Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mah…..mi sembra una ricostruzione un po’ stramba, specie considerando che Chiellini deve fare gli interessi del club 

gli interessi di sto club è dal 2018 inoltrato che vengono calpestati da esigenze personali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu o Oblak

Alaba

Muharemovic

Kim

Rjeinders

Koke

Bhrahim Diaz

KM

Levandoski

Puzcka

Licins

Out:

Digregorio

Bremer

Cambiaso

Gatti

D.Luiz

Koop

Vhlahovic (l'ho messo per l'Ingaggio)

Opwnda

David

Zhegrova

Arthur

Nico Gonzalez

Buona fortuna!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Juve - tentativo per Icardi 

La Juventus farà un tentativo per ingaggiare a parametro zero Mauro Icardi, centravanti argentino classe 1993 in scadenza di contratto con il Galatasaray il prossimo 30 giugno.

Il club bianconero avrebbe tutta l'intenzione di provare a portare l'ex Inter a Torino in vista della prossima stagione, dal momento che Icardi risponderebbe perfettamente all'identikit dell'uomo d'area di rigore chiesto da mister Spalletti.

Gazzetta dello sport 

Lo stesso Spalletti che a gennaio ha detto apertamente che si cercava altro ? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Devo capire da quando essere un cretino significa essere un leader, questa cosa mi sfugge

ha personalità, può piacere o no ma ha personalità

a me non piacciono certi suoi atteggiamenti, ma ora serve questo perchè abbiamo un gruppo che è una roba raccapricciante a livello di personalità e carisma

ben oltre il livello tecnico 

è una roba da farti cascare le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Per il portiere abbiamo un tesoretto di zero euro,quindi sono possibili acquisti a parametro zero o con scambi di giocatori 

Perché, per gli altri ruoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il mio nome è Carnesecchi per varie ragioni:

- juventinità 

- talento 

- carattere (ricordate quest’anno cosa disse dopo una partita mal giocata dalla dea nei confronti del suo allenatore?)

Io voglio giocatori italiani, non si può andare avanti così.

Anzi, si può benissimo, dato che non ne stiamo comprando dall’addio di Marotta, basta che poi non abbiamo pretese di andare a vincere qualcosa, esattamente come sta succedendo da sei anni a sta parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Io voglio giocatori italiani, non si può andare avanti così.

Anzi, si può benissimo, dato che non ne stiamo comprando dall’addio di Marotta, basta che poi non abbiamo pretese di andare a vincere qualcosa, esattamente come sta succedendo da sei anni a sta parte 

Se avessimo acquistato più giocatori italiani, quelli che non battono Bosnia e Montenegro, avremmo vinto di più? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Juventus farà un tentativo per ingaggiare a parametro zero Mauro Icardi, centravanti argentino classe 1993 in scadenza di contratto con il Galatasaray il prossimo 30 giugno.

Il club bianconero avrebbe tutta l'intenzione di provare a portare l'ex Inter a Torino in vista della prossima stagione, dal momento che Icardi risponderebbe perfettamente all'identikit dell'uomo d'area di rigore chiesto da mister Spalletti.

Gazzetta dello sport 

Ma non si era detto che Spalletti lo aveva scartato a Gennaio? 

Le comiche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordate la scena di Wolf in Pulp Fiction: "Mi rispettano perché ho carattere - Anch'io ho carattere! - No, tu hai un caratteraccio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Se avessimo acquistato più giocatori italiani, quelli che non battono Bosnia e Montenegro, avremmo vinto di più? 

La controprova non c’è.

Di sicuro non avremmo vinto di meno, a meno che non si possa andare sotto zero  .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Nel frattempo danno il Fener forte su Lewa

Chi ?? Darth Fener ? Il lato oscuro della forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il mio nome è Carnesecchi per varie ragioni:

- juventinità 

- talento 

- carattere (ricordate quest’anno cosa disse dopo una partita mal giocata dalla dea nei confronti del suo allenatore?)

Carnesecchi e Palestra sono da acquistare ieri.

E Marotta ci starà già lavorando da tempo.

Il problema enorme è che il nostro Comolli non avrà nemmeno imbastito delle chiacchiere di cortesia con l'Atalanta. Non è in grado di calarsi nella realtà del calcio italiano, e non è nemmeno in grado di imbastire una rosa competitiva.

Non sa proprio come si fa, non ne ha la benché minima idea, non ha mai vinto in carriera da dirigente e non è mai stato un vincente che sa come muoversi.

Carnesecchi

Palestra 

Osimhen 

Centrocampista 

Prenderei questi giocatori domani mattina se fossi Elkann, e ti cambio completamente la Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Carnesecchi e Palestra sono da acquistare ieri.

E Marotta ci starà già lavorando da tempo.

Il problema enorme è che il nostro Comolli non avrà nemmeno imbastito delle chiacchiere di cortesia con l'Atalanta. Non è in grado di calarsi nella realtà del calcio italiano, e non è nemmeno in grado di imbastire una rosa competitiva.

Non sa proprio come si fa, non ne ha la benché minima idea, non ha mai vinto in carriera da dirigente e non è mai stato un vincente che sa come muoversi.

Carnesecchi

Palestra 

Osimhen 

Prenderei questi giocatori domani mattina se fossi Elkann

Il brutto di questo mercato è solo che Locatelli rimarrebbe ad "orchestrare" la manovra in mezzo al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il brutto di questo mercato è solo che Locatelli rimarrebbe ad "orchestrare" la manovra in mezzo al campo 

Più brutto ancora che al momento non abbiamo un portiere e non abbiamo una punta che faccia più di 10 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

La controprova non c’è.

Di sicuro non avremmo vinto di meno, a meno che non si possa andare sotto zero  .ghgh

Capisco quanto scrivi, ma è indubbio che stiamo parlando della peggiore generazione italiana di tutti i tempi - o crediamo che 3 mancate qualificazioni siano un caso? Inoltre i pochi italiani appetibili, penso a donnarumma, barella, tonali, palestra, kayode o similaria sono inaccessibili per i prezzi e sono attratti dai soldi della PL. Che poi, detta come va detta, sei Tonali, non sei Pirlo ecco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a Liverpool e farsi dare Isak in pddr 30mln. Ci faranno una minus di 120 ma ci può stare sono bruscolini per loro. sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzetta dello sport 

Icardi è proprio il nome fatto da spalletti, sicuramente. Se la notizia è vera, significa che la guerra comolli/spalletti l'ha "vinta" il primo e puntano a far dare le dimissioni al mister, se no non c'è altra spiegazione logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io dico solo che per arrivare ad avere Douglas Costa, si è giocato con Pepe. 
Per arrivare ad avere Higuain, si è giocato con Llorente e Matri. 
Per arrivare ad avere Evra, si è giocato con Asamoah. 

Ci vorrebbe un mercato molto, molto, molto, molto intelligente. Un mercato quindi che non sia nelle mani di Comolli e Modesto. 

quindi ogni tot anni ripartiamo da zero? e quando cresciamo, mai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Più brutto ancora che al momento non abbiamo un portiere e non abbiamo una punta che faccia più di 10 gol

Ma questo dipende soprattutto dai vari centrocampisti e difensori incapaci di dare il pallone giusto e con velocità.

Mica Vlahovic ne ha fatti 25 gli anni prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.