Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Icardi è proprio il nome fatto da spalletti, sicuramente. Se la notizia è vera, significa che la guerra comolli/spalletti l'ha "vinta" il primo e puntano a far dare le dimissioni al mister, se no non c'è altra spiegazione logica.

Ha detto chiaramente che non gli serviva a nulla a gennaio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Chi ?? Darth Fener ? Il lato oscuro della forza 

Esatto, comunque i turchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, la joya said:

quindi ogni tot anni ripartiamo da zero? e quando cresciamo, mai? 

Ma avete presente come siamo messi no?

Cioè siamo a zero in questo momento. 

Prima di pensare a crescere bisognerebbe cercare di smettere di crollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Icardi a zero per fargli fare gli ultimi 20/30 minuti lo prendo al volo sempre

Siamo ciò che era l'Inter mentre noi vincevamo scudetti in serie. Ci vengono accostati nomi a metà tra il ridicolo e il tragico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Siamo ciò che era l'Inter mentre noi vincevamo scudetti in serie. Ci vengono accostati nomi a metà tra il ridicolo e il tragico 

Ma e perfetto per gli assalti finali butti la palla in area e lui c'è , mica viene a fare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Ho letto di un Konate vicino al Real .fuma

Dipende dalle elezioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto l'anno che sbavo su Palestra e probabilmente lo prenderanno i prescritti 😭

La mia battaglia personale la farò sui terzini, non so perché la juve abbia questa apatia per spendere sui terzini. Negli ultimi 20 quanti ne abbiamo comprati spendendo qualcosa di cartellino? Mi viene in mente solo Lichtsteiner

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Frank.de said:

Infatti abbiamo il loro allenatore dei quarti posti Spalletti, con noi poi si è superato arrivando sesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi tornerà molto probabilmente in argentina, notizia inutile e senza senso ma d'altronde mi pare sia farina del sacco della gazzaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tutti i nomi che girano sono over 33...

Grande progetto di Comolli e soci...complimenti.

Purtoppo c’è una generazione dell’età di di Gregorio,thuram,cambiaso,David senza palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ElMachico ha scritto:

meglio almeno è gente che non si scacazza in mano e magari le palle non le lascia sul pullman ma serve un allenatore che crei un gruppo e spalletti non è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

È tutto l'anno che sbavo su Palestra e probabilmente lo prenderanno i prescritti 😭

La mia battaglia personale la farò sui terzini, non so perché la juve abbia questa apatia per spendere sui terzini. Negli ultimi 20 quanti ne abbiamo comprati spendendo qualcosa di cartellino? Mi viene in mente solo Lichtsteiner

Alex Sandro all'apice era cercato da tante squadre, ricordo gente molto felice del suo arrivo. Però in generale hai ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, risolto (spero in fretta) il problema portiere, spero comincino a lavorare anche sugli altri, compreso la difesa. Perchè vero che non abbiamo preso tantissimi gol ma secondo me sono comunque troppi in relazione a quanto abbiamo subito in termini di gioco. 

Ogni azione degli avversari si traduce in pericolo o gol subito, e non solo per colpa del portiere. Non ce n'è uno, a parte Bremer, dei 4, che sappia prendere una palla di testa. 

Per me è un reparto da rivedere assolutamente. Sia lato terzini (in cui salvo solo Kalulu) che centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

meglio almeno è gente che non si scacazza in mano e magari le palle non le lascia sul pullman ma serve un allenatore che crei un gruppo e spalletti non è buono

Ma cosa dici, che Lucio e Maurizio hanno inventato il calcio, siamo noi che non li capiamo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

50 milioni..

prendiamo subito Oblak va là, subito 

Oblak ha uno stipendio di 10 mln netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E di tutti i nomi che sono usciti finora, se ne arriveranno due saranno già tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

A proposito Saul è ancora vivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Oblak ha uno stipendio di 10 mln netti.

Più che altro, viene da 12 stagioni all'Atletico, non avrebbe un solo motivo buono per fare downgrade alla Juve, come * lo convinci? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A proposito Saul è ancora vivo?

10352762-784417518249988-222167573130062

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.