Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@ArturoFC93 all'atto pratico cosa fanno, te lo prospetto così

leggono di Dibu Martinez, uno che se arriva i vari capitano e Rugantino vanno in psicanalisi perchè due così se li mangia, e vanno a chiedere a papà Giorgio il quale per "i bravi ragazzi" si spende come se non ci fosse un domani

Mah…..mi sembra una ricostruzione un po’ stramba, specie considerando che Chiellini deve fare gli interessi del club 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Vediamo se Comolli riesce a non prenderne uno tra Alisson, Oblak e Dibu Martinez. 

Se ti sparano 20-25 ml per dei 33enni anch'io dico no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io dico solo che per arrivare ad avere Douglas Costa, si è giocato con Pepe. 
Per arrivare ad avere Higuain, si è giocato con Llorente e Matri. 
Per arrivare ad avere Evra, si è giocato con Asamoah. 

Ci vorrebbe un mercato molto, molto, molto, molto intelligente. Un mercato quindi che non sia nelle mani di Comolli e Modesto. 

Sì, però ci hai messo Pirlo in mezzo e fa tutta la differenza del mondo. L'anno prima sembrava involuto del tutto Marchisio, c'era Pepe che faceva il suo, Matri che aveva impattato benino da gennaio, persino Chiellini e Buffon erano entrati in una spirale strana. Poi sono d'accordo con te che non servano 5 nomi enormi per svoltare, a maggior ragione in questo campionato. Ma un paio di giocatori di grande personalità e leadership tecnica assolutamente sì. A mio modo di vedere i Pepe e Giaccherini sono già in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oblak può lasciare l atl Madrid 

marca

Ecco, lui veramente un portiere degno della nostra storia nel ruolo.

Fortissimo ma non vedo perché l'Atletico debba privarsene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Il mio nome è Carnesecchi per varie ragioni:

- juventinità 

- talento 

- carattere (ricordate quest’anno cosa disse dopo una partita mal giocata dalla dea nei confronti del suo allenatore?)

50 milioni..

prendiamo subito Oblak va là, subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Vediamo se Comolli riesce a non prenderne uno tra Alisson, Oblak e Dibu Martinez. 

Mi gioco i tre euro che ho in tasca che arriverà il più scarso di tutti: Meret.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Il problema è sempre uno. Convincere le rispettive squadre a mollarteli..

Il problema e' perche' non parlare subito con le squadre?

Non funziona piu'la pagliacciata del giocatore che vuole andare via.

Niente niente non sanno manco loro che "pesci" prendere e vanno a strascico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

- juventinità 

- talento 

- carattere (ricordate quest’anno cosa disse dopo una partita mal giocata dalla dea nei confronti del suo allenatore?)

Per il portiere abbiamo un tesoretto di zero euro,quindi sono possibili acquisti a parametro zero o con scambi di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

- juventinità 

- talento 

Buonissimo portiere, per carità... ma anch'io ho una ragione per non prenderlo:

- Atalanta

Un'altra estate dietro i deliri dei Percassi con l'aggiunta quest'anno pure di Giuntoli non credo di poterla reggere, specialmente per un buon portiere ma di certo non la reincarnazione di Buffon o Zoff

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

- juventinità 

- talento 

Non sono d'accordo. 26enne mai testato ad alti livelli, viene da una bella stagione, ma fa ancora degli errori strani (es. contro di noi e l'inter) e costa un'assurdità. Inoltre non esce in presa alta mai, personalmente preferisco portieri con un maggior dominio dello spazio aereo (ma qui è una questione di gusto personale). Personalmente per il periodo in cui siano meglio qualcuno con le spalle belle larghe alla Oblak o Dibu (Alisson sarebbe stato perfetto). A mio modo di vedere deve arrivare un portiere che se sfarfalla tipo Buffon con il Chievo alla seconda partita nessuno deve avere mezzo dubbio, come fu allora. Abbiamo bisogno come il pane di punti fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Mi gioco i tre euro che ho in tasca che arriverà il più scarso di tutti: Meret.

Meret non è all'altezza.

Quindi concordo con te, arriverà lui

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@ArturoFC93 all'atto pratico cosa fanno, te lo prospetto così

leggono di Dibu Martinez, uno che se arriva i vari capitano e Rugantino vanno in psicanalisi perchè due così se li mangia, e vanno a chiedere a papà Giorgio il quale per "i bravi ragazzi" si spende come se non ci fosse un domani

Devo capire da quando essere un cretino significa essere un leader, questa cosa mi sfugge

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sì, però ci hai messo Pirlo in mezzo e fa tutta la differenza del mondo. L'anno prima sembrava involuto del tutto Marchisio, c'era Pepe che faceva il suo, Matri che aveva impattato benino da gennaio, persino Chiellini e Buffon erano entrati in una spirale strana. Poi sono d'accordo con te che non servano 5 nomi enormi per svoltare, a maggior ragione in questo campionato. Ma un paio di giocatori di grande personalità e leadership tecnica assolutamente sì. A mio modo di vedere i Pepe e Giaccherini sono già in rosa...

Io concordo con te, ma il discorso che facevo io era un altro.

Noi tifosi della Juventus abbiamo ancora in mente i Ronaldo, Tevez, Pogba, Buffon, Marchisio, Pirlo, Pjanic, Higuain e Dybala. 

Al momento non siamo quella roba lì, né come rosa né come appeal, né come possibilità economica. 

Per tornare a quella Robi, ci servono acquisti intelligente di giocatori che fanno la differenza in Serie A, per poi poter di nuovo puntare a chi fa la differenza in Europa. 

Faccio un esempio: Domenico Berardi, a 32, è un usato sicuro per la Serie A, senza se e senza ma. Berardi oggi darebbe 10 piste a Conceicao. 

Servirebbe quindi gente Goretzka e come Alisson, per dire, ma anche un Berardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oblak può lasciare l atl Madrid 

marca

Peccato per lo stipendio che rende impossibile il suo arrivo a Torino, ma magari Oblak.. lo preferirei anche ad Alisson 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il problema e' perche' non parlare subito oxn le squadre?

Non funziona piu'la pagliacciata del giocatore che vuole andare via. .

Accordarsi prima con il giocatore va anche bene,solo che noi vogliamo che il giocatore si liberi  dalla società venditrice,non ci pensiamo proprio di andare a trattare,deleghiamo tutto al giocatore,comunque mi assicurano che Comolli e Spalletti sono dei professionisti del settore e dobbiamo fidarci che le trattative si fanno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il problema e' perche' non parlare subito con le squadre?

Non funziona piu'la pagliacciata del giocatore che vuole andare via.

Niente niente non sanno manco loro che "pesci" prendere e vanno a strascico?

Boh forse perché pensano di giocare sulla volontà del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - tentativo per Icardi 

La Juventus farà un tentativo per ingaggiare a parametro zero Mauro Icardi, centravanti argentino classe 1993 in scadenza di contratto con il Galatasaray il prossimo 30 giugno.

Il club bianconero avrebbe tutta l'intenzione di provare a portare l'ex Inter a Torino in vista della prossima stagione, dal momento che Icardi risponderebbe perfettamente all'identikit dell'uomo d'area di rigore chiesto da mister Spalletti.

Gazzetta dello sport 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se ti sparano 20-25 ml per dei 33enni anch'io dico no.

Sopratutto bisognerebbe capire anche gli ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi anche che va fatta una rosa più larga perché si gioca il giovedì e il lunedì (la domenica alle 9:00 del mattino se ci sono big match) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La Juventus farà un tentativo per ingaggiare a parametro zero Mauro Icardi, centravanti argentino classe 1993 in scadenza di contratto con il Galatasaray il prossimo 30 giugno.

Il club bianconero avrebbe tutta l'intenzione di provare a portare l'ex Inter a Torino in vista della prossima stagione, dal momento che Icardi risponderebbe perfettamente all'identikit dell'uomo d'area di rigore chiesto da mister Spalletti.

Gazzetta dello sport 

Mi leggono!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Gazzetta dello sport 

È tutto relativo! 
Se mi fanno 4 acquisti giusti, ci sta anche un Icardi come 3 attaccante. 
Se mi prendi un Grimaldo e un Kim - sparo a caso - accetto anche il Juan Jesus a 0 come riserva 

diverso se ti arriva l’Icardi come titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzetta dello sport 

Sicuramente spunterà fuori una clausola che i turchi gli allungano il contratto di un anno,quindi non lo considero a zero🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.