Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, alexpremium89 said:

Ad oggi tutte le cose uscite dai giornali nessuno le ha smentite, quindi sono vere

 

 

antonio corsa

perché qualcuno in quasi 10 anni ha smentito il "litigio Bonucci - Dybala"?? a me non sembra...ma nella testa di Antonio Corsa, uno società come la juve tra l'altro quotata in borsa, deve smentire i titolini dei giornaletti...purtroppo, questa è la mentalità delle testate e dei giornalai italiani, gente che cavalca i rumors, millanta conoscenze ma non riporta i fatti. 
Andasse a * anche lui.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

Palestra tanta corsa, ma secondo me ha i piedi quadrati,  brava l'atalanta a guadagnarci ma sti 40/50 facciamoli spendere ad altri...siamo abituati male in Italia vediamo uno che corre e ci sembra Cafu'  ma a mio modesto avviso non è niente di che ...ripeto abbiamo scansato un fosso ...poi io di calcio non capiro' nulla ma mi sembra un pecorone che butta palla in avanti e corre per andare a riprenderla ...

Il livello in Italia è talmente scarso che si parla di Palestra ma per piacere va..

 

PS bannatemi e rimettetemi dentro quando fra due anni non si ricordera' più nessuno di chi e' palestra

 

.

Magari sarà così ma non è ciò che ha fatto vedere a Cagliari.

Ciò che ha stupito è stata proprio la tecnica abbinata all'intensità, poi oh da qui a spenderci 50 milioni ce ne passa (e non lo farei neanche io)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Vuol farsi esonerare.

Ha capito che si è infilato in un cul de sac.

 

Palese al 100% ma non è sicuro accada, l’importante è accettare già a giugno, noi tifosi, che :

 

Sarà una stagione di merd senza precedenti. 
 

E ve lo dico eh.. ve lo dico… se si dimette tra poco, questi portano Italiano. 
 

Se si dimette a stagione iniziata, portano Palladino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Veline forti, giornali forti

Veline deboli, giornali deboli

Tocca veramente ridere per non piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Grande idea rinnovare Spalletti a metà stagione con in mano solo un pisello di gomma eh. Il linea con tutte le genialate degli ultimi anni.

Licenziamolo pure domani eh che ci manca pagare un allenatore 6 mln netti per altri due anni.

Eppure il forum era pieno di gente che aveva fretta di rinnovarlo perché sennò chissà quale squadrone ce lo avrebbe portato via a fine campionato e chissà chi sarebbe stato il sostituto

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Noi siamo qui che ci mettiamo passione e cuore, e queste due teste di caxxo stanno continuando a litigare bloccando di fatto ogni cosa.
Da prendere a calci nel chiulo e defenestrare, insieme a penzolone Chiellini che ancora oggi non si capisce che caxxo di ruolo abbia

Imbarazzanti a livello umano…

ma al mago di Certaldo i soldi non facevano né caldo né freddo…finché era senza contratto faceva il buon samaritano mentre adesso sta giustamente legato al cadreghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Di Marzio stasera su di noi niente?

Cosa dovrebe dire?
 

noi faciamo il mercato nel periodo di panico ultima settimana

 

siami ormai una squadra da bassa serie A con questi in societa 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Palese al 100% ma non è sicuro accada, l’importante è accettare già a giugno, noi tifosi, che :

 

Sarà una stagione di merd senza precedenti. 
 

E ve lo dico eh.. ve lo dico… se si dimette tra poco, questi portano Italiano
 

Se si dimette a stagione iniziata, portano Palladino

Magari. 

Il francese tirerà fuori dal cilindro europeo l'equivalente di Modesto o Ottolini.

Un santone delle statistiche.

Un disastro più sicuro del sole che sorge ad est.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero contatti con il Villa per Martinez

è il calciatore che si sta mettendo sul mercato

 

Corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Palese al 100% ma non è sicuro accada, l’importante è accettare già a giugno, noi tifosi, che :

 

Sarà una stagione di merd senza precedenti. 
 

E ve lo dico eh.. ve lo dico… se si dimette tra poco, questi portano Italiano. 
 

Se si dimette a stagione iniziata, portano Palladino. 

Basta che si dimetta,prima va via prima possiamo tornare almeno sperare di tornare dove dovremmo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io 20+carlos augusto per cambiaso lo farei di corsa.

Io mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Roma spingerà tanto per Greenwood.

 

Di Marzio

 

Ma noi che stiamo combinando?

Stiamo decidendo chi tra Spalletti e Comolli andrà a sfidare Cody Rhodes per il WWE Championship .sisi.sisi.sisi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul dibu martinez mi dicono nessun contatto Juve aston villa

sul giocatore mi dicono gran professionista ma una mina vagante a livello caratteriale 

 

antonio corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Basta che si dimetta,prima va via prima possiamo tornare almeno sperare di tornare dove dovremmo stare

Fosse così facile. 
 

Spalletti è sempre stato una merd, ma Comolli Modesto e Chiellini sono 3 mediocri. 4 con Ferrero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

me lo auguro...ma si disse identica cosa di Di Marco...che male non è o almeno nel contesto di pochezza attuale in cui versa il calcio italiano è uno dei pochi che si salva...

ma parliamoci chiaro, a parte i Maicon, Dani Alves, Roberto Carlos ma chi mai punterebbe 50 milioni su un terzino? Lichtsteiner con tutti i suoi limiti tecnici è stato decisivo per quasi tutto un ciclo vincente...ma mi tengo Pierino tutta la vita, che in emergenza può fare anche il centrale e che a differenza di Palestra uno scudetto l'ha vinto, e pure da titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però amici miei, stasera non hanno parlato di noi perché lo hanno fatto ieri, oggi hanno parlato di altre squadre. Rilassatevi, siamo al 3 di giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto il video di Henderson del Crystal Palace che festeggia la conference a fine partita cantando “Juventus away olè olè” perché contento di poterci affrontare? A dimostrazione che i tempi saranno pure bui ma ci ammirano ancora ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è vedere Antonio Conte sulla panchina della Juventus. In 3 giorni prende a calci nel * Comolli Gigli; appena in ritiro raddrizza la schiena a questi invertebrati che abusivamente vestono la maglia della Juventus. Poi piglia a bastonate sui denti Chiellini. Dopodiché a fine anno sbrocca e sfancula l’incapace proprietario. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Roma spingerà tanto per Greenwood.

 

Di Marzio

 

Ma noi che stiamo combinando?

Stanno riuscendo a far crollare pure i più positivi comunque, dopo @alexpremium89manca solo @Anton10 a sventolare bandiera bianca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.