Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Che ha detto

Ha fatto capire che il problema è stato economico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Ha fatto capire che il problema è stato economico

Si lo ha detto proprio 

Ora stavo leggendo

A me dispiace molto, fino all’ultimo ci ha tenuto per la Juve. E’ una persona seria. È comunque legittimo che cerchi un altro tipo di ingaggio, a queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia"

Dall articolo: il centravanti e il suo entourage non sono mai andati sotto la richiesta di uno stipendio da 8 milioni di euro all'anno a cui aggiungere un ricco bonus alla firma (con commissioni) a doppia cifra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

E dove sta scritto che occorrono per forza tanti soldi per sostituirlo? Abbiamo visto cos è successo negli ultimi anni quando abbiamo speso tanto per sta miriade di fenomeni che ora non riusciamo più a sbolognare in giro.... Usassero la competenza e tirassero fuori qualche colpo low cost. 

Sì certo, la vanno a comprare al negozio all'angolo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Concordo. Tra l'altro, si parla di un possibile scambio David-Kolo Muani con il PSG.

Sarebbe un affare, sia tecnico che economico.

Ci libereremmo di quello che è evidentemente un problema, riportando in rosa un giocatore che può essere considerata una discreta alternativa al centravanti titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ribadisco se la cifre sono quelli non era possibile rinnovare

E non è morale che lui li abbia chiesto dopo essere stato fermo per molto tempo ed avere inciso poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

che difficilmente a queste cifre rimarrà in serie A. quindi come potremmo mai prendere oshimen?

La cosa positiva è che sarebbe fuori gioco anche Icardi (7,5 netti....), nel caso non fosse una gag.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

che difficilmente a queste cifre rimarrà in serie A. quindi come potremmo mai prendere oshimen?

Vedrai che si accontenterà di 5 milioni al nabule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

E dove sta scritto che occorrono per forza tanti soldi per sostituirlo? Abbiamo visto cos è successo negli ultimi anni quando abbiamo speso tanto per sta miriade di fenomeni che ora non riusciamo più a sbolognare in giro.... Usassero la competenza e tirassero fuori qualche colpo low cost. 

Considerando chi dovrebbe usare la competenza, è meglio se scrivono 50 nomi e poi tirano a sorte su chi scegliere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e’ L addio di Vlahovic ma chi verrà scelto al suo posto .. senza soldi poi ! Aspettiamo di vedere cosa si inventerà Comolli ! 
da fuori sembra gestito tutto in modo dilettantistico … 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Il problema non e’ L addio di Vlahovic ma chi verrà scelto al suo posto .. senza soldi poi ! Aspettiamo di vedere cosa si inventerà Comolli ! 

Ma soprattutto piazzeranno openda e David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci vuole una faccia da cul notevole per chiedere quelle cifre e quelle mazzette agli agenti dopo una stagione in cui non hai giocato per infortunio.

Evidentemente hanno capito con che società di inetti avevano a che fare e hanno provato il colpo grosso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Ci libereremmo di quello che è evidentemente un problema, riportando in rosa un giocatore che può essere considerata una discreta alternativa al centravanti titolare

Poi dovremmo piazzare openda e prenderne 2.. na passeggiata proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertsons ha scritto:

Finalmente sta dirigenza comincerà anche a guardare in giro per il mondo. 3 mesi di campionato e sto qua sarà di nuovo in infermeria.

Se è vero l' interesse per kolo Muani non mi sembra che guardino troppo in giro ... Uno che nel Tottenham ha fatto 1 goal e segna col contagocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un bagno di sangue, ha dato pochissimo, ipotizzando altre pretese assurde (vista la trattativa non conclusa), bene così, nonostante noi siamo piuttosto disastrati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà come Dybala e Rabiot... buoni per piazze minori con ambizioni minori. A meno soldi di quelli offerti dalla Juve.

Se poi va al Napoli e non lo credo, voglio vederlo prendere mazzate nelle gengive solo come un cane....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente ci sono degli attaccanti migliori in giro che prendono meno comunque 

Però costano minimo più di 30 milioni e non sai se rendono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikivai73 ha scritto:

il focus è su una società che negli ultimi 5-6 anni ha cambiato interpreti ma il risultato è stato lo stesso sul mercato: pessimo.

il fatto che abbiano rinnovato Milik a costo zero non è una attenuante sapendo che era rotto o tendente alla rottura.

Il rinnovo di milil è stato un artificio contabile per spalmare il contratto di un anno su due, in poche parole per assurdo Milik ci ha fatto un favore. Poi si potrebbe ragionare su come siamo ridotti se ci si attacca a cose simili per tenere in piedi il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ora voglio vedere chi gli dá i soldi che chiedeva a noi 

Mi ricordo Dybala prima di andare via chiedeva 10 ,andò alla Roma per firmare 4 più bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Vlahovic sai che non rende. E' vero,non sai come renderà il suo sostituto,magari sarà pessimo,ma penso che stante il rendimento mediocre del serbo,valga la pena accollarsi il rischio. Altrimenti non avrebbe senso l'esistenza del mercato e starebbero tutto come sono per paura che cambiando si possa peggiorare,finendo in un paradosso in cui nessuno vende e nessuno compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, la joya ha scritto:

con quei soldi puoi giusto prendere un pellegrino o uno scamacca dandogli due spicci di ingaggio. i top costano

Scondo te quanto é costato vlahovic?

Se ti aspetti un top campa cavallo. Io parlo di un sostituto più o meno dello stesso valore. Magari Pellegrino che ti costa meno della metà e qualche pallone lo stoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Be guardo pochissimo il calcio estero ma penso che ci sono delle punte low cost forti ms bisogna essere bravi a scegliere tipo malen per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vedrai che si accontenterà di 5 milioni al nabule 

secondo me anche, andrà al napoli tipo a max 7 milioni. lukaku non so se rimarrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti