, Rugani, Di Gregorio e personalità del genere

puoi solo salire dopo che tocchi il fondo di personalità e carattere con questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dumfries al real madrid (here we go di romano). Temo che palestra andrà da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Probabile 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Inter compra perchè cede

Siamo sempre al solito punto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Se prendono Palestra, Solet... vendendo Bastoni e Dumfries si rafforzano ancora...

Scudetto già segnato anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Inter compra perchè cede

No infatti e non è detto che ci guadagnino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

stai vedendo Locatelli, Rugani, Di Gregorio e personalità del genere

puoi solo salire dopo che tocchi il fondo di personalità e carattere con questi

Ripeto, per me quella di Martinez non è personalità. Anzi. 

Cioè io capisco perfettamente l'astio verso Locatelli e compagnia cantante. Ma Martinez è solo l'altra faccia della stessa medaglia. Cioè è come se ai tempi avessimo preso Balotelli o Cassano. Che poi oh sbaglio io, perché dovrei aver capito che nel calcio si perdona tutto basta che uno è forte con i piedi (o in questo caso, le mani 😅)

Io dal mio spero siano capaci di scovare qualche altro portiere forte e con la testa a posto. Poi se non c'è n'è.... pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe ambizioso si intende giocatori importanti,  top player riconosciuti a livello internazionale. Lo sa pure Comolli 

A me non sembra che il personaggio abbia afferrato bene in che squadra si trovi.

Se parli di ambizione e poi mi vai a cercare gente come Kolo Muani,  Kluivert, Brozovic, Vicario, le cose sono due: o mi stai prendendo per il chiulo o sei completamente deficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Inter compra perchè cede

Che loro cedono…noi ci riprendiamo i rugani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Ripeto, per me quella di Martinez non è personalità. Anzi. 

Cioè io capisco perfettamente l'astio verso Locatelli e compagnia cantante. Ma Martinez è solo l'altra faccia della stessa medaglia. Cioè è come se ai tempi avessimo preso Balotelli o Cassano. Che poi oh sbaglio io, perché dovrei aver capito che nel calcio si perdona tutto basta che uno è forte con i piedi (o in questo caso, le mani 😅)

Io dal mio spero siano capaci di scovare qualche altro portiere forte e con la testa a posto. Poi se non c'è n'è.... pazienza.

a noi servono anche teste calde perchè ora abbiamo dei damerini viziati che fanno trapelare fastidio di fronte al fatto che si chieda loro maggior impegno, qualche allenamento e corsa in più e il dover convivere con delle pressioni

il tutto volendo al tempo stesso pretendere che i loro affari personali vadano sopra al datore di lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se prendono Palestra, Solet... vendendo Bastoni e Dumfries si rafforzano ancora...

Scudetto già segnato anche l'anno prossimo.

Dumfries è stato spesso infortunato, ma quando c'è fa la differenza.

Bastoni è forte, nonostante tutto.

Vediamo se è davvero un rafforzamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.