Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me è il classico calciatore da Bayern

Non penso il Bayern sia disposto a pagarlo 60 milioni come la Premier. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Palestra è un cavallone, sinceramente non mi pare acquisto da city 

Cambiaso sarebbe perfetto per loro, ecco ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Venisse Koke, sarebbe di gran lunga il centrocampista più forte della rosa e uno dei migliori in A

Koke, va bene tutto, Ho pure visto le due semifinali di UCL.
Giocatore con garra che noi non abbiamo, una ferocia ed una determinazione da grande giocatore.
Però poca qualità. Koke andrebbe benissimo, ma avremmo bisogno ANCHE e SOPRATTUTTO Di un giocatore con un piede educato per mettere palle buone per i nostri avanzati (attaccanti faccio fatica a chiamarli...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo vedrei bene a Liverpool 

KDB nell'ultima stagione al City era mezzo rotto, Koke viene da una stagione di 56 presenze, non è difficile eh. 

Al Liverpool c’è frinpong per quel ruolo. 
se sta bene è un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kreimor ha scritto:

È tutto l'anno che sbavo su Palestra e probabilmente lo prenderanno i prescritti 😭

La mia battaglia personale la farò sui terzini, non so perché la juve abbia questa apatia per spendere sui terzini. Negli ultimi 20 quanti ne abbiamo comprati spendendo qualcosa di cartellino? Mi viene in mente solo Lichtsteiner

Alex Sandro, Joao Cancelo, anche Alberto Costa qualcosina costò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Koke, va bene tutto, Ho pure visto le due semifinali di UCL.
Giocatore con garra che noi non abbiamo, una ferocia ed una determinazione da grande giocatore.
Però poca qualità. Koke andrebbe benissimo, ma avremmo bisogno ANCHE e SOPRATTUTTO Di un giocatore con un piede educato per mettere palle buone per i nostri avanzati (attaccanti faccio fatica a chiamarli...)

Perrone per Cambiaso e sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oblak potrebbe lasciare l'Atletico Madrid. Lo sloveno ha altri due anni di contratto, ma sarà lui a decidere se continuare o intraprendere una nuova avventura dopo 12 anni. Il suo contratto da 10 netti a stagione lo penalizza

[Marca]

Uno dei miei preferiti, temo irraggiungibile per noi.

Magari se si trasferisce potrebbe innestare altri movimenti di portieri che potrebbero interessarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che non sarà mai di 50. Non hanno capito o meglio non vogliono capire che l'Atalanta vuol 50 di base . 

Se il City vuole Palestra se lo prende subito 

Percassi ha detto che non farà come con Lookmann ed eventualmente cercherà di trattare.

Poi ovvio se gli altri offrono 50 cash subito e l'Inter offre 50 in 4 anni compresi bonus, Percassi li spernacchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Al Liverpool c’è frinpong per quel ruolo. 
se sta bene è un top

A 3 si, ma terzino nella difesa a 4, perde molto come visto in questa stagione al pool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Con Frimpong da noi?

Continuiamo a giocare con la difesa a 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Welcome back Dean, magari da noi torna pure ad essere olandese 

Dean rientra nei prodotti del nostro vivaio? O non ha fatto 3 anni prima dei 21?

Vendere Kelly/Gatti a 20 milioni e prendere Dean in prestito con riscatto a 30 milioni, non mi dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Xhaka il Sunderland non ce lo presta?

Quest'anno è stato tra i migliori centrocampisti della Premier e l' anno scorso era free agent (se ricordo bene ci era stato anche proposto, ma noi dovevamo tutelare la titolarità di Locatelli e Thuram...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Magari Icardi

Sognavo Icardi quando prendemmo Ronaldo (in realtà speravo anche quando giocava ancora nella Sampdoria). Attaccante letale dentro l'area di rigore...però ormai non ha senso prenderlo...bisognava prenderlo 8 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Direi di evitare gli esclusi come Konate Rudiger Allison e Oblank

In che senso scusa?

Tu non vorresti uno tra Allison o Oblack in porta?

O un Konatè (che tra l'altro è già promesso sposo al Real) in difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblak ha uno stipendio proibitivo ma al momento mi sembra difficile vederlo altrove,in premier i top club mi sembrano tutti coperti nel ruolo,potrebbe far gola a un tottenham di turno che potrebbe pagargli quell'ingaggio,altrimenti è roba da arabia saudita.

Semmai ci fosse la possibilità di prenderlo alla metà dei 10 che prende lo farei oggi stesso,ma è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

se JE volesse lo prenderebbe subito

No, la Juve non può prenderlo

21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che non sarà mai di 50. Non hanno capito o meglio non vogliono capire che l'Atalanta vuol 50 di base . 

Se il City vuole Palestra se lo prende subito 

Come fai a saperlo? Se vendono, non possono offrire 45 milioni? Detto questo, a noi cosa interessa? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

quindi ogni tot anni ripartiamo da zero? e quando cresciamo, mai? 

Il Presidente non sono io ma Jhon Elkann, quindi la risposta alla tua domanda è sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuo a pensare che goncalo ramos sia la migliore opzione in attacco...spero facciano un tentativo.

Se non sbaglio è anche scuderia mendes,vadano a leccargli un po il * come fanno da anni,almeno lo fanno per un calciatore che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.