Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Pare abbia chiesto 20 Milioni di commissioni. Due settimane dopo essere stato bullizzato da pograncic della fiorentina. Sparire prima di subito. Abbiamo fatto a meno di del Piero Higuain Dybala tevez ecc. Ce ne faremo una ragione 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato rinnovo di Vlahovic si dovrebbe celebrare con uno sbananamento come per un acquisto.

Scherzi a parte. Fino a maggio sarei stato favorevole ad un suo rinnovo. Anzi fino a poco fa a cifre molto contenute, tipo 4 mln, sarei ancora stato favorevole.

Dopo queste ulteriori puntate di una brutta telenovela, sono contento che ci saluti. Farà la fine di Rabiot tanto. Altro che Chelsea, Bayern e Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

E chi dovevano prendergli a gennaio che non bloccasse a sua volta i prossimi 3-4 mercati e desse al contempo un contributo valido?

luca toni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io non credo a Spalletti che si incateni per vlahovic, se gli portano un attaccante migliore é ben contento

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

🔚 Juventus-Vlahovic: non è stata trovata un'intesa economica. Non ci saranno altri incontri, l'attaccante e il club bianconero si separeranno al termine della stagione.

📲 Gianluca Di Marzio...

altro disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Pare abbia chiesto 20 Milioni di commissioni. Due settimane dopo essere stato bullizzato da pograncic della fiorentina. Sparire prima di subito. Abbiamo fatto a meno di del Piero Higuain Dybala tevez ecc. Ce ne faremo una ragione 

Ma non è vero, quali 20 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non dovrebebro tenerne neanche uno.

Almeno David per me ha il pregio di saper far giocare bene la squadra.

Vlahovic ha un bel tiro ma é un buco nero per il gioco, da 4 anni e mezzo a questa parte.

Io non riesco a capire come David faccia giocare bene la squadra..

Cioè, mo fare  2 sponde a partita di 2 metri vuol dire far giocare bene la squadra?

Non sopporto più Vlahovic, soprattutto il suo modo di fare, ma tra i due il Serbo è senz'altro il meno peggio..

David è qualcosa di incommentabile, Spalletti che di calcio qualcosina credo capisca si è esasperato nel vederlo giocare, e lo hanno capito tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se vlahovic é andato alla continassa e comolli é in Turchia evidentemente era chiaro a tutti.

detto questo, via vlahovic e kostic per iniziare, ora avanti i prossimi.

riscattiamo boga intanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic Juve e’ finita

pedulla’

Come scritto ieri, meglio così… non per il livello del giocatore (ha pregi e difetti), ma per la necessità di rimuovere determinate personalità dalla Juve, elementi che non hanno mai saputo portare il giusto spirito e pensare davvero alla squadra piuttosto che a sé stessi.

E ora ci vuole il coraggio di puntare su un prospetto giovane (nel mio piccolo voto Asllani) accanto ad uno più pronto e provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Sicuramente non vale nemmeno la metà di quelli citati, ma ho il forte dubbio (per non dire la certezza) che ne arriverà uno più scarso di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Non c'è fretta said:

Saltato il rinnovo di Dusan è libero di andare dove vuole

-La richiesta era 8ml +8m di bonus alla firma+ 8 al padre procuratore 

-Offerta Juve era 6ml.

Sportmediaset 

ha-provato.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non dovrebebro tenerne neanche uno.

Almeno David per me ha il pregio di saper far giocare bene la squadra.

Vlahovic ha un bel tiro ma é un buco nero per il gioco, da 4 anni e mezzo a questa parte.

Tu pensi che riusciremo a prendere 2 punte più forte di Vlahovic?

Perché questo è il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

La Juve sostituirà Dusan con Muani, ci potrebbe essere un accelerazione improvvisa già nelle prossime ore.

Sportmediaset 

Lo stipendio di Dusan lo danno a Muani. Geni del male .ghgh + 40 al PSG ovviamente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.