Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

Mi sembra una buona base per ricominciare, via uno dei giocatori più sopravvalutati con un ingaggio sproporzionato rispetto alle doti tecniche David se rimane con 1 anno in più di esperienza farà almeno 10 gol.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sta dirigenza comincerà anche a guardare in giro per il mondo. 3 mesi di campionato e sto qua sarà di nuovo in infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli altri derelitti che abbiamo era oro colato...curioso e spaventato dal sostituto che arriverà...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto scarso era comunque il migliore e non vi sono garanzie che arriverà qualcuno meglio di lui quindi male perderlo a zero, ad andare via erano altri vedi milik , openda e david .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Finalmente!

Adesso dovrò farmi tante di quelle risate che la metà bastano. 

Cioè riderai se ci farà gol come lui ha riso quando il Milan ci ha segnato in Supercoppa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh era anche ora che si mettesse un punto a questa barzelletta. Adesso sarà fondamentale sostituirlo bene. Salta all’occhio però come ci sia grande divergenza di vedute tra società e allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

Finalmente sta dirigenza comincerà anche a guardare in giro per il mondo.

Non vedo l’ora 😂

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti