Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma può essere che sia gradito a Luis Enrique, dopotutto è un giocatore che lavora molto per la squadra, che è anche un suo limite quando può tirare e invece tenta l'assist. 

L. E. è un giochista e gradisce questi giocatori, nelle rotazioni ci può stare.

Poi alla fine ha lo stipendio alto ma può spalmarselo, il cartellino costa poco. Non escludo che abbia estimatori specie in un campionato dove ha fatto bene.

Lo pigliava l'anno scorso che era a zero

Nn penso manco si spalmi l'ingaggio, al lilla guadagnava poco, va via a fine contratto x strappare il più possibile x poi rinunciarvi dopo solo anno?

Ci credo zero, sti 6 milioni li vorrà tutti comunque vedremo, ad oggi nessuno ha ragione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sembra una buona base per ricominciare, via uno dei giocatori più sopravvalutati con un ingaggio sproporzionato rispetto alle doti tecniche David se rimane con 1 anno in più di esperienza farà almeno 10 gol.

David speriamo che lo cacciano a zampate: non va bene nemmeno per la Next Gen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Che polli. Adesso alla lista dei giocatori da prendere dobbiamo aggiungere un altro attaccante.

Non credo che il problema sia prendere uno o due centravanti:  con quello che risparmi da vlahovic un ds normodotato prende il sostituto e il suo vice.

Forse bisognerebbe usare parte del risparmio per ingaggiare il suddetto dirigente. Basta che non sia scelto da John john

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io punterei tutto su Osimhen...quella non esultanza sul gol in Champions mi puzza a già allora per non inimicarsi i tifosi...ha un gran rapporto con Spalletti...peccato per il.costo.del.cartellino🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gide76 ha scritto:

Posso sbagliarmi, ma i ragionamenti di bilancio che purtroppo siamo abituati a fare noi, nn li fa lo sceicco 

Giusto l'anno scorso nn ci han dato kolo in prestito con obbligo mascherato, x darlo gratis all'ultimo giorno di mercato

Fregato zero dei soldi, questione di principio

Sono diventati una superpotenza e l'allenatore ha le idee ben chiare, nn è un'aziendalista senza vice in capitolo

Hai mai visto fare ste operazioni a real city e bayern

Il fair play finanziario esiste anche per loro. Le regole UEFA valgono anche per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Made ha scritto:

Ce ne faremo una ragione 

Sicuramente la migliore tra le ragioni possibili, immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

David speriamo che lo cacciano a zampate: non va bene nemmeno per la Next Gen

E visto il sedere basso che ha, non è nemmeno difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto, imbarazzante il suo non senso della posizione, un dilettante 

Non solo il senso della posizione, dilettante anche nei dialoghi con i compagni (David addirittura in questo gli e' superiore sia nella posizione che il dialogo con i compagni, pero' il resto NO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David (ovvio che non basti )ma io un' altra possibilità  gliela concederei , perché  ha fatto un orimo ' giro di boa" rispetto un campionato a lui sconosciuto  e ora partirebbe piu' " pronto"...

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace visti gli anni che ha avuto a disposizione.
Resta un giocatore dalla potenzialità inespresse, ma la colpa è sua in primis.
Visto il livello attuale della Juve, abbiamo bisogno di gente piu costante anche se meno forte potenzialmente.
E poi dopo le vicende contrattuali e caratteriali del giocatori, meglio che cambi aria.

Suppongo comunque che abbia gia qualche mezzo accordo con qualcuno a 5 milioni... con la juve ha provato l'ultimo tentativo di scucire piu soldi di quanto meriti. Troppi di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma come fai a rinnovare un ricattatore che non si e' fatto nessuno scrupolo di andare a scadenza? Poteva essere rinnovato un paio di anni fa e poi essere messo in vendita x ottenere un obiettivo che gratificasse sia lui che la società.

Invece colui che e' costato di solo cartellino euro 91,6 milioni ci ha condannati a vederlo andare via a zero euro.

Siccome rispetto il forum e so che non si insultano i tesserati, aspetto giorno 1 luglio x urlargli addosso tutto cio' che penso onestamente di lui oltre a tutto il mio totale disprezzo.

Sono Anni che vi scrivo che il serbo proveniente da una certa  squadra hanno agenti legati al presidente della stessa società (i giocatori rimarranno sempre di sua proprietà) e devono garantire commissioni continue....

Ora che dovrebbe scoppiare il bubbone degli agenti e presidenti cascate dal però o pensate che questo giochino lo fanno solo in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino le caterve di gol che faranno Kolo Muani e David se fossero sti due gli attaccanti....

Mamma mia ...

Fossi in Spalletti mi dimetterei domani.

Detto ciò, assurdo come da noi chiunque si senta in diritto di chiedere la luna, siamo diventati un ces.so pubblico di società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jacopo90 ha scritto:

La conclusione di una storia che a livello puramente economico è stata forse la peggiore dell'intera storia bianconera.

Secondo me i procuratori di Dusan attenderanno qualche settimana per vedere se ci saranno occasioni dall'estero, in caso contrario Vlahovic va Napoli con Allegri.

Peggio di Arthur ne dubito. Ma è stato comunque un bagno di sangue con risultati veramente scadenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 8Marchisio8 said:

Ripeto: al di là dell'amore e odio per il serbo, andava rinnovato. Perchè adesso ti ritrovi a dover acquistare due punte. Domanda: tu ti fidi di Comolli? Perchè dopo David ed Openda questo è capace che si presenti con Scamacca.

Se non ti fidi di Comolli non puoi fidarti di lui nemmeno per gli alrti reparti.

E se non si migliora a centrocampo e si smette di prendere gol al primo tiro,che davanti ci sia Vlahovic o meno e' ininfluente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è stato chiaro a sky, l'ingaggio che chiedeva era alto e non sostenibile per noi aggiungo io e non congruo a quello dimostrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

No che non ti dimetteresti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, primavera ha scritto:

David (ovvio che non basti )ma io un' altra possibilità  gliela concederei , perché  ha fatto un orimo ' giro di boa" rispetto un campionato a lui sconosciuto  e ora partirebbe piu' " pronto"...

Sei serio?

Piuttosto la darei a Milik, ma mai a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Immagino le caterve di gol che faranno Kolo Muani e David se fossero sti due gli attaccanti....

Mamma mia ...

Detto ciò, assurdo come da noi chiunque si senta in diritto di chiedere la luna, siamo diventati un ces.so pubblico di società 

Dovremo comprare i pallottolieri 🤣

E c'è chi ancora crede a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti