Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

La sala VAR dimezzera' il lavoro sulla Juventus, dal prossimo campionato i goal della juve per il 90 per cento dei casi se gli arbitri di campo lo assegnono e' goal perche' non ci sara' bisogno di revisione, il Serbo non aveva il senso della posizione era sempre in fuorigioco e non solo quando segnava lui, ma rompeva i maroni anche quando segnavono gli altri.............................

Mi permetto sommessamente di far notare che la sala VAR vuole affossare la Juventus e troveranno qualsiasi pretesto per farlo, con o senza il serbo... come hanno fatto quando era infortunato 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ripeto: al di là dell'amore e odio per il serbo, andava rinnovato. Perchè adesso ti ritrovi a dover acquistare due punte. Domanda: tu ti fidi di Comolli? Perchè dopo David ed Openda questo è capace che si presenti con Scamacca.

Ma come fai a rinnovare un ricattatore che non si e' fatto nessuno scrupolo di andare a scadenza? Poteva essere rinnovato un paio di anni fa e poi essere messo in vendita x ottenere un obiettivo che gratificasse sia lui che la società.

Invece colui che e' costato di solo cartellino euro 91,6 milioni ci ha condannati a vederlo andare via a zero euro.

Siccome rispetto il forum e so che non si insultano i tesserati, aspetto giorno 1 luglio x urlargli addosso tutto cio' che penso onestamente di lui oltre a tutto il mio totale disprezzo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Mi permetto sommessamente di far notare che la sala VAR vuole affossare la Juventus e troveranno qualsiasi pretesto per farlo, con o senza il serbo... come hanno fatto quando era infortunato 

Vero, ma con lui in campo la sala VAR andava a nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Icardi e Lewandowski, di prime punte. Gli altri sono Depay e Sterling, ma non mi sembra il caso.

Direi di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se vlahovic è un fallimento, gli altri attaccanti della rosa che cosa sono?

Fallimenti pagati meno di 200 milioni di euro tra cartellino e ingaggio.

Ci si dovrebbe vergognare a difendere un tale bidone. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

andava cacciato a calci nel sedere dopo la stagione scorsa da indolente, è incredibile come i suoi fans fingano che una intera stagione non sia esistita. Un po' come finhgono che per interi mesi ogni santa stagione non sia un ectoplasma. E' incredibile il feticismo di alcuni per un giocatore così insulso.

Mi domando perché la Juventus non si sia liberata di cotanto inutile calciatore ma si sia ridotta a non incassare un solo euro dall'addio di cotanto ingrato.

Calciatore che verra' mal ricordato nella storia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

La sala VAR dimezzera' il lavoro sulla Juventus, dal prossimo campionato i goal della juve per il 90 per cento dei casi se gli arbitri di campo lo assegnono e' goal perche' non ci sara' bisogno di revisione, il Serbo non aveva il senso della posizione era sempre in fuorigioco e non solo quando segnava lui, ma rompeva i maroni anche quando segnavono gli altri.............................

Quoto, imbarazzante il suo non senso della posizione, un dilettante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Secondo qualche giornale perchè al PSG chi si occupa del mercato è un certo Luis Campos che, nel 2020, ha scoperto Jonathan David al Genk, portandolo al Lilla.

Poi, io mi sono limitato a riportare quello che han scritto i giornali. 

Sì ho letto, ma si occupava del mercato pure l'anno scorso e nn se lo sono filati, nn ha senso lo cerchino oggi dopo aver deluso

Loro aprono il portafoglio e cercano il miglior giovane gradito a luis enrique

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mi domando perché la Juventus non si sia liberata di cotanto inutile calciatore ma si sia ridotta a non incassare un solo euro dall'addio di cotanto ingrato.

Calciatore che verra' mal ricordato nella storia della juve

Andava cacciato subito dopo il secondo anno quando erano evidenti i limiti di ogni tipo. Giuntoli e Comolli potevano fare poco se lui aveva deciso di prendersi tutti i soldi e poi liberarsi a zero per ottenere uno stipendio alto dal prossimo club. Giuntoli quando ha capito l'andazzo ha provato a scambiarlo con Lukaku. 

Non stimo nè Giuntoli nè Comolli ma Vlahovic in tanti anni non ha avuto offerte perchè il valore tecnico non è eccelso, ha lo stipendio alto e gli altri club sanno come si comporta col club di appartenenza (risatine, like, non solo liberarsi a zero). Aggiungi che salta tante partite per infortuni muscolari...non vedo la fila per prenderselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

David ha toppato solo alla Juve, come rincalzo ci può stare al PSG come lo erano Kean o Icardi.

Da noi ha fatto male ma siccome ha tecnica e sa fare tante cose non escludo che abbia mercato. Anzi è il momento giusto per prenderlo perhcè costa poco dopo una stagione negativa.

Il Psg ha fatto uno step enorme negli ultimi 2 anni, è 2 volte campione d'Europa e ha fondi illimitati, nn fa sti ragionamenti da poveraccio

Ormai siamo talmente abituati a farli che pensiamo li facciano tutti 😅 🤐

Se volevano david lo prendevano l'estate scorsa

Evidentemente nn interessava e nn vedo come possa interessargli ora dopo aver steccato

Aprono il portafoglio e portano a casa il miglior prospetto gradito a luis enrique

Nn vanno in cerca di opportunità da rilanciare, quelli siamo noi e le altre italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sì ho letto, ma si occupava del mercato pure l'anno scorso e nn se lo sono filati, nn ha senso lo cerchino oggi dopo aver deluso

Loro aprono il portafoglio e cercano il miglior giovane gradito a luis enrique

Magari pensano di liberarsi in questo modo di Kolo Muani senza fare minusvalenza e prendendo David che, da loro, potrebbe rivelarsi un discreto rincalzo.

L'anno scorso evidentemente le loro esigenze erano diverse o magari per David non hanno voluto rilanciare sull'offerta di 6 milioni della Juve. Chi può saperlo...hanno un bilancio pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sembra una buona base per ricominciare, via uno dei giocatori più sopravvalutati con un ingaggio sproporzionato rispetto alle doti tecniche David se rimane con 1 anno in più di esperienza farà almeno 10 gol.

David è un bidone assurdo con un sedere che fa provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Estevao ha scritto:

Fallimenti pagati meno di 200 milioni di euro tra cartellino e ingaggio.

Ci si dovrebbe vergognare a difendere un tale bidone. 

Se giocavo io al posto di openda e David non se ne sarebbe accorto nessuno

e non gioco a calcio dal 2011. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Il Psg ha fatto uno step enorme negli ultimi 2 anni, è 2 volte campione d'Europa e ha fondi illimitati, nn fa sti ragionamenti da poveraccio

Ormai siamo talmente abituati a farli che pensiamo li facciano tutti 😅 🤐

Se volevano david lo prendevano l'estate scorsa

Evidentemente nn interessava e nn vedo come possa interessargli ora dopo aver steccato

Aprono il portafoglio e portano a casa il miglior prospetto gradito a luis enrique

Nn vanno in cerca di opportunità da rilanciare, quelli siamo noi e le altre italiane

Si ma può essere che sia gradito a Luis Enrique, dopotutto è un giocatore che lavora molto per la squadra, che è anche un suo limite quando può tirare e invece tenta l'assist. 

L. E. è un giochista e gradisce questi giocatori, nelle rotazioni ci può stare.

Poi alla fine ha lo stipendio alto ma può spalmarselo, il cartellino costa poco. Non escludo che abbia estimatori specie in un campionato dove ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Andava cacciato subito dopo il secondo anno quando erano evidenti i limiti di ogni tipo. Giuntoli e Comolli potevano fare poco se lui aveva deciso di prendersi tutti i soldi e poi liberarsi a zero per ottenere uno stipendio alto dal prossimo club. Giuntoli quando ha capito l'andazzo ha provato a scambiarlo con Lukaku. 

Non stimo nè Giuntoli nè Comolli ma Vlahovic in tanti anni non ha avuto offerte perchè il valore tecnico non è eccelso, ha lo stipendio è alto e gli altri club sanno come si comporta col club di appartenenza (risatine, like, non solo liberarsi a zero. Aggiungi che salta tante partite per infortuni muscolari...non vedo la fila per prenderselo.

Ma infatti il Chelsea non ha accettato pur in uno scambio con Lukaku a fine carriera 😅.

Il problema è stato dargli la possibilità di prenderci in giro quest'anno, quello è inaccettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, davide88 ha scritto:

Appunto, questi club si possono permettersi di far giocare e mandarli a scadenza. Noi no. Noi non possiamo guardare real, city o united. La ns realtà è ormai diventata diversa. Ricordo che siamo arrivati sesti in serie a, che ormai è il quinto campionato d'europa

si, condivido. 

Chissà se la strategia era Openda e David in campo, cosi o firma o panchiniamo forever Vlaho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Milik non è stato rinnovato da questa dirigenza, lo ha fatto Giuntoli ed in ogni caso è stato un rinnovo a costo zero visto che è stato spalmato l'ingaggio che percepiva all'anno su due stagioni. 

Il problema sarà piazzare gli altri due con qualche prestito

il focus è su una società che negli ultimi 5-6 anni ha cambiato interpreti ma il risultato è stato lo stesso sul mercato: pessimo.

il fatto che abbiano rinnovato Milik a costo zero non è una attenuante sapendo che era rotto o tendente alla rottura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Magari pensano di liberarsi in questo modo di Kolo Muani senza fare minusvalenza e prendendo David che, da loro, potrebbe rivelarsi un discreto rincalzo.

L'anno scorso evidentemente le loro esigenze erano diverse o magari per David non hanno voluto rilanciare sull'offerta di 6 milioni della Juve. Chi può saperlo...hanno un bilancio pure loro.

Posso sbagliarmi, ma i ragionamenti di bilancio che purtroppo siamo abituati a fare noi, nn li fa lo sceicco 

Giusto l'anno scorso nn ci han dato kolo in prestito con obbligo mascherato, x darlo gratis all'ultimo giorno di mercato

Fregato zero dei soldi, questione di principio

Sono diventati una superpotenza e l'allenatore ha le idee ben chiare, nn è un'aziendalista senza vice in capitolo

Hai mai visto fare ste operazioni a real city e bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma infatti il Chelsea non ha accettato pur in uno scambio con Lukaku a fine carriera 😅.

Il problema è stato dargli la possibilità di prenderci in giro quest'anno, quello è inaccettabile.

Esatto. Ci ha presi in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se giocavo io al posto di openda e David non se ne sarebbe accorto nessuno

e non gioco a calcio dal 2011. 

E non costi 200 mln. 
Ridaje.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Infatti ho visto KM: 1 gol e 1 assist, più o meno il rendimento di Openda.

Quest'anno con KM non saremmo andati nemmeno in Conference

Alla Juve ha fatto molto meglio di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti